Gina -Hilde-Trylli- Voglio essere sincero con voi ma con tutti coloro che leggeranno questo post non si può studiare tutte le ruote altrimenti non se ne fà una buona io non dò i numeri ma li studio e quando non mi sento sicuro di una determinata situazione non mi sbilancio purtroppo non sempre c'è il tempo x studiare "B E N E " una condizione figuriamoci 3-4 ruote-Adesso fatta questa premessa vengo alle risposte-Gina su firenze non ti sò dire nulla ma il 37-73 era fi-mi quindi sposta il 37-73 su mi- e lascia x abb il num 1 e il 90 se proprio vuoi insistere con fi abbina al 37-73 solo il num81-Ora voglio fare un ragionamento insieme a voi trylli hilde state attente.Nelle ultime 4 estrazioni sono arrivati x ben 3 volte sulla ruota di genova tre numeri isotopi uguali e precisamente il giorno 4 ge-mi il num 16-il giorno 6 su fi-ge il num 83-e ieri sera ge-mi il num 81-La mia tecnica numeri uguali isotopi su ruote consecutive si gioca il num 1 e il 90 -Nel nostro caso sembra che genova nelle tre estrazione che vi ho descritto sia sempre al centro dell 'attenzione è anche vero che il 90 è arrivato tre colpi indietro nell'estrazione del 6-aprile ma a noi non c'è ne frega niente quindi amici e amiche considerato che le due ambate 41-79 non sono ancora uscite dall'urna in questa ruota x domani e non solo x domani vi propongo questi 4 ambi o se volete giocare la lunghetta -41-79 ambate 1-90 abbinamenti-passiamo alle ruote di ba-ca dal metodo dist 1 e distanze uguali non c'è nulla di particolarmente eccitante c'è un buon 45 anche il 31 mi sembra un discreto num il 49 forse e prematuro e poi il 90 ma non è secondo il mio modesto parere una giocata da fare su queste due ruote -quel 38-83 isotopo ba-ca lì si dovrà giocare il 63-76 ma domani è il primo colpo non me la sento di proporvi però x gli inguaribili scommettitori delle due ruote ba-ca se proprio volete giocare 63-76 ambate 45-90 abbinamento x l'ambo-Chiudo amici e mi metto un pò a studiare pensando a tutte quelle persone che non possono giocare tanto ma che anche loro vogliono sperare io consiglio loro la puntata su genova sono 4 numeri 1euro l'ambo 50 cent il terno 50 cent la quaterna con un totale di 2 euro possono giocare e sperare anche loro perchè ritengo la previsione molto buona-Ciao