Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un passaggio velocissimo-ti consiglio di non abbandonare il 44-49 e abbinalo al numero che forma quattro distanze dall'ultima estrazione-E' troppo lungo x farti vedere e capire - spero tu riesca a individuare il numero o almeno fammè capi' che hai capito ok ti saluto-

C'è un ambo cara Passi che si ripete ameno 5-6 volte quello con la distanza zerata io domani lo gioco bene e dall'ultima estraz è l'unico con la distanza uguale -Quell'ambo cara Passi non bisogna assolutamente lasciarlo se x caso domani non arriva non bisogna lasciarlo -se vai indietro con le estrazioni vedi quante volte si ripete x me è​ VINCENTE.

Suppongo tu abbia altri calcoli che lo evidenziano,ma voglio segnalarti anche quegli ambi che vengono dalle distanze della scorsa estrazione tra ba e to...ripetono alcuni ambi che contengono alcune delle ambate che noi abbiamo come basi....credo non convenga ignorarli,dato che convergono fortemente su ba....non voglio aggiungere troppa carne sul fuoco,ma mi sembrano davvero degni di nota...ora vi saluto domani sveglia alla solita ora...buonanotte ciao a tutti

ok Passi come vedi l'orario anch'io vado a letto avevo chiuso il computer perchè è mia abitudine quando mi metto a studiare altrimenti mi distraggo-Come disse qualcuno molto + famoso di me "IL DATO E' TRATTO" x domani una puntata seria tra bari-cagliari- su roma io personalmente continuo i due ambi e il terno 54-68-80 poi Passi ricordami che ti spiego il metodo di questa condizione -Su venezia i due ambi secchi + il terno gli stessi che ho suggerito a Falco e su fi-ge c'è la doppia somma 88-89 incominciamo da domani una piccola puntatina con il 68-69 ambo secco e vicino ci facciamo girare il 67-86 o forse li metterò insieme ,poi domani facciamo un po i conti e vediamo quello che possiamo fare,ma bari-cagliari a la priorità assoluta .......e tu Passi capisci a me.Ciao a tutti e a domani.

Ciao Fabio volevo chiederti se puoi farmi sapere quale è questo numero da abbinare al 44 49.... anche verso le 18 :00 così da fare meno pubblicità possibile! Ti ringrazio in anticipo..

buongiorno sign Fabio.. anche io vorrei abbinare un bel numero accanto a 44--49 ba ca .. lei che mi consiglia? grazie

é perchè aspettare alle 17-30-allora io con le due ambate 44-49 ho fatto girare il numero 30-Però un mio consiglio ovviamente se potete 11-30-41 x ambo e terno anche 50cent l'ambo e 50cent il terno ma fate questa puntata se potete-Ciao

bari 46 + 68-69-70-9
ciao e buona fortuna
Spero che qualcuno l'ha giocata ,ambo a bari e altro ambo fuori ruota ,purtroppo firenze mi frega sempre, la prossima volta me ne ricorderò previsione chiusa ciao

buon giorno e buona domenica ,e dire che l'avevo chiusa !!!!!!:confused:, ecco come escono le previsioni quando non vengono pubblicizzate,per chi non l'avesse visto uscito altro ambo su bari 69-70 , visto come sta andando la previsione il 9 sarà il prossimo candidato penso con il 68 e 46 ciao

Ultima modifica:
é perchè aspettare alle 17-30-allora io con le due ambate 44-49 ho fatto girare il numero 30-Però un mio consiglio ovviamente se potete 11-30-41 x ambo e terno anche 50cent l'ambo e 50cent il terno ma fate questa puntata se potete-Ciao

ciao io con il 30 o l'ambo 30-52 che non è ancora uscito ciao e buona domenica

Ciao GIUSI buongiorno e buona domenica delle Palme a te e x tutti coloro che passeranno di quà.TI devo essere sincero mi ricordavo di questa previsione ma non riuscivo a focalizzare il tutto -CMQ fà sempre rabbia quando abbandoni e poi te li trovi lì-In ogni caso come succede spesso anche a me anche se è una magra consolazione è sempre una soddisfazione personale perchè vuol dire che lo studio è fatto bene-CMQ brava GIUSI x cronaca ti dico che io non abbandono il 44-49 specialmente ora che è arrivato il doppio 71 su ba-mi-E' un metodo che lo pubblicato un po' di tempo fà quando arriva il numero 71 su due ruote si gioca x ambate 44-49 abbinamento x l'ambo 1-73-85-89-Ovviamente io punterò solo sull'ambata 44 e lo faccio solo su bari-X ritornare al discorso di lasciare le previsioni cosa molto sbagliata sempre inerente a questo metodo sull'uscita del doppio 71 nell'estrazione del 22 marzo su genova- milano uscì il numero 71 ed io ho incominciato a giocare l'ambo secco 44-47 che sono i due capogiochi che tante volte negli anni passati mi hanno regalato la vincita.Se vai all'estrazione del 1 aprile è uscito il capogioco 47 ma io forte della mia esperienza ho continuato a puntare l'ambo 44-47 considerato che si trattava di un solo ambo secco non mi portava via molti eurini -Purtroppo nell'estrazione dell'8 aprile quella di martedì scorso è arrivato il 44 a milano senza purtroppo chiudere l'ambo-Quindi ho pensato di togliere l'ambo 44-47 e suppongo come me tanti altri lo avrebbero fatto o no ? Ecco come ti punisce questo bastardo gioco ,nell'estrazione successiva quella di giovedi 10 aprile a Genova 44-47 un ambo che ho giocato x sette colpi è arrivato appena tolto all'ottavo-CMQ era solo una parentesi perchè le delusioni sono varie e non sempre mi va' di pubblicizzarle era x risp un po' alla tua-Però Giusi si và avanti quel 48 isotopo tra ba-ve dall'estraz di ieri sera significa un imminente 9-90 e il 44 teniamolo sempre in forte considerazione -Ciao

Buongiorno e buona settimana anche a te Passi e x tutti quelli che passeranno di qua'-Volelo fare una piccola correzione nel post di ieri ma penso si sia capito nel prosieguo del mio post i capogiochi quando viene estratto un doppio 71 a prescindere le ruote e il posto estrazionale sono sempre 44-47- Buona giornata -Ciao

ciao Fabio

ciao Fabio

passo di qua' per un saluto a te e tutte le persone ke leggono questo post io non sto giocando carenza di euro però ci tenevo a salutarti é augurarti una serena e felice pasqua auguri a tutti

Ciao Giove buona sera anzi buona notte scusami se non mi faccio sentire dove sai tu è un periodo un po' cosi cosi sia x il lotto che nella vita privata e sempre cosi quando pensi che ti 6 sistemato un pò ti arriva qualche notizia o qualche fatto che ti mette addosso sempre le solite preoccupazioni della vita e non puoi vivere mai un giorno serenamente vuoi x la salute di qualche caro o vuoi x problemi relativi ai figli- vabbè andiamo avanti tanto si sà che bisogna lottare quotidianamente e mai abbassare la guardia CMQ se x domani ti rimangono tre euro gioca su bari 44-90;44-30;44-40;se ne vuoi spendere 2 togli il 90;TI abbraccio affettuosamente e ti auguro una serena Pasqua a te ed hai tuoi cari-Ciao Giove.

Buongiorno,Fabio e tutti.Il forum e il lotto ci consentono qualche momento di distrazione dalla quotidianità,ma non sempre si è del'umore,Fabio.Cmq,Ba ca pagheranno,prima o poi.Non parlo di numeri,perchè sappiamo benissimo quali sono più che maturi.A risentirci,ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari