Novità

X SOGNATRICE ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sognatrice:D sono stata molto indaffarata sia a casa che a scuola e poi non ho avuto a disposizione il pc tu tutto bene spero;) adesso mi vado a fare un giro nel forum ci sentiamo...... anche se domani ho il rientro:( spero di collegarmi in tempo bacione:):):)

ciao io ho gia fatto il giro niente di nuovo ho seguito matematico ed ci sono BA CA GE io li gioco tutti non so se hai letto il forum di Francesco dice che visto che sulla ruota diCA sono usciti tutti e 5 numeri pari l'uscita del 22 forse è vicina(intorno a Natale) se sei in giro per il forum ci possiamo sentire dopo,[:0] questa sera sono libera mio marito è andato a cena quindi il computer è tutto mio e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii[xx(][xx(][xx(][:0][:0]

confermo le giocate che hai detto + canerto 57 33 di milano e il terno famoso mah chiassà... stasera sono a cena fuori quindi vedrò le estrazioni al mio ritorno:D ci sentiamo al rientro e tanta tanta fortuna (anche per me;)) baci8!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO:):D[:p]

Mi auguro che sia stata una bella ,e divertente cena anche questa sera è stata un estrazione da schifo io non ne possssssssopiuuuuuuuunon è uscito un tubo, non si è battuto chiodo pazienza.........:(:(:(:(:(

carissima lida56 pensa a come sono stordita ho buttato un ambo in quartina mi sono accorta della cazzata che ho fatto facendo un giro di ricognizione nel forum tu che pensi ho bisogno di uno psicologo o e il rinc..........dell'eta che avanza????????[}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:(:(se hai qualche novità avvisami

:D:D:DPENSO CHE STAI GRAVE!!!!!!!!!!!! MA PUO' SUCCEDERE:):):):):):) MI SONO FATTA UN GIRO NEL FORUM PENSO DI CONFERMARE LE GIOCATE DI GIOVEDI' SAI UNA COSA? NON HO PIU' TANTA VOGLIA DI GIOCARE PERCHE' COMINCIO A CREDERE CHE FANNO USCIRE I NUMERI CHE VOGLIONO LORO;) CHE SCHIFO SE COSI' FOSSE:( CIAO BELLA GIOIA A STASERA DOPO LE ESTRAZIONI OGGI TOCCA A ME IL POSSESSO DEL PC MIA FIGLIA E' IN VIAGGIO PER UDINE (CON IL PULLMAN) ORGANIZZATO DALL'AZIENDA E STA VIAGGIANDO SOTTO UNA BELLA NEVICATA[^][^]

:D[V]Bella fighera scusa se non ho risposto prima ma di questi gorni mi sembro un piccione viaggiatore .Sei sola a casa ? potevi venire da me in sieme sai quanti numeri venivano fuori[}:)].Il viaggio di tua figlia è andato bene? un pò la invidio oh!oh! oh!oh![}:)](non sto ve.....)che bello sulla neve,si è divertita?è tornata ?cosa te ga portà in dono.anche ieri sera estrazione da schifo non è uscito niente domattina faccio le 8 domani pomeriggio rifaccio pulizia tanto la lottomatica non aspetta altro che noi ci stanchiamo di giocare il 22[:p][xx(];)[:p][xx(];)baci8

brrrrrrrrrrbrrrrrrrrrrbrrrrrrrrr che freddo !!!!!!!!!!che numeri giochi? fammi sapere aspetto tue nuove[|)][|)][|)][|)][|)][?][?][?][?]

poesia_1.jpg

Buon Natale Lida56 e Sognatrice

Santa

Grazie santa per i tuoi meravigliosi auguri sei stata gentilissima, auguri anche a te per unfelicissimo e dolce NATALE speriamo di risentirci per scambiarci gli auguri per l'anno nuovo .TI faccio gli auguri anche a nome di lida56 che sicuramente non si collegherà perchè avrà da fare.BUONA SERATA.:):):)

quote:Originally posted by Sognatrice

brrrrrrrrrrbrrrrrrrrrrbrrrrrrrrr che freddo !!!!!!!!!!che numeri giochi? fammi sapere aspetto tue nuove[|)][|)][|)][|)][|)][?][?][?][?]
Buon Natale Sognatrice,
se vuoi potresti giocare i miei numerelli che ho postato nel topic intitolato "alle chiacchiere..."
Buona fortuna
Kaly

arrivo in ritardo come al solito ma questo natale è stato funestato da un lutto, purtroppo alla vigilia di natale è venuto a mancare il padre di una mia carissima amica di Milano e dopo questa notizia, non ho avuto voglia di collegarmi e mi sono un po' isolata ........ ringrazio di tutto cuore per gli auguri inviati da santa un pensiero veramente dolcissimo e alla mia cara sognatrice mando un forte abbraccio anche se il morale è sotto zero...... ci sentiamo domani se posso per ora vi abbraccio con sincero affetto e auguro una buona serata a tutte e due:) ciao

Buongiorno Alida mi dispiace che hai trascorso un triste Natale.......la vita va avanti.Ieri sera ho cercato di risponderti ma il mio computer si è rifiutato, io giocherò gli stessi numeri a proposito lo sai che oggi si gioca? ciao buona giornata ci sentiamo questa sera baci8.

non è possibile io ho preso il 22-14 in 5ina e 22-74 in 4ina controlla bene.......erano i numeri presi sul forum con il ricavato della vincita ci esce a malapenauna bottiglia di spumante da proletari ikikikikik!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]
buona notte.bacini bacioni baci8

io sono una frana non so mettere le immagini comunque sia...... ti auguro di tutto cuore un FELICISSSIMO ANNO NUOVO E TANTA TANTA TANTA SALUTE, SERENITA' SOLDINI....... CHE MALE NON FANNO MAI......... E TANTA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI ANCHE A SANTA;)CIAOOOOOOOOOOOOO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari