rossodisera
Banned
ambate 44-49
ambate 44-49
Ciao a tutti,
un metodo da me inventato e molto forte con gli ambi (ho appena vinto l'ambo 9-71 a milano) mi dà la seguente previsione:
44-49 ambata e ambo
67-68-69-70-71 abbinamenti per ambo
ruote TUTTE
colpi di gioco solo 3 colpi è un metodo veloce
Il metodo ricava gli ambi ma questi escono su ruote disparate e quindi il gioco a TUTTE che comunque paga 25 volte la posta più dell'ambata e per 3 colpi si può sostenere.
Buona fortuna a tutti !!!
ambate 44-49
Ciao GIUSI buongiorno e buona domenica delle Palme a te e x tutti coloro che passeranno di quà.TI devo essere sincero mi ricordavo di questa previsione ma non riuscivo a focalizzare il tutto -CMQ fà sempre rabbia quando abbandoni e poi te li trovi lì-In ogni caso come succede spesso anche a me anche se è una magra consolazione è sempre una soddisfazione personale perchè vuol dire che lo studio è fatto bene-CMQ brava GIUSI x cronaca ti dico che io non abbandono il 44-49 specialmente ora che è arrivato il doppio 71 su ba-mi-E' un metodo che lo pubblicato un po' di tempo fà quando arriva il numero 71 su due ruote si gioca x ambate 44-49 abbinamento x l'ambo 1-73-85-89-Ovviamente io punterò solo sull'ambata 44 e lo faccio solo su bari-X ritornare al discorso di lasciare le previsioni cosa molto sbagliata sempre inerente a questo metodo sull'uscita del doppio 71 nell'estrazione del 22 marzo su genova- milano uscì il numero 71 ed io ho incominciato a giocare l'ambo secco 44-47 che sono i due capogiochi che tante volte negli anni passati mi hanno regalato la vincita.Se vai all'estrazione del 1 aprile è uscito il capogioco 47 ma io forte della mia esperienza ho continuato a puntare l'ambo 44-47 considerato che si trattava di un solo ambo secco non mi portava via molti eurini -Purtroppo nell'estrazione dell'8 aprile quella di martedì scorso è arrivato il 44 a milano senza purtroppo chiudere l'ambo-Quindi ho pensato di togliere l'ambo 44-47 e suppongo come me tanti altri lo avrebbero fatto o no ? Ecco come ti punisce questo bastardo gioco ,nell'estrazione successiva quella di giovedi 10 aprile a Genova 44-47 un ambo che ho giocato x sette colpi è arrivato appena tolto all'ottavo-CMQ era solo una parentesi perchè le delusioni sono varie e non sempre mi va' di pubblicizzarle era x risp un po' alla tua-Però Giusi si và avanti quel 48 isotopo tra ba-ve dall'estraz di ieri sera significa un imminente 9-90 e il 44 teniamolo sempre in forte considerazione -Ciao
Ciao a tutti,
un metodo da me inventato e molto forte con gli ambi (ho appena vinto l'ambo 9-71 a milano) mi dà la seguente previsione:
44-49 ambata e ambo
67-68-69-70-71 abbinamenti per ambo
ruote TUTTE
colpi di gioco solo 3 colpi è un metodo veloce
Il metodo ricava gli ambi ma questi escono su ruote disparate e quindi il gioco a TUTTE che comunque paga 25 volte la posta più dell'ambata e per 3 colpi si può sostenere.
Buona fortuna a tutti !!!