Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao max lotto piacere- si sono tre ottimi numeri il 24 ha 6 colpi mentre il 7-8 come ambo ha 5 colpi l'8 è arrivato martedì su bari in quinta posizione ma dovrebbe o potrebbe ripetersi-Aspettiamo- purtroppo non sempre si vince nei primi colpi-Ci tengo a sottolineare ed a ripetermi che il numero 17 su entrambe le ruote ma CAGLIARI mi ispira d+ è un ottimo numero dal mio metodo il 17 arriva varie volte sia come capogioco che come abbinamento -Chi ha la possibilità di spendere qualcosina in + ATTENZIONE AL NUMERO 17.

io continuo 24- 7- 8- grazie 1000

Buongiorno a tutti Trylli secondo te perchè non ho messo abbinamenti vicino al 17? x non creare confusione adesso si sta inseguendo quel pronostico 7-8-24 e x questa sera e direi anche x i prossimi tre colpi quindi x l'intera settimana prossima a meno che non ci siano fatti nuovi si porta avanti il 7-8-24-HO anche suggerito cara trylli x tutti coloro che conoscono il metodo(e tu 6 una di quelle)noterete che il numero 17 negli ultimi colpi si è presentato sia come capogioco che come abbinamento fate voi la scelta se ne avete la possibilità-Ma attenzione non rinunciate il nuovo x il vecchio- POI sono vostre scelte-Che il numero 17 sia indiscutibilmente un numero assai probabile ma va senza dire che non è assolutamente sicuro della sua uscita x questa sera quindi................................

Buongiorno a tutti gli amici e le amiche del forum -Sò bene che vi siete rotti.........non lo dite a me che x inseguire questa previsione ho abbandonato tutte le altre e ieri sera ho perso x l'ennesimo volta una buona chance x realizzare una discreta vincita-Ma se dobbiamo seguire una previsione dobbiamo fare le cose serie e quindi non recriminare sulle cose che potevamo ma che non l'abbiamo fatto x colpa di'..........................La previsione và seguita ancora x l'intera settimana.Ieri sera ancora dalla distanza 1 (bari 22-21-e cagliari 15-14)il risultato è capogioco 7 abbinamenti 8-6. IL numero 7 mi torna anche dalla dist21-22 mentre l'8anche dalla dist 41-Quindi amiche e amici si continua ancora x tre colpi x questa settimana-La logica dice così non lo dico io -E' ovvio che ognuno poi decide come vuole-LA mia giocata principale x questa settimana e' senza ombra di dubbio l'ambo 7-8 e poi farò girare il 17 e il 24 ma dà questi numeri x questa settimana non mi muovo-Ci sono altre situazioni che mi portano al num 7 e al suo laterale 8 ma non voglio essere noioso con metodi ciclometrici spaziometrici e quant'altro-Se volete un consiglio giocate ancora x questa settimana questa previsione se poi risulterà negativa ...allora pazienza cambieremo, ma non ci porteremo lo scrupolo di aver abbandonato la previsione troppo presto-

ciaoooooooooooooooo grazie per gli auguri fra..io son mamma di due pupi! ma ieri sera non ho vinto una cippa... che dici>?quando si possono giocare tre quettro euro..le possibilta' di vincita si sa..son pocheeeeeeeeeeee.. ma io non demordo...di piu' non posso giocare ..son disoccupata... e con un solo stipendio ed a volte neanche quello.non c'e' da scherzare... oddio ora mi avvilisco.. ciao e buona partita!

o ma 6 una maga o che......................infatti sto vedendo la partita cmq rimani in contatto dopo la partita o da dirti una cosa anzi da darti una cosa che ci credo ciecamente ..........

Scusami trylli ma ieri sera son partito guardando la partita..........................................più tardi- di là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si trylli- Voglio fare un appello a tutte quelle persone che conoscono il metodo perchè nell'estrazione di sabato 11 maggio è davvero un'estrazione magica-Non mi voglio assolutamente sbilanciarmi perchè ba-ca 7-8-24 ci insegna ad essere cauti e pazienti ma questa è davvero .........forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON é BA_CA.

NON CAPISCO NULLA PURTROPPO : come avevo scritto io prendo le previsioni già pronte da giocare; mi dispiace caro Francesco ti saluto

gege45 se non lo stai facendo gioca 7-8-17-24 su ba-ca se vuoi risparmiare punta solo cagliari -Non prenderla come una cattiveria ma se metto una nuova previsione molte persone vanno in confusione e dopo 6 colpi che si sta giocando la previsione di ba-ca sarebbe un grave errore-ti saluto

Si trylli- Voglio fare un appello a tutte quelle persone che conoscono il metodo perchè nell'estrazione di sabato 11 maggio è davvero un'estrazione magica-Non mi voglio assolutamente sbilanciarmi perchè ba-ca 7-8-24 ci insegna ad essere cauti e pazienti ma questa è davvero .........forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON é BA_CA.
aspetto mail!!! mi raccomando non fa ome ieri seraaaaa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56