Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

l'ambo è scappato sulla nazionale mentre a bari è arrivato il 2 e il 33 proprio i due vertibili dell'ambo principale - non fà niente tanto non scapperanno a lungo.

non ho mai scritto nulla, mi sono sempre limitata a leggere le tue previsioni. però non posso fare a meno di dirti che sei BRAVISSIMO.

GRAZIE 1000 PER RENDERCI PARTECIPI DEI TUOI STUDI. BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA.

Grazie hilde speriamo di rifarci velocemente però sappiamo tutti che questo gioco spesse volte ci lascia l 'amaro in bocca e rimango sempre del parere che quelle rare volte che si vince si dovrebbe vincere bene -tante volte a me personalmente è capitato di giocare 2-3 ambi puntando dal primo colpo 4-5 euro poi mi sono "ammosciato"via facendo -ecco che al quinto sesto colpo t'arriva l'ambo che a volte non si gioca neppure a volte lo prendi in terzina oppure la classica giocata di un euro succede spesso così-Io giovedi l'ambo 30-40 lo vinto bene ma perchè era al primo colpo altrimenti la classica giocata di un euro.Hilde tanti auguri anche a te e in famiglia cerchiamo di passare una pasqua serena e l'augurio quello ci facciamo tutti è la speranza di una buona salute x i figli x i genitori x tutti noi-Sappiamo tutti che vita difficile è diventata la nostra piena di preoccupazioni di tutti i tipi Cmq come dice quel proverbio anche i ricchi piangono poveretto ci a lasciato anche Franco Califano -Serena pasqua-

Grazie hilde speriamo di rifarci velocemente però sappiamo tutti che questo gioco spesse volte ci lascia l 'amaro in bocca e rimango sempre del parere che quelle rare volte che si vince si dovrebbe vincere bene -tante volte a me personalmente è capitato di giocare 2-3 ambi puntando dal primo colpo 4-5 euro poi mi sono "ammosciato"via facendo -ecco che al quinto sesto colpo t'arriva l'ambo che a volte non si gioca neppure a volte lo prendi in terzina oppure la classica giocata di un euro succede spesso così-Io giovedi l'ambo 30-40 lo vinto bene ma perchè era al primo colpo altrimenti la classica giocata di un euro.Hilde tanti auguri anche a te e in famiglia cerchiamo di passare una pasqua serena e l'augurio quello ci facciamo tutti è la speranza di una buona salute x i figli x i genitori x tutti noi-Sappiamo tutti che vita difficile è diventata la nostra piena di preoccupazioni di tutti i tipi Cmq come dice quel proverbio anche i ricchi piangono poveretto ci a lasciato anche Franco Califano -Serena pasqua-

scusate l'intromissione è più di un'ora che cerco di capire come muovermi in questo sito per risp ai mex ma non ci capisco un'acca e mi sono stancato.
risp a FRA 57 in merito alle dist ricavate nell'estr del 28/03: SI, quelle sono ciò che ho ricavato.

Ti ringrazio anche per i preziosi consigli che elargisci.

x max 210363 nell'estrazione del 28-3 ci sono 10 distanze e può anche darsi che me ne sfuggita qualcuna ma non penso perchè io i calcoli li faccio con carta e penna il computer lo uso solo x dialogare con i tanti amici e amiche del forum dalla tua tabella non mi sembra che c'erano tutte queste distanze cmq x carità può anche darsi che non sono stato io bravo a leggere il tuo operato......Adesso vado a letto ci aggiorniamo a domani mattina -Qui da me diluvia che fà paura un ventaccio e fà pure freddo ,ma sicuro che domani è Pasqua non è che domani ci mangiamo il panettone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve..auguro una buona pasqua a francesco e a tutti gli amici del forum..mi raccomando mangiate poco....... a domaniiiiii un abbraccio di cuore!

Ciao francesco, ti auguru una Buona e Serena Pasqua , naturalmente anche agli amici del post. Sei tanto caro e gentile nel metterti a nostra disposizione..

grazie Francesco rileggendo ho capito che i capi giochi 19.20.e gli abb.39.90 quellp che io ho giocatoera x bari adesso rifaccio le schedine i tuoi richiami mi servono comunque grazie e auguro a te e famglia una serena PASQUA tina

A volte mentre scrivo un post ne arriva uno nuovo e poi me ne accorgo il giorno dopo e quindi vi chiedo scusa se non riesco a risp è perchè non lo letto cmq indistintamente anche a coloro che mi criticano su altri post (dice sempre mia mamma meglio invidia che pietà)auguro a tutti una serena pasqua​ e giustamente come a detto .....non ricordo chi, pensate che fra 2 mesi andiamo al mare e specialmente x le femminucce c'è la prova costume non mangiate troppo ci sono già io che mi sacrifico x voi-mi hanno regalato 3 soppressate e 2 bottiglie di coda di volpe non vedo l'ora di sedermi a tavola e vi confesso una cosa in quei momenti sono totalmente assente x il forum.

ciao francesco per domani abbiamo dist 31 dist 8 dist 31 e dist 23... a parte che giochiamo le vecchie previsioniche abbiamo in gioco ma vorrei vedere se ho azzeccato i conteggi...ciaooooo sempre mille grazieeeeeeeee

Salve a tutti sono tornato da poco sono stato fuori città insieme a mia moglie sono stato precisamente sulla diga del pertusillo chi mi sa dire dove si trova questa località?Ovviamente senza guardare internet e cartine- Cmq un saluto a Polly e vengo a te cara trylli ma ovviamente il mio suggerimento vale x tutti coloro che mi seguono Allora si gioca dall'estrazione del 26-3 la previsione ba-ca 19-20 ambate con 39-90 abb- se volete potete giocare anche la lunghetta x a-t-q. Poi chi ha la possibilità dall'estrazione del 28 c'è una distanza uguale hai 2 capogiochi ed è precisamente ambate 4-5 con abb x l'ambo 9-90 anche quì potete giocare la lunghetta x a-t-q. Dò un suggerimento x tutti coloro che non possono spendere di più di 1-massimo 2 euro sempre ba-ca tentate questo ambo secco 5-90;Ovviamente stiamo parlando di un solo ambo quindi spero vi rendiate conto quant'è difficile vincere ma non impossibile.

Trylly dall'ultima estrazione abbiamo 2 distanze 31 una distanza 23 una distanza22-23 una distanza 20 una distanza 8 e può anche darsi che me ne sia saltata qualche altra adesso dò una sbirciatina

ciao fra... allora hai passato una bella giornata! son contentaaaaaaaaaaaaa
veniamo anoi..anzi ai numeri dalle dist 31 una prev da ambata 68-9.abbin 37
l altra ambata 34 .65 abbin 65 .6??

Ultima modifica:
Francesco grazie mille, seguiro' i tuoi consigli sicuramente, magari mettendo qualcosa in + sul 5 90...............

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12