Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente riesco a sapere che il nome mouse è femminile a volte quando risp non so che finale usare anthaus ci aggiorniamo a questa sera x le ruote ba-ca Voglio fare un appello una specie di "CHI LA VISTO"in questo caso CHI LA SENTITA ma ANGELA che fine hai fatto?Non dirmi che stai combattendo con la tua sciatalgia-Dammi tue notizie.A questa sera Ciao a tutti.
 

gina1

Advanced Member
Trylli purtroppo il lotto è così il trucco sai dovè sta che quando esce la condizione buona non bisogna giocare 1-2 euro ma bisogna darci na stangata pesante certo se incominci a pensare dei soldi che potresti perdere non arriverà mai la soddisfazione di vincere un ambo da 10-15 euro -Lo detto già qualche volta quando bisogna chiudersi in difesa che non ci sono condizioni buone bisogna saper anche non giocare e aspettare che arrivano condizioni buone-Io gioco trylli perchè non gioco con i soldi miei ma se lì devo cacciare dalla mi tasca e quindi dal mio stipendio 15-20 euro e x giunta non vedo condizioni che x me sono buone io stanne certa cara trylli non giocherei Mai-Aspettiamo a domani sera ci sentiamo e valuteremo insieme se ci sono condizioni giocabili o no voglio precisare una cosa che genova milano non fanno parte del metodo delle distanze è tutta un 'altra poesia che sinceramente questo 37-73 già mà rotto e su genova le 2 ambate 41 79 già ho perso la pazienza-quindi torneremo alee nostre ba-ca ma domani sarò più preciso-Ciao Trylli

ci sono pure io quoto quello scritto da te,e aspetto i tuoi consigli -previsioni ,grazie 1000
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Dall'ultima estrazione quella di ieri sera 16 aprile su ba-ca nei calcoli fatti è uscito x ben tre volte l'ambo 71-59 a quest'ambo aggiungerei il numero 33 e giocherei questi tre numeri sia x ambo secco che x terno oppure mettendoli insieme x ambo e terno fate voi a secondo quel che potete spendere-Io personalmente la puntata su genova con le ambate 41-79 x ambo 1-90, questi 4 ambi non li lascio e poi non dimenticate la giocata su fi-mi il 37-73 personalmente credo più Milano abbinandoli con l'1-90 E' ovvio bisogna fare una scelta ma se puntate sulle lunghette ne potete giocare anche due di condizioni-Firenze non lo gioco ma se ci sono appassionati di questa ruota il 37-73 abbinatelo se volete con il 18-81-Tengo a precisare che ba-ca è al primo colpo e certamente non è una di quelle previsioni da puntare esageratamente è una buona previsione ma considerate anche che siamo al primo colpo Vi ho dato solo tre numeri sperando di non fare lo stesso errore di lunedì quando vi ho consigliato 18-19-20 eliminando il 17 che pure dai calcoli usciva varie volte -Ma sempre x il solito ragionamento di consigliare pochi num io stesso ho perso l'ambo con il 17-X una giocata di 2-3 euro puntate ba-ca 33-59-71-
 

anthaus

Super Member >PLATINUM<
5l292h.jpg

speriamo in una bella vincita

P.S

sono una femminuccia il nick era del mio cane un pastore tedesco a cui ero molto affezionata.

ciao
 

margot

Super member
buonasera a tutti, scusa francesco, ma anchio ho fatto i calcoli e dall'estazione del 16 aprile, dagli ambi ba 17-30 e ca 11-89 distanza 13 e 12 quindi distanza 1 i risultati sono: ambi 72-59 e 84-71???? puoi darmi conferma se i calcoli sono giusti????
grazie
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Si margot i calcoli sono giusti ma le ambate sono sempre i num consecutivi quindi 71-72 ambate con 59-84 abbinamenti infatti se fai l'addizione delle 2 ambate il risultato e lo stesso dei 2 abbinamenti Cmq le distanze nell'estrazione di ieri sera ne sono 8 sempre se non me ne è scappata qualcuna perchè io li faccio con carta è penna-Margot perchè mi parli al passato "ERA IL MIO CANE"allora ti spiego qui in casa abbiamo un cane è un incrocio di pittbull-pastore tedesco è un castigo...........non mi prolungo nel descrivertelo mi ha distrutto una casa e anche parti delle mie mani ma non solo mie perche ha 14 mesi e vuole sempre giocare e con quei suoi dentini delicati ho rischiato almeno 5-6 volte di essere amputato qualche arto ma lo fà sempre giocando ti posso garantire che è dolcissimo mia figlia lo porta 3 volte alla settimana alla scuola di addestramento ma........lasciamo perdere-ieri sera a casa mia piangevano tutti perche' su rai uno c'è stato quel film hachiko penso l'avrai visto casa mia sembrava un cimitero Adesso tu mi hai parlato al passato del tuo pastore tedesco immagino il dolore che c'è stato voglio sperare che mi sbaglio.................Che non sia morto ma altro.
 

margot

Super member
Allora, Francesco, nel caso della distanza 1, si trovano 2 ambate e 2 abbinamenti , cioè si formano 4 ambi????
nel caso della distanza uguale sono solo 2 ambi, giusto???? spero di aver capito bene.....
 

margot

Super member
Allora, Francesco, nel caso della distanza 1, si trovano 2 ambate e 2 abbinamenti , cioè si formano 4 ambi????
nel caso della distanza uguale sono solo 2 ambi, giusto???? spero di aver capito bene.....
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Si margot hai capito bene- Ieri sera x l'ennesima volta l'estrazione del 26 marzo ha colpito ancora con 2 ambi uno con la stessa distanza (dist2 ambo 17-19) l'altro dist 1-"10-11"(29-30 con 19-40) in questa estrazione se non sbaglio sono stati realizzati la bellezza di 5 ambi e ci sto pensando da ieri sera quella famosa dist 19-20 che io ho consigliato di togliere mi viene un dubbio atroce è da ieri sera che me la guardo e ci sorrido su......vi ricordate del 19-20 ambate con 39-90? dist uguale ai capogiochi?Ragazzi in questa estrazione ha buttato fuori già 5 ambi e questa distanza appena citata ancora no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE VE DEVO DI'-Ognuno fà come può e se la notte porta consiglio domani a malincuore tolgo genova o milano e mi gioco questa su ba-ca perche amici e amiche mi rivolgo a voi tutti l'estrazione e scusate se mi ripeto del 26 marzo è davvero clamorosa e sono convinto che le vincite non finiscono quì- Ma basta che esaminate il num 30 quante volte è arrivato su ba-ca in 9 estrazioni se non sbaglio è uscito 6 volte FATE ATTENZIONE ...............
 

mouse

Senior Member
buonasera Francesco buonasera a tutti ebbene si sono una femminuccia....oggi non ho avuto tempo di guardare l'estrazione e di applicarmi nello studio....:( grazie per i tuoi preziosi consigli...a domani buonatte a tutti
 

jure

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Francesco la Previsione Fa parte della Teoria delle distanze.
13-04-2013
BA CA 18 46 81 19 = 19 + 18 = 37
04-04-2013
BA CA 58 18 19 69 = 18 + 19 = 37
13-04-2013
BA CA 46 74 19 47 = 46 + 47 = 03 74 + 19 = 03
09-04-2013
BA CA 21 02 01 72 = 02 + 01 = 03
il 77 era l'ambata che avevo postato ieri.
Ho messo tutte le somme ripetute ma non uscite nelle
ultime 7 estrazioni gli altri ripetuti sono tutti usciti.
il 27 13 25 28 65 e il 47.
 
Ultima modifica:

anthaus

Super Member >PLATINUM<
si margot hai capito bene- ieri sera x l'ennesima volta l'estrazione del 26 marzo ha colpito ancora con 2 ambi uno con la stessa distanza (dist2 ambo 17-19) l'altro dist 1-"10-11"(29-30 con 19-40) in questa estrazione se non sbaglio sono stati realizzati la bellezza di 5 ambi e ci sto pensando da ieri sera quella famosa dist 19-20 che io ho consigliato di togliere mi viene un dubbio atroce è da ieri sera che me la guardo e ci sorrido su......vi ricordate del 19-20 ambate con 39-90? Dist uguale ai capogiochi?ragazzi in questa estrazione ha buttato fuori già 5 ambi e questa distanza appena citata ancora no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ve devo di'-ognuno fà come può e se la notte porta consiglio domani a malincuore tolgo genova o milano e mi gioco questa su ba-ca perche amici e amiche mi rivolgo a voi tutti l'estrazione e scusate se mi ripeto del 26 marzo è davvero clamorosa e sono convinto che le vincite non finiscono quì- ma basta che esaminate il num 30 quante volte è arrivato su ba-ca in 9 estrazioni se non sbaglio è uscito 6 volte fate attenzione ...............



buondi'

per piacere francesco
non ci capisco piu' nulla ,perdonami saro' un po' grulla ma mi dici con esattezza cosa giocare?
Ho preso appunto dell'ambo su ba/ca 59-71 e per terno aggiungere il 33, poi l'ambo su mi 37-73 //1-90 per abb.to, che tu consigli ancora di giocare per 2 colpi

poi c'e la previsione del tuo metodo che non ho capito qual'e e vorrei giocarla.


Mi rispondi per cortesia appena puoi

mille grazie


p.s. Anthaus il mio cane pastore tedesco è morto 2 anni fa ' non ti dico il dolore ,ora ne ho un 'altro si chiama goran sempre pastore tedesco sono animali favolosi , tanti uomini dovrebbero prendere esempio della lora onesta' fiducia e ti amano incondizionatamente cercono solo di essere coccolati ,in po' viziati è trattati bene.


Ciao
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Allora facciamo un pò d'ordine se state seguendo qualche previsione già da qualche colpo non lasciatela continuata a giocare la stessa se invece incominciate questa sera giocate ba-ca 59-71-33.Giusi 80-80 piacere sembra che non ci conosciamo dal tuo messaggio denoto un certo fastidio dalle troppe condizioni che ho evidenziato -Non ti posso dare torto ho fatto alcune considerazioni a voce alta e vi ho depistato però voglio aggiungere cara giusy che spesso la giocata è condizionata anche dalla cifra che una persona può spendere ma di questi tempi si può immaginare e quindi concludendo 59 71 ambo secco su ba-ca ma il 33 è un numero interessante lo potete mettere x terno o giocare una terzina ma io vi consiglio di giocare secco l'ambo 59-71 e poi giocate la terzina-Tutte le altre condizioni che ho menzionato fi-mi e poi genova sono buone ma le lasciamo giocare a chi se lo può permettere compresa ba-ca 19-20 stessa dist e stessi capogiochi e ho spiegato già ieri perchè sono ritornato a proporvelo.... ovviamente se potete.
 

mouse

Senior Member
questa sera l'estrazione ci ha fatto le bizze......ciao a tutti ciao Francesco volevo chiederti consiglio sulle future previsioni e se ci sono "controprove" graziee il dovere mi chiama a dopo se riesco .....ciao una dolce serata a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto