Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unione fa la forza

l'unione fa la forza

Ciao Rossodisera scusami non avevo letto prima il tuo intervento e soprattutto i tuoi consigli x noi tutti -Grazie e speriamo bene

Ciao Fabio, grazie dei saluti
Beh io ho preso a colpo l'ambo 49-70 che avevo segnalato nel forum.
Io l'ho giocato a tutte come da indicazioni è uscito a Milano per questo avevo quotato il tuo intervento dove davi le indicazioni su Milano e Bari perchè poteva essere una spia, un suggerimento
per chi voleva giocarlo a ruota. Complimenti per il tuo ambo 49-89 su Milano unito al 49-70 fa un bel terno!
Ora devo fare i conti sulla nuova estrazione , se ho delle convergenze ve le segnalo visto che hanno portato fortuna.
Il forum è una novità per me e non so come si risponde non quotando e come si inizia una discussione... in qualche modo imparerò!
Buona giornata

Buongiorno Rosce ,buongiorno Rossodisera e complimenti x l'ambo vinto anche se a tutte l'importante non rimetterci mai di tasva propria allora Rosce quel terno che mi hai segnalato andrebbe giocato su bari-cagliari ma la puntata giusta sarebbe 41-11;41-71 e terno 41-11-71 e solo terno secco su tutte Ti avviso che questo terno cara Rosce mi torna dalle distanze ciclometriche di ba-ca molte volte e quando capita cosi' bisogna solo saper aspettare.Buona giornata a tutti.

ciao fabio,domani vorrei giocare il tuo 44 a bari:mi consigli sempre 6,30,40,90? stavolta li vorrei giocare secchi così mi pago confetti e bomboniere heehheheheh tu che dici? sempre se hai tempo :oci sarò fino alle 22

Ciao Falco ma perchè dopo le 22 che succede?Non ci 6 + x me e quindi suppongo tutta x lui-Però considerando la tua eta' vado meglio io perchè fino alle 22 ci vogliono tre ore tu dopo le 10 massimo massimo resisti altri 30-40 minuti e quindi ...ah ah ah sono + fortunato io di tuo marito-Adesso mi metto sotto a studiare tutto x te anche se ho già un 'idea vicino al 44 cosa metterci -A+ tardi.Ciao

fabio stavo pensando che l'altra volta ho vinto col tuo 44 e 10 se non ricordo male,quindi questo 44 mi porterà fortuna

Amici buona sera volevo fare una piccola riflessione con le persone che principalmente mi seguono nei vari pronostici-Molti di voi conoscono la tecnica del 3-9;3-90;isotopo -sapete che quando arriva questa condizione dobbiamo mettere in gioco lo stesso 9 oppure 90 nelle ruote appunto dove è nata la previsione nell'estrazione dell'8 aprile questa condizione 3-90 è uscita sulle ruote di palermo-nazionale al primo colpo è uscito il numero 9 su palermo cosi anche nel secondo colpo mentre al terzo colpo e cioè l'ultima estrazione quella di ieri sera 15 aprile è arrivato ancora il 9 sulla nazionale-Ma facciamo un passo indietro e notiamo che nell'estrazione del 12 aprile si è formata un altra condizione sulle ruote di firenze torino quindi mi preme suggerirvi attenti a queste 2 ruote con le ambate 9-90 ma firenze con il 90 mi sembra quella + attendibile- X domani sera vi ricordo firenze-genova 68-69 ambo secco e capogiochi con 67-86 e x chi può osare puntate la lunghetta x terno-quaterna avete visto a torino ?al secondo colpo terno in quartina-quindi amici okkio a firenze genova-x bari il 44 lo punteremo ancora x domani sera ma solo il 44 accanto x l'ambo faremo girare solo tre numeri e sono quelli della tecnica del 91 e cioè l'11-46-64-HAI CAPITO NONNINA e dopo le 22 dritta dritta a nanna -Vi ricordo ancora che su bari cagliari abbiamo in corso 1-90 con 5-86 quattro ambi che se volete potete scegliere di puntare solo su una ruota sempre tra ba-ca.Vi sto facendo un po il resoconto delle previsioni che abbiamo in corso ovviamente voi prendete in considerazione solo una massimo due e queste previsioni come potete notare sono "X TUTTE LE TASCHE"Vi do una ultima chicca e vi prego di tenere in considerazione questa previsione che sto x scrivere GENOVA MILANO ambata secca 40 ambi 6-40;40-44;Come potete ben notare chi sceglie di giocare una sola previsione è una spesa accessibile un po x tutti Ciao

Buongiorno Rosce ,buongiorno Rossodisera e complimenti x l'ambo vinto anche se a tutte l'importante non rimetterci mai di tasva propria allora Rosce quel terno che mi hai segnalato andrebbe giocato su bari-cagliari ma la puntata giusta sarebbe 41-11;41-71 e terno 41-11-71 e solo terno secco su tutte Ti avviso che questo terno cara Rosce mi torna dalle distanze ciclometriche di ba-ca molte volte e quando capita cosi' bisogna solo saper aspettare.Buona giornata a tutti.

GRAZIE FABIO, L'AMBO L'HO PRESO A TO E A TUTTE.;)GRAZIE ANCORA PER IL TERNO 11 41 71.SPERIAMO BENE.
TI AUGURO UNA BUONA SERATA.

E vabbe' ....speriamo che sto' 44 esce perchè ma rotto le scatoline.Ciao Falco mi metto un po a studià però ho qui davanti il computer se ci sono novità son quì-Ho visto su un altro topic i saluti reciproci con Pistacchio e da tanto che non trovo un suo post è ovvio che se su altri lidi si vince è normale che si passa a fa' di quà- CMQ saluto tutti ciao FALCO.

io gioco i tuoi ,david e mara e a volte bubi o fabrizio dipende dalle convergenze ecco il perché dei minestroni heheheh ma tu ci sei sempre o quasi e se non gioco i tuoi passo sempre a leggerti!quest'ultima settimana ho tradito un po' tutti perché giocato il 90 a firenze ma domani tocca a te e il 90 a firenze! mi servono i dindin ehehhehe ora ti tradirò con cary grant su rai movie "indiscreto",quanto è affascinante non se po' dì:cool:

guarda non conosco le abitudini di casa tua non conosco tuo marito e neppure le sue abitudini ma sono ARCICONVINTO che lui sarà su un altro televisore lontana da te......e non dirmi che mi sbaglio.

Amici buona sera volevo fare una piccola riflessione con le persone che principalmente mi seguono nei vari pronostici-Molti di voi conoscono la tecnica del 3-9;3-90;isotopo -sapete che quando arriva questa condizione dobbiamo mettere in gioco lo stesso 9 oppure 90 nelle ruote appunto dove è nata la previsione nell'estrazione dell'8 aprile questa condizione 3-90 è uscita sulle ruote di palermo-nazionale al primo colpo è uscito il numero 9 su palermo cosi anche nel secondo colpo mentre al terzo colpo e cioè l'ultima estrazione quella di ieri sera 15 aprile è arrivato ancora il 9 sulla nazionale-Ma facciamo un passo indietro e notiamo che nell'estrazione del 12 aprile si è formata un altra condizione sulle ruote di firenze torino quindi mi preme suggerirvi attenti a queste 2 ruote con le ambate 9-90 ma firenze con il 90 mi sembra quella + attendibile- X domani sera vi ricordo firenze-genova 68-69 ambo secco e capogiochi con 67-86 e x chi può osare puntate la lunghetta x terno-quaterna avete visto a torino ?al secondo colpo terno in quartina-quindi amici okkio a firenze genova-x bari il 44 lo punteremo ancora x domani sera ma solo il 44 accanto x l'ambo faremo girare solo tre numeri e sono quelli della tecnica del 91 e cioè l'11-46-64-HAI CAPITO NONNINA e dopo le 22 dritta dritta a nanna -Vi ricordo ancora che su bari cagliari abbiamo in corso 1-90 con 5-86 quattro ambi che se volete potete scegliere di puntare solo su una ruota sempre tra ba-ca.Vi sto facendo un po il resoconto delle previsioni che abbiamo in corso ovviamente voi prendete in considerazione solo una massimo due e queste previsioni come potete notare sono "X TUTTE LE TASCHE"Vi do una ultima chicca e vi prego di tenere in considerazione questa previsione che sto x scrivere GENOVA MILANO ambata secca 40 ambi 6-40;40-44;Come potete ben notare chi sceglie di giocare una sola previsione è una spesa accessibile un po x tutti Ciao

Grazie Fabio per i tuoi consigli.
Io il 44 ce l'ho con il 14 e il 41 su ba roma ve per 3 colpi ( n.b. 14 e 41 sono le ambate e 44 abbinamento a te dà il vicevera quindi è buon abbinamento)
ma ho deciso che lo giocherò solo su bari e tutte unendo i tuoi ambi per la sorte del terno
Giocherò:
14-41-44-11-90
14-41-44-46-64
su BARI e TUTTE per il terno e 50 centesimi quaterna (non si sa mai...)
per scaramanzia uno dovrebbe puntare anche 10 centesimi sulla cinquina
,sebbene le formazioni sono pensate per il terno, perchè quando passa la fortuna bisogna essere pronti!
poi giocherò gli ambi da te consigliati uniti ai miei su BARI e TUTTE quindi;) 44 con 11-46-64-90-14-41
Spero che siamo vincenti anzi mettiamola così sicuramente lo saranno!!!
In bocca al lupo

Buongiorno a tutti.Continuo a giocare zitta zitta....Buona Pasqua Fabio e tutti quelli che leggeranno,se non ci sentissimo in questi giorni.C:)iao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari