Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti coloro che passeranno di qua' oggi giovedi 3 aprile San Riccardo un augurio a tutti i Riccardo collegati- x questa sera amici non si cambia anche se questo vertibile 44-49 e diventata la barzelletta di tutti i pronostici-Ovunque andate su qualsiasi organo di informazione che parla di lotto troverete scritto la coppia 44-49 imminente uscita-La cosa mi preoccupa non poco -cmq noi x questa sera non cambieremo pronostico anche perche' il sottoscritto insieme ad una cara amica del forum siamo stati i primi a sponsorizzare questo vertibile su ba-ca in tempi non sospetti -Vediamo questa sera che succede altrimenti x sabato molto probabilmente accanto al 68_69 faremo girare altri numeri-Ciao

Buongiorno a tutti coloro che passeranno di qua' oggi giovedi 3 aprile San Riccardo un augurio a tutti i Riccardo collegati- x questa sera amici non si cambia anche se questo vertibile 44-49 e diventata la barzelletta di tutti i pronostici-Ovunque andate su qualsiasi organo di informazione che parla di lotto troverete scritto la coppia 44-49 imminente uscita-La cosa mi preoccupa non poco -cmq noi x questa sera non cambieremo pronostico anche perche' il sottoscritto insieme ad una cara amica del forum siamo stati i primi a sponsorizzare questo vertibile su ba-ca in tempi non sospetti -Vediamo questa sera che succede altrimenti x sabato molto probabilmente accanto al 68_69 faremo girare altri numeri-Ciao

Ciao Fabio hai visto gli stessi numeri non ho parole ,volevo darti questi ambi spero di non mandare in confusione i nostri amici dimmi cosa ne pensi e poi voglio vedere se sono capaci di copiare anche questo bari 46-68 e 68 70 ciao.

Ciao Giusi70 non ho voluto fare il tuo nome sai ho pensato poteva anche darti fastidio ms chi segue questo post e il tuo sa' perfettamente di cosa stiamo parlando- Cmq Giusi che devo dirti sono un po' stufo di ripetermi l'unico mio problema e' cambiare la previsione in corso specialmente nel giorno dell'estrazione x oggi andiamo avanti cosi aggiungetei il 90 + cagliari che bari ma chi puo' lo giochi su entrambe le ruote-il tuo ambo cara Giusi 68-70 qiesta sero lo gioco su torono insieme al 49 e te lo consiglio anche a te Ciao

Ultima modifica:
ciao grazie per il consiglio,neanche a me piace cambiare la previsione il giorno dell'estrazione ma te la voglio dare completa,
così capirai perchè io stasera giocherò questa previsione.
Mettendola adesso almeno non do la possibilità di copiare.
bari 46 + 68-69-70-9
ciao e buona fortuna per stasera

Ultima modifica:
Buona sera a tutti saluto in particolare la mia amica Falchetto che ieri sera non ho sentito sicuramente non si è collegata x non mandarmi a quel paese ...la capisco-Nonostante questo vertibile del 44-49 sia sulla bocca di tutti ma proprio tutti x domani sera ci sono grandissime possibilità che arrivi su bari-cagliari,il problema e cosa metterci vicino x chiudere l'ambo.Non vi nascondo che è da ieri sera che ci studio sù ,mi sono messo anima e corpo x restringere la previsione al massimo e tutt'ora sono ancora su questa previsione-Vediamo di aggiornarci + tardi o massimo domani mattina perchè la nostra giocata principale x domani sera 5 aprile è sicuramente bari-cagliari capogiochi 44-49 abbinamento x l'ambo secco ?????????? a dopo Ciao-

Ciao buongiorno a tutti cmq Carmenanna io un pensierino sia al 9o che al numero 6 vicino alle due ambate 44-49 lo farei però se tu hai deciso già non fà niente -Ciao

IO il 44-49 li gioco con il 6-42 84-86-90 però Rosce' come puoi vedere su entrambe le ruote sono 20 euro x me i + attendibili sono il 6-42 poi ognuno si misura la propria tasca.Ciao

ciao grazie per il consiglio,neanche a me piace cambiare la previsione il giorno dell'estrazione ma te la voglio dare completa,
così capirai perchè io stasera giocherò questa previsione.
Mettendola adesso almeno non do la possibilità di copiare.
bari 46 + 68-69-70-9
ciao e buona fortuna per stasera

Spero che qualcuno l'ha giocata ,ambo a bari e altro ambo fuori ruota ,purtroppo firenze mi frega sempre, la prossima volta me ne ricorderò previsione chiusa ciao

Ultima modifica:
ciao sarebbe stato un bel botto ,avrei fatto anche un bel terno se avrei dato un occhiata alle previsioni del forum,fantino aveva l'ambo 81-46 che insieme al 68 ......lasciamo stare lo averi messo perchè da un altro metodo questo mese ho la decina e cadenza 8 e 3 che uso come convergenza .PER QUEL 44 ormai ho perso le speranze ciao

Ciao Giusi come gia ho spiegato nell'altro topic il mio tablet questa mattina non ne ha voluto sapere e quindi son rimasto con il discorso appeso-Cmq sappiamo perfettamente come è andata se arrivava il 44 o il 49 era una bella vittoria ma x me era una grande vittoria ho indovinato un po tutti gli abbinamenti tra quelli giocati e non ma in fondo se andiamo a leggere a ritroso già li avevo scritti gli abbinamenti più importanti Solo all'ultimo minuto ho tolto il 15 e ho aggiunto il 90 -Purtroppo l'ambo e' sceso giu a milano x il 68 cara Giusi mi sono dato tanti pizzicotti e a malincuore lo tolto eppure anche quello è uscito ma quanti abbinamenti tra te e me abbiamo indovinato solo quel bastardo del vertibile non è uscito-Hai visto Giusy io non voglio essere ripetitivo sulla pubblicità dei numeri ma.......il vertibile 15-51 su bari cagliari lo pubblicizzato se non erro solo da lunedi sera perchè domenica facendo i miei soliti studi ciclometrici mi tornava alla grandissima ma non ho voluto scrivere nulla lo fatto solo nella giornata di lunedi ovviamente al fine di proporlo a tutti e far si che tutti vincessero è uscito a colpo il 51 su ambedue le ruote ma quel maledetto vertibile niente...........Tu ti spieghi perchè cara Giusi-CMQ sull'altro topic ho scritto una previsione su bari cagliari e aggiungo-VINCENTE

Buona sera Giusi tu conosci bene questo gioco e sai perfettamente da quando aspettiamo questo vertibile su bari-cagliari-Io non so da quando tempo tu ed altri amici hanno rincorso il 44-49 con il nulla di fatto-Sarebbe un peccato perderlo proprio adesso -Io lo giocato a prescindere e lo fatto girare con il 68-69-90 ma chi vuole fare un gioco ristretto lo giochi solo con il 68-Non guardate che è già presente nell'ultima estrazione a bari chi vuole giocare ancora il 44-49 e vuole puntare solo su un abbinamento io vi consiglio 44-68;49-68;Chi ha la possibilità di allargare il gioco giocate come ho scritto su-Ciao Giusi saluto Passiflora Carmenanna e tutti coloro passano di quà.

Buona sera a tutta la compagnia mi rivolgo specialmente a tutti coloro che inseguono il vertibile 44-49 tra bari-cagliari-E' ovvio che a questo punto del gioco si rischia solo un abbinamento e possibilmente una sola ruota.Quindi il gioco si fà molto difficile ma è ovvio che a questo punto se si vince o lo si fà bene oppure dobbiamo assolutamente cambiar lido-e allora cambiar la via vecchia x quella nuova x il momento non mi và e allora io vi consiglio questo stramaledetto 44-49 di farlo girare con il 68 solo su cagliari-Dal momento che il titolo di questo topic è "X TUTTE LE TASCHE" chi vuole osare d+ può aggiungere anche il vertibile l'86 e chi vuol fare la giocata al completo come farò io bari-cagliari 44-49 con 68-86.Ovviamente si può giocare anche la lunghetta x sorti superiore all'ambo,insomma come potete cosi giocate ma si parte dal minimo 44-68;49-68;Cagliari-Vediamo domani sera 12 aprile che succede e poi ci regoliamo-Ciao

Vi ricordo a tutti che la condizione + importante che abbiamo in gioco è bari cagliari 1-90 capogiochi e 5-86 abbinamento x l'ambo-Non fatevi ingannare dall'uscita del numero 5 di cagliari non escludete questo numero dalla combinazione degli ambi perchè il suo ritorno su cagliari o l'uscita su bari è molto probabile;questa condizione è frutto della distanza ciclometrica 4-5 dell'estrazione dell'8-aprile (bari-51-46 e cagliari-47-51)al primo colpo abbiamo visto uscire solo il numero 5 ma è una condizione molto buona x chiudere l'ambo-quindi amici okkio a bari-cagliari-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari