Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

non ci poso credereeeeeeee..starai dicendo le parolacce piu' disparate..ma spero che tu lo abba giocato..57-59 bari.... davvero lo spero per te! io nisba...non ho beccato..giocato fi e ba ca cap 1-10... sotto con lo studio fra...tu sei un fenomeno...siamo noi che sbagliamo a giocare......aspetto notizie.

Sò bene che adesso siete arrabbiate con me vi ho fatto togliere l'ambo 57-59 -ditemi tutto sfogatevi me lo merito..................................

Trilly io l'ambo lo beccato ma sono mortificato x tutti voi che ho fatto togliere l 'ambo 57 59 ma non è questo l'ambo che ho vinto.............................

macche' diciiiiii ....e che cola ne hai tu..... daiii buona serataaa....ricordati che io aspetto il tuo consiglio ad oni estrazione ....quindi sottoooo con lo studio.ciaooo tvb!

10-38 su cagliari-IL 10 lo segnalato era molto probabile la sua uscita lo giocato con l'11-46-64 e all'ultimo momento ho inserito anche il 38 da 1 euro lo giocato mentre gli altri da 2 euro il 38 dall'ultima estrazione era buono ne parlai anche con max -Caspita mi dispiace di quel 57-59 ho consigliato di togliere quell'ambo perchè ne aveva fatto 3 fuori ruota all'interno della quartina 56-57-58-59-sono deluso x le amiche che lo hanno giocato fino a martedì e x colpa mia lo hanno lasciato-Porca miseria non finisce mai di stupire questo gioco

ciao francesco volevo farti una domanda, sul metodo ba ca come fai ad individuare la giocata da fare???? visto che per ogni estrazione troviamo tante distanze ???? ciao da margot

Ciao francesco, sono contenta che tu l'abbia beccato, davvero! Io ho giocato solo su Firenze, uscito solo il 90, adesso che si fa, si continua con i numeri rimasti? Grazie!!!!!

Ciao a tutti,

mi allineo a quanto appena detto da Ananda..e noi apprendiamo queste piccole chicche.
E' anche vero che chi spende più ha possibilità di prendere. Bravo Francesco57.

francesco, bravo. volevo chiederti con l'uscita del doppio 10 ba ca non è che riconferma la tua previsione di ba ca con il 20 90 e + precisamente 19 20 39 90????
io me la gioco ancora, tu cosa ne pensi??? grazie.

ciao scusa se ti disturbo volevo chiederti x domani rimane tutto uguale anche se é uscito il 90 a firenze?,se non ti creo problemi mi puoi rispondere questa sera,perche domani lavoro tutto il giorno e mi é impossibile giocare ti ringrazio tantisssimo x la risposta

Buona sera a tutti stanotte ho dormito poco e male sò di avere la coscienza un pò sporca x quel mio suggerimento errato a volte i sensi di colpa di far giocare troppo portano a questi risultati-a ragione Max quando si spende qualcosa in + ovviamente le prospettive di vincita aumentano ma è ovvio- però non tutti si possono permettere 30 euro x giocata eppure devi sapere Max che ieri sera ho fallito un altro ambo clamoroso proprio x non spendere un altra 10 euro e non lo messo sul sito sempre x il fatto di non confondere le idee x non far spendere troppi soldi, però ieri sera quando ho visto il 76 a firenze con il 90 ho pensato subito a baby83 perchè sapevo che Lei giocava firenze ma ovviamente ci saranno state tante altre puntate su fi e io avevo fortissimamente 2 ambate 63-76 su firenze e neppure io lo beccato.Va bè diciamo che ieri sera sono stato un tantino fortunato quel 10-38 non era nelle mie intenzioni infatti non l'avevo neppure trascritto sul foglio che mi porto dietro però voglio precisare che non è affatto un ambo tirato a caso vi erano tutti i crismi x giocare quell'ambo e chi ha capito il metodo me ne può dare conferma-Voglio risp velocissimamente a Margot non c'è un criterio fisso non sò se tu ad ogni estrazione ti tiri le condizioni se tu fai questo capirai da sola la condizione più papabile a volte sono vari ambi ma t'assicuro che quando capita l'estrazione "doc" parliamo di un solo ambo e questo caro Max lo voglio dire a te ma lo voglio ribadire a tutti mi sono innamorato di questo metodo tanti anni fà perche ' quando capita l 'estrazione intelligente in gioco mette un solo ambo in un anno non capita tante volte ma capita e io questa condizione la sto aspettando perche' l'ultima in modo clamorosa è capitata a gennaio ora siamo in aprile arriverà a breve e lì amici e amiche non si dovrà spendere tanto un solo ambo in gioco su due ruote bisogna solo saper aspettare Cmq x domani sabato ci aggiorneremo o a + tardi o x domani mattina - A dopo.

sera francesco..per domani unpaio di ambetti ce li giochiamo?? ciao angela e tutti gli altri..

Gina -Hilde-Trylli- Voglio essere sincero con voi ma con tutti coloro che leggeranno questo post non si può studiare tutte le ruote altrimenti non se ne fà una buona io non dò i numeri ma li studio e quando non mi sento sicuro di una determinata situazione non mi sbilancio purtroppo non sempre c'è il tempo x studiare "B E N E " una condizione figuriamoci 3-4 ruote-Adesso fatta questa premessa vengo alle risposte-Gina su firenze non ti sò dire nulla ma il 37-73 era fi-mi quindi sposta il 37-73 su mi- e lascia x abb il num 1 e il 90 se proprio vuoi insistere con fi abbina al 37-73 solo il num81-Ora voglio fare un ragionamento insieme a voi trylli hilde state attente.Nelle ultime 4 estrazioni sono arrivati x ben 3 volte sulla ruota di genova tre numeri isotopi uguali e precisamente il giorno 4 ge-mi il num 16-il giorno 6 su fi-ge il num 83-e ieri sera ge-mi il num 81-La mia tecnica numeri uguali isotopi su ruote consecutive si gioca il num 1 e il 90 -Nel nostro caso sembra che genova nelle tre estrazione che vi ho descritto sia sempre al centro dell 'attenzione è anche vero che il 90 è arrivato tre colpi indietro nell'estrazione del 6-aprile ma a noi non c'è ne frega niente quindi amici e amiche considerato che le due ambate 41-79 non sono ancora uscite dall'urna in questa ruota x domani e non solo x domani vi propongo questi 4 ambi o se volete giocare la lunghetta -41-79 ambate 1-90 abbinamenti-passiamo alle ruote di ba-ca dal metodo dist 1 e distanze uguali non c'è nulla di particolarmente eccitante c'è un buon 45 anche il 31 mi sembra un discreto num il 49 forse e prematuro e poi il 90 ma non è secondo il mio modesto parere una giocata da fare su queste due ruote -quel 38-83 isotopo ba-ca lì si dovrà giocare il 63-76 ma domani è il primo colpo non me la sento di proporvi però x gli inguaribili scommettitori delle due ruote ba-ca se proprio volete giocare 63-76 ambate 45-90 abbinamento x l'ambo-Chiudo amici e mi metto un pò a studiare pensando a tutte quelle persone che non possono giocare tanto ma che anche loro vogliono sperare io consiglio loro la puntata su genova sono 4 numeri 1euro l'ambo 50 cent il terno 50 cent la quaterna con un totale di 2 euro possono giocare e sperare anche loro perchè ritengo la previsione molto buona-Ciao

Gina -Hilde-Trylli- Voglio essere sincero con voi ma con tutti coloro che leggeranno questo post non si può studiare tutte le ruote altrimenti non se ne fà una buona io non dò i numeri ma li studio e quando non mi sento sicuro di una determinata situazione non mi sbilancio purtroppo non sempre c'è il tempo x studiare "B E N E " una condizione figuriamoci 3-4 ruote-Adesso fatta questa premessa vengo alle risposte-Gina su firenze non ti sò dire nulla ma il 37-73 era fi-mi quindi sposta il 37-73 su mi- e lascia x abb il num 1 e il 90 se proprio vuoi insistere con fi abbina al 37-73 solo il num81-Ora voglio fare un ragionamento insieme a voi trylli hilde state attente.Nelle ultime 4 estrazioni sono arrivati x ben 3 volte sulla ruota di genova tre numeri isotopi uguali e precisamente il giorno 4 ge-mi il num 16-il giorno 6 su fi-ge il num 83-e ieri sera ge-mi il num 81-La mia tecnica numeri uguali isotopi su ruote consecutive si gioca il num 1 e il 90 -Nel nostro caso sembra che genova nelle tre estrazione che vi ho descritto sia sempre al centro dell 'attenzione è anche vero che il 90 è arrivato tre colpi indietro nell'estrazione del 6-aprile ma a noi non c'è ne frega niente quindi amici e amiche considerato che le due ambate 41-79 non sono ancora uscite dall'urna in questa ruota x domani e non solo x domani vi propongo questi 4 ambi o se volete giocare la lunghetta -41-79 ambate 1-90 abbinamenti-passiamo alle ruote di ba-ca dal metodo dist 1 e distanze uguali non c'è nulla di particolarmente eccitante c'è un buon 45 anche il 31 mi sembra un discreto num il 49 forse e prematuro e poi il 90 ma non è secondo il mio modesto parere una giocata da fare su queste due ruote -quel 38-83 isotopo ba-ca lì si dovrà giocare il 63-76 ma domani è il primo colpo non me la sento di proporvi però x gli inguaribili scommettitori delle due ruote ba-ca se proprio volete giocare 63-76 ambate 45-90 abbinamento x l'ambo-Chiudo amici e mi metto un pò a studiare pensando a tutte quelle persone che non possono giocare tanto ma che anche loro vogliono sperare io consiglio loro la puntata su genova sono 4 numeri 1euro l'ambo 50 cent il terno 50 cent la quaterna con un totale di 2 euro possono giocare e sperare anche loro perchè ritengo la previsione molto buona-Ciao

grazie 1000

Ciao francesco e, intanto buon week-end...Si, fi è la mia ruota preferita insieme a Bari, ma proverò a giocare ora 41-79-1-90 su Ge...Dai dobbiamo andare avanti....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21
    78