Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Allora cara trylli lo fatto anch'io e ti posso giurare che nei primi 2 colpi ho giocato bari cagliari ambo secco 5-6 da 7 euro e il terzo colpo lo giocato da5 euro- se vedi al primo colpo è arrivato il 5 su bari al secondo colpo è arrivato 6 su cagliari al terzo colpo di nuovo 6 a cagliari al settimo colpo come vedi ambo secco 5-6 a bari e io lo lasciato al quinto colpo La bellezza di questo metodo e che se studi bene devi estrapolare solo un ambo e devi essere caparbio duro testardo sulle previsioni non devi demoralizzarti se ne arriva uno a bari l'altro a cagliari va anche detto però che bisogna aspettare l'estrazione giusta non tutte le estrazioni ti portano la condizione secca di un solo ambo bisogna saper aspettare Io cara trylli ti ho fatto vedere soltanto qualcuna di estrazione che ti hanno portato al risultato vincente ma questo metodo di terni ne ha buttato fuori tantissimi l'unico cosa che se non hai pazienza nell'aspettare sarai sempre un perdente quando individui la condizione giusta dovrai avere la capacità di non farti distrarre da altri metodi da altri suggerimenti da altre situazioni quello è l'ambo e quello dovrai giocare fino a quando non vinci adesso in gioco non ci sono grandissime situazioni c'è come ho detto a baby 1-17 ba-ca ma attenzione qui noi giochiamo le distanze non i capogiochi con gli abbinamenti e quì dovremmo aprire un altro lunghissimo dibattito x spiegarvi l'importanza delle distanze e delle somma dei 2 capogiochi ma lo faremo un altra volta CMQ la previsione 1-17 è buona.

Scusami enzo non avevo letto la tua risposta pensavo non eri collegato dimmi che te ne sembra ora che hai capito bene lo svolgimento.

Francesco problemi di salutegenitori, incomprensioni con figli. Tutti insieme poi.....Grazie per la previsione.Oggi sono a letto con una lombosciatalgia, ma martedi gioco nuovamente 1-17..

Ciao francesco non ci sono parole se hai letto la mia risposta hai capito che penso di questo metodo e una miniera d'oro se seguito con molta attenzione e' semplicemente stroordinario per questo motivo non vanno messi i numeri solo cosi possiamo battere il banco , ti ringrazio di cuore per questa chicca , ciao buona serata adesso devo lasciare il pc a mia figlia.

Ultima modifica:
cio' preso gusto.... da stasera ci sarebbe una distanza 10 una 30.31 ed una 32.33....le ho pure calcolate..ma non ho capito quali sono le distanze da prendere in considerazione.. sicuramente .1.10.45.33

cio' preso gusto.... da stasera ci sarebbe su ba ca una distanza 10 una 30.31 ed una 32.33....le ho pure calcolate..ma non ho capito quali sono le distanze da prendere in considerazione.. sicuramente .1.10.45.33

Ciao Trylli sono Enzo non capisco mi trovo delle distanze diverse forse sbaglio qualcosa Io mi trovo queste distanze:2/8-7/30-31/31-32/32-33 ma non mi sembrano interessanti ,forse in questa estrazione e piu' interessante milano napoli ci sono 9 distanze. Mi rix x capire se e' giusto GRAZIE

Allegati

• 09-03-13 ba-ca.jpg
    09-03-13 ba-ca.jpg
    43,3 KB · Visite: 0
  • 09-03-13 mi-nap.jpg
    09-03-13 mi-nap.jpg
    31,4 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
ciao enzo allora dist 10 11-21e3-83 la trovo interessante perche convergo col72
dist 30-31 21-51- 81-50
dist 32-33 51-19 83-50 ma non so quali delle tre son giocabili..aspettiamo il consiglio di francesco

BUONGIORNO a tutto il forum agli amici trylli e vlamanda ci aggiorniamo a più tardi adesso devo studiare perchè ieri sera ho solo guardato l'estrazione Angela forza con questo mal di schiena x quanto riguarda i genitori purtroppo è una ruota tocca a noi tutti soffrire tantissimo x loro è la vita Angela quando si arriva a quell'età gli acciacchi e i problemi sono giornalieri x quanto riguarda i figli sappi che i figli soprattutto a quell'età sono egoisti pensano solo a loro capiranno quando avranno anche loro una famiglia in fondo lo abbiamo fatto anche noi alla loro età forse un pò più responsabili ma erano altri tempi Su forza Angela a dopo.

Ciao francesco, Buona Domenica innazitutto. Grazie per le belle parole..a volte è bello sapere, che ci sono persone sensibili come te. Si, so che questi sono i problemi di tutti, ma iomi trovo in un periodo, dove tutto è combaciato. Proprio ora ho sentito mia madreche sta poco bene, ed io per questo fitto dolore, non posso andare da lei. Pazienza francesco e..grazie per tutto ciò che fai per noi..

599072_599475186748376_14139623_n.jpg

ciao a tutti
specialmente a francesco e baby
mi associo a questi pensieri che li
vivo ogni giorno, viva l'amicizia anche
se virtuale ma è un incorraggiamento
giornaliero e grazie a Voi che scrivete
ciò che pensate, buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari