Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ambate 44-49

ambate 44-49

Ciao GIUSI buongiorno e buona domenica delle Palme a te e x tutti coloro che passeranno di quà.TI devo essere sincero mi ricordavo di questa previsione ma non riuscivo a focalizzare il tutto -CMQ fà sempre rabbia quando abbandoni e poi te li trovi lì-In ogni caso come succede spesso anche a me anche se è una magra consolazione è sempre una soddisfazione personale perchè vuol dire che lo studio è fatto bene-CMQ brava GIUSI x cronaca ti dico che io non abbandono il 44-49 specialmente ora che è arrivato il doppio 71 su ba-mi-E' un metodo che lo pubblicato un po' di tempo fà quando arriva il numero 71 su due ruote si gioca x ambate 44-49 abbinamento x l'ambo 1-73-85-89-Ovviamente io punterò solo sull'ambata 44 e lo faccio solo su bari-X ritornare al discorso di lasciare le previsioni cosa molto sbagliata sempre inerente a questo metodo sull'uscita del doppio 71 nell'estrazione del 22 marzo su genova- milano uscì il numero 71 ed io ho incominciato a giocare l'ambo secco 44-47 che sono i due capogiochi che tante volte negli anni passati mi hanno regalato la vincita.Se vai all'estrazione del 1 aprile è uscito il capogioco 47 ma io forte della mia esperienza ho continuato a puntare l'ambo 44-47 considerato che si trattava di un solo ambo secco non mi portava via molti eurini -Purtroppo nell'estrazione dell'8 aprile quella di martedì scorso è arrivato il 44 a milano senza purtroppo chiudere l'ambo-Quindi ho pensato di togliere l'ambo 44-47 e suppongo come me tanti altri lo avrebbero fatto o no ? Ecco come ti punisce questo bastardo gioco ,nell'estrazione successiva quella di giovedi 10 aprile a Genova 44-47 un ambo che ho giocato x sette colpi è arrivato appena tolto all'ottavo-CMQ era solo una parentesi perchè le delusioni sono varie e non sempre mi va' di pubblicizzarle era x risp un po' alla tua-Però Giusi si và avanti quel 48 isotopo tra ba-ve dall'estraz di ieri sera significa un imminente 9-90 e il 44 teniamolo sempre in forte considerazione -Ciao

Ciao a tutti,
un metodo da me inventato e molto forte con gli ambi (ho appena vinto l'ambo 9-71 a milano) mi dà la seguente previsione:
44-49 ambata e ambo
67-68-69-70-71 abbinamenti per ambo
ruote TUTTE
colpi di gioco solo 3 colpi è un metodo veloce
Il metodo ricava gli ambi ma questi escono su ruote disparate e quindi il gioco a TUTTE che comunque paga 25 volte la posta più dell'ambata e per 3 colpi si può sostenere.
Buona fortuna a tutti !!!

fancesco anch'io mi ricordo e ho annotato quel tuo metodo.. ma quanto bisognerebbe giocare?..la tasca e' quasi vuota... si fa quel che si puo'.grazie e ciao

Hai ragione Carmenanna quindi si punta pochissimo il mio consiglio ill 44 a bari massimo con tre quattro abbinamenti ruota secca bari 44-6;44-30;44-40-44-90; e si spera giustamente perchè si hanno le tasche vuoooote-Però mi fà una rabbia sto 44 invito cara Carmenanna sia a te che chiunque vuole perdere 10 minuti a fare questa ricerca molto semplice che fa parte del mio metodo "ogni volta che si trova una somma 87 su ruote unite e isote si mette in gioco le ambate 6-44 e volendo anche x ambo secco"E' incredibile dall'inizio dell'anno sono andate tutte a segno tranne che sulla ruota di bari che attualmente è in corso dall'estrazione del 27-marzo bari-nazionale-Che vi devo dì cari amici e amiche questo 44 io lo giocato e speriamo bene ,ovviamente i metodi del 44 su bari cagliari sono molteplici insieme al suo vertibile però x il momento nessuna traccia.Ciap

ciao fabio,l'altra volta c'eravamo quasi,come vedi ogni tanto faccio una scappata per salutarti,kiss a te e i tuoi fedelissimi:o

sì solo che è un periodo che sono molto impegnata perché ho la cresima del bambino quindi oltre al lavoro e varie cose (compiti,lavori di casa,pulizie di pasqua) anche cose extra e...tante spese hahaha l'altra settimana ci si è rotto anche il televisore ,che bip:cool:un bacio carissimo,quindi se non mi vedrai spesso saprai il perché

Tranquilla Falco la famiglia prima di qualsiasi altra cosa fatti una risatina 2 computer rotti in un solo giorno ed entrambi in garanzia fortunatamente- uno pero' nonostante tutto mi è costato 70 euro questo è successo ieri-ma non fà nulla andiamo avanti.Si dice la salute prima di tutto ...si dice cosi vero?CIAO facciamoci na' risata.

Ciao GIUSI buongiorno e buona domenica delle Palme a te e x tutti coloro che passeranno di quà.TI devo essere sincero mi ricordavo di questa previsione ma non riuscivo a focalizzare il tutto -CMQ fà sempre rabbia quando abbandoni e poi te li trovi lì-In ogni caso come succede spesso anche a me anche se è una magra consolazione è sempre una soddisfazione personale perchè vuol dire che lo studio è fatto bene-CMQ brava GIUSI x cronaca ti dico che io non abbandono il 44-49 specialmente ora che è arrivato il doppio 71 su ba-mi-E' un metodo che lo pubblicato un po' di tempo fà quando arriva il numero 71 su due ruote si gioca x ambate 44-49 abbinamento x l'ambo 1-73-85-89-Ovviamente io punterò solo sull'ambata 44 e lo faccio solo su bari-X ritornare al discorso di lasciare le previsioni cosa molto sbagliata sempre inerente a questo metodo sull'uscita del doppio 71 nell'estrazione del 22 marzo su genova- milano uscì il numero 71 ed io ho incominciato a giocare l'ambo secco 44-47 che sono i due capogiochi che tante volte negli anni passati mi hanno regalato la vincita.Se vai all'estrazione del 1 aprile è uscito il capogioco 47 ma io forte della mia esperienza ho continuato a puntare l'ambo 44-47 considerato che si trattava di un solo ambo secco non mi portava via molti eurini -Purtroppo nell'estrazione dell'8 aprile quella di martedì scorso è arrivato il 44 a milano senza purtroppo chiudere l'ambo-Quindi ho pensato di togliere l'ambo 44-47 e suppongo come me tanti altri lo avrebbero fatto o no ? Ecco come ti punisce questo bastardo gioco ,nell'estrazione successiva quella di giovedi 10 aprile a Genova 44-47 un ambo che ho giocato x sette colpi è arrivato appena tolto all'ottavo-CMQ era solo una parentesi perchè le delusioni sono varie e non sempre mi va' di pubblicizzarle era x risp un po' alla tua-Però Giusi si và avanti quel 48 isotopo tra ba-ve dall'estraz di ieri sera significa un imminente 9-90 e il 44 teniamolo sempre in forte considerazione -Ciao

MI 49-89 A COLPO

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao passiflora veramente è un doppio 7-51 dalla dist 43-44 e dalla distanza 44 arrivava sempre l'ambo 7-51 certo mi fà rabbia ma Passi come si fà a giocare tutto -MA la cosa che mi fà rabbia d+ e il terno uscito sulla diametrale di genova 67-68-69-86 questo io lo giocato su firenze genova come dai miei pronostici doppia somma 88-89 purtroppo è uscito il terno in quartina sulla diametrale speriamo che Rosce' ha creduto ancora in me io come un Cog..... non gioco mai su tutte-Almeno i terni-MAI gioco su tutte-E x concludere somma 87 era rimasta la sola bari-nazionale ho puntato il 44 su bari con il 90 30-40 il 90 su venezia che arrivava dal doppio 48 ba-ve ed ha scelto venezia il 30 a cagliari il 40 su bari e il 44 tra ba-naz ha scelto nazionale ....che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fabio tu sei molto bravo ma la sfiga o la pubblicità ti corre dietro.... Ricordi il mio consiglio? Gruppo chiuso... parli di lotto e nessuno ti spia e vedrai che si vince... Comunque io andrò avanti con il 6 di Bari perché è il giorno che è nata mia figlia. Per favore se puoi mi dai un solo aggiornamento tipo il 44 il 68 il 90 che però giocano in troppi... quindi.... e se va va... Grazie come sempre per la tua disponibilità e lo studio che ci metti nel lotto. Buona serata a te e a tutti quelli che passano i qua.

Ho preso solo il 68 69 su tutte,avevo puntato palermo,ma terno solo con il 67.Ora c'è la somma dei primi 49,la somma dei terzi 91....abbiamo 11 19 come ritardo dal quadrato e dalla somma dei terzi...tirando le somme...49 11? che ne pensi? ps altro ambo che mi esce forte da altri metodi é 44 54

Ultima modifica:
Ciao Zeus99 è un periodo veramente jellato se dovessi fare un riassunto delle previsioni che metto e non sono tante è da impazzire x come ci prendono x i fondelli-Vediamo un po x questo 6 ma x tutto l'amore x tua figlia non legarti a queste cose Zeus se è nei nostri programmi si gioca altrimenti no- però se tu vuoi continuare x carità ......io fino a sabato continuo con il 44 ma come giustamente hai detto tu max uno-due abbinamenti -Sono due le priorità fi-ge con 67-68-69-86 che questa sera è andato sulla diametrale di torino con il terno e bari-cagliari 1-90 con 5-86 queste 2 condizioni si portano avanti -Ci aggiorniamo a domani Zeus vediamo cosa possiamo mettere vicino al 44 ma se tu sei convinto con il 6 fatti l'ambo 6-44 che sono le due ambate e ambo della somma 87-Vediamo un po perchè su ba-ca questa sera è uscita la somma 91 quindi si gioca 11_46-64 ma facciamo le cose con calma e soprattutto vediamo bene le estrazioni precedente-Hai ragione x quella situazione ci ho pensato varie volte intento la riservatezza dei numeri ma a me piace far vincere le persone purtroppo pero' è un 'arma a doppio taglio.Non posso parlare troppo di questo argomento di persone che jellano e soprattutto che copiano e diffondono in modo scellerato le previsioni purtroppo non si capisce il nocciolo della diffusione di specifiche previsioni ed è difficile x chi non sà credere che purtroppo è cosi.CMQ Zeus ci aggiorniamo a domani ma se tu vuoi giocarti quel 6-44 non è malvagio .Ciao

Si Passi quell'ambo di dist 10 mi torna anche a me varie volte "44-54" ma come ho già detto nel post precedente a Zeuss il gioco principale e su fi-ge e ba-ca con il num 1-90 con 5-86-Come si fà a non giocare ora fi-ge quel terno che è arr questa sera sulla diametrale deve salire obbligatoriamente su genova NON SCHERZIAMO DAI è un delitto non giocare gli ambi secchi è la lunghetta......

Ciao Marcyl perdonami andando indietro ho visto il tuo post ti ringrazio del tuo intervento e scusami ancora purtroppo tra un conteggio e l'altro mi era sfuggito -Ciao buona notte e scusami ancora.

Ciao passiflora veramente è un doppio 7-51 dalla dist 43-44 e dalla distanza 44 arrivava sempre l'ambo 7-51 certo mi fà rabbia ma Passi come si fà a giocare tutto -MA la cosa che mi fà rabbia d+ e il terno uscito sulla diametrale di genova 67-68-69-86 questo io lo giocato su firenze genova come dai miei pronostici doppia somma 88-89 purtroppo è uscito il terno in quartina sulla diametrale speriamo che Rosce' ha creduto ancora in me io come un Cog..... non gioco mai su tutte-Almeno i terni-MAI gioco su tutte-E x concludere somma 87 era rimasta la sola bari-nazionale ho puntato il 44 su bari con il 90 30-40 il 90 su venezia che arrivava dal doppio 48 ba-ve ed ha scelto venezia il 30 a cagliari il 40 su bari e il 44 tra ba-naz ha scelto nazionale ....che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO FABIO, HO CREDUTO IN TE, NON HO FATTO IL TERNO MA HO GIOCATO IL 68 86 A TO E TT., COME DA TE CONSIGLIATO;). GRAZIE.
TI AUGURO LA BUONA NOTTE.

Ciao Rosce speravo che anche tu l'avessi beccato perchè c'è stato un mio carissimo amico che mi ha tel ha centrato il terno in quartina se domani lo riesco a rintracciare mi farò fare una copia della bolletta lo ha vinto su ruota con una bella sommetta su-Come hai potuto notare la somma 89 arrivava dall'estrazione del 10 aprile quindi la vincita al secondo colpo-Mi spiace Rosce il terno anche se in quartina è un po diverso dall'ambo......Cmq Rosce concentrati su firenze genova non ci facciamo scappare la previsione perchè dovrà x forza fare l'ambo e ti dirò d+ che Genova è la ruota principale e non perchè è la diametrale di torino dove questa sera è uscito il terno ma x altri 2 grossi motivi importantissimi uno di questi il numero 20 devi sapere cara Rosce è una grandissima spia del 68-80 ma noi faremo il tifo x il 68 l'altro motivo ancora + importante.....scusami non lo voglio rilevare ma non è x te ma ci sono in giro gli alligatori della lottomatica....ah ah ah scherzo-CMQ non farti scappare firenze genova e giocala almeno x 2-3 colpi al completo con ambi secchi e lunghetta x terno -quaterna ovviamente se puoi-Ciao

GRAZIE, SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI. SEI BRAVISSIMO! VOLEVO CHIEDERTI, CORTESEMENTE, IL TERNO 11 30 41 X QUALE RUOTA BISOGNAVA SEGUIRLO? LO STO TENENDO A TT.
IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI RINGRAZIO ANCORA.

l'unione fa la forza

l'unione fa la forza

Ciao Rossodisera scusami non avevo letto prima il tuo intervento e soprattutto i tuoi consigli x noi tutti -Grazie e speriamo bene

Ciao Fabio, grazie dei saluti
Beh io ho preso a colpo l'ambo 49-70 che avevo segnalato nel forum.
Io l'ho giocato a tutte come da indicazioni è uscito a Milano per questo avevo quotato il tuo intervento dove davi le indicazioni su Milano e Bari perchè poteva essere una spia, un suggerimento
per chi voleva giocarlo a ruota. Complimenti per il tuo ambo 49-89 su Milano unito al 49-70 fa un bel terno!
Ora devo fare i conti sulla nuova estrazione , se ho delle convergenze ve le segnalo visto che hanno portato fortuna.
Il forum è una novità per me e non so come si risponde non quotando e come si inizia una discussione... in qualche modo imparerò!
Buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87