Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao max lotto piacere- si sono tre ottimi numeri il 24 ha 6 colpi mentre il 7-8 come ambo ha 5 colpi l'8 è arrivato martedì su bari in quinta posizione ma dovrebbe o potrebbe ripetersi-Aspettiamo- purtroppo non sempre si vince nei primi colpi-Ci tengo a sottolineare ed a ripetermi che il numero 17 su entrambe le ruote ma CAGLIARI mi ispira d+ è un ottimo numero dal mio metodo il 17 arriva varie volte sia come capogioco che come abbinamento -Chi ha la possibilità di spendere qualcosina in + ATTENZIONE AL NUMERO 17.
aspetto mail!!! mi raccomando non fa ome ieri seraaaaaSi trylli- Voglio fare un appello a tutte quelle persone che conoscono il metodo perchè nell'estrazione di sabato 11 maggio è davvero un'estrazione magica-Non mi voglio assolutamente sbilanciarmi perchè ba-ca 7-8-24 ci insegna ad essere cauti e pazienti ma questa è davvero .........forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON é BA_CA.