Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

tranquilla,andrà tutto bene. fa un bel respiro profondo e ripeti a te stessa:io possoe vedrai che ce la farai.ciao santa

MARTINA
ci sono riuscita a trovare le previsioni di Lottodigio, si rspiro respiro respiro vado a testa alta e spero di non tornare con la coda fra le gambe, solo i coraggiosi vanno avanti e allora ANDIAMOOOOOOOOOOOOciao grazie grazie un bacio
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by marty52

giorgio meno male che ci sei tu a far vedere il sole anche se non c'è!io sarò anche carina come dici tu,ma tu sei proprio bravo.sto seguendo il tuo ca vado avanti così.terry i puffi! mio figlio ne aveva una collezione.liana nonna gisa tutto bene?mastrogino quanti dolci oggi?io sono golosa mi hai fatto venire voglia di torta.oggi torta al cioccolato con peperoncino!ciao

MARTINA
buon appetito a tutti!

MARTINA
MHUMMMMMM........ TORTA AL PEPERONCINO CON ASSENZA DI ROSA ROSSA....LA FINE DEL MONDO.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

CIAO A TUTTI.LODI.....LODI...LODI.
SONO VERAMENTE FELICE DI AVERVI DATO UN SORRISO A TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN ME', MA IO SONO TALMENTE INKKAZZ...... PERCHè NON SONO USCITI ACCOPIATI COME AVEVO PREVISTO,PER LE RUOTE DI BA CA FI. VOI DIRETESTE ACCONTENTIAMOCI DI POCO.......MA SI E COSI, NON PENSIAMOCI PIù E ANDIAMO AVANTI, BUTTIAMOCI A CAPOFITTO AL LAVORO PER LA PROSSIMA.
OGGI NOTTE SULLA BACHECA C'ERANO TALMENTE TANTI ORDINAZIONI DI TORTE DI VARIO GENERE DALLA MIMOSA ALLA CALIFORNIANA,FINO AL PROFFITEROL,E SICCOME IERI AVEVO QUASI FINITO TUTTO MI SON FATTO UN MAZZO PER LA PREPARAZIONE,HO FINITO POCO FA.ORA MI MERITO UN BUON RIPOSO
CIOA A TUTTI CI SENTIAMO STASERA CIAOOOO:):):):):):):):):):):):)
mastrogino non fare cosi! andrà meglio la prossima estrazione,ci sentiamo stasera adesso tocca a me andare a lavoro mentre tu riposa tranquillamente| Buon riposo
 

kelly61

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO SANTA E A TUTTI SONO QUELLA MENO PRESENTE QUI UFFA, MA MIO FG NON LAVORA ED è SEMPRE AL PC POI HO UN MARITO GELOSO CHE NON MI LASCIA NEMMENO GUARDARLO QND CE' LUI. LIANA COME STA? SAPETE QUALCOSA? VI VOGLIO BENE A TUTTE E A TUTTI. UN BACIO SANTA.
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
BUONA SERATA A TUTTE E TUTTI
NONNA GISA DOVE SEI? MANCA QUALCOSA SENNò
193366mjeqghyv3j.gif

CIAO KELLY61 [8D];)

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao: Lottodigio sono qui però ti dico:questa mattina sono andata a fare il vaccino.Poi tornando a casa c'era un sole splendido allora insieme alla mia amica Lucia, più giovane di me chiaramente ho detto:Con questo sole vorrei andare per il lungomare.Una splendida passeggiata, poi su di uno stabilimento balneare abbiamo mangiato una splendida fritturina di pescae e una insalata caffè e una sigarettina.Ancora quattro passi al sole (domani dicono pioverà)-
e poi a casa.
Santa stasera dicci come è andato il primo giorno di lavoro, Terry tutto bene? Liana stai tranquilla? Marty non ti conosco ma ti do un forte abbraccio...
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
caraCALLA, mi hai fatto venire una voglia di frittura di pesce che domani me la faccio anchio[^] pero che bello essere di fianco al mare
io sono a circa due ore di strada un po troppo per la mezza stagione.
SANTA come è andata la giornata di lavoro?:)
garfield_buona_serata.gif

A TUTTE E TUTTI

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao.santa appena puoi:come è andata?ciao lottodigio,liana mastrogino,terry,nonna gisa,kelly.ci sono tutti?se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.kelly per te,guarda che anche se non scrivi spesso noi capiamo.ognuno di noi scrive quando ha un po di tempo.io poi alle volte penso che ho meno tempo ora di quando lavoravo.nonna gisa ti conosco io e per me questo è sufficente.mastrogino essenza di rosa rossa?io ho solo olio essenziale di rosa damascena,quello di cui parli tu è alimentare però.dove lo trovo?mi pare di non averlo mai visto.a te giorgio e terry che dire?con le vostre immagini siete sempre presenti.liana cara tutto bene vero?un grosso bacio a tutti.

MARTINA
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimi,eccomi qui,ma ricordatevi che domani vado a fare qualche giorno di vacanza a Rozzano.Non ho un portatile altrimenti proverei a mantenere i contatti.Appena ritorno vi dò notizie e spero tanto di darvele buone.Se qualche volta vi capita di pensare a me mandatemi un pensiero positivo, serve, soprattutto se viene da amici sinceri come voi.Non so quanto starò via,spero pochi giorni.
Vi abbraccio uno per uno Santa, Marty,Gisa,Terry, Kelly, Lottodigio, Mastrogino,ho dimenticato qualcuno? abbraccio pure lui.
A risentirci presto,Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pot pourri

Carissimi,eccomi qui,ma ricordatevi che domani vado a fare qualche giorno di vacanza a Rozzano.Non ho un portatile altrimenti proverei a mantenere i contatti.Appena ritorno vi dò notizie e spero tanto di darvele buone.Se qualche volta vi capita di pensare a me mandatemi un pensiero positivo, serve, soprattutto se viene da amici sinceri come voi.Non so quanto starò via,spero pochi giorni.
Vi abbraccio uno per uno Santa, Marty,Gisa,Terry, Kelly, Lottodigio, Mastrogino,ho dimenticato qualcuno? abbraccio pure lui.
A risentirci presto,Liana
ciao liana ogni giorno da domani via aria (pochi km)ti arriverà un pensiero+che positivo da noi stanne certa.e un saluto affettuoso anche scritto qui.cosi poi avrai un bel da fare a leggerli tutti ciao cara e che una luce d'amore sia con te per darti forza.bacio grande grande

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Santa penso che domani mattina avrai più tempo per il forum oggi per te sarà sarà stata una giornata impegnativa!Liana a presto risentirci, fai a bene a distrarti,un grosso in bocca al lupo!Marty anche a te un buon proseguimento delle tue giornate.Lottodigio un bacio affettuoso e mangia i tuoi pesciolini con gusto.Terry cara una buonanotte anche a te.Mastrogino chissà a quanti buoni odori stai in mezzo, vaniglia, cioccolata, marmellata, creme che profumi deliziosi!Abbraccio tutti e...buonanotte.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAOOOO non ne potevo più!ora sono qui, che disastro! la mia lingua oggi era pasticciata parole farfugliate ero tesa come una corda, a sentire le altre... sembrava cosi semplice, quando mi hanno dato un telefono una cuffietta una lista di nomi con relativi indirizzi e telefono sono andata in tilt! anche le parolacce non son mancate,oh, mamma non è lavoro per me mi sento impacciata, chissà magari anche voi oggi avete ricevuto qlche mia chiamata o magari la farò prossimamente. COME MI SIETE MANCATE,domani devo ritornare eppure quando parlo non la smetto mi devono tappare la bocca,scusate tutto quello che mi viene e come mi viene in mente scrivo,SONO A CASAAAAAAAAAA e a voi vi AMOOOOOOOOOOOOOOun bacio Santa
 

TerryTerry

Premium Member
UNA BUONA SERATA A VOI TUTTI E TUTTE
OGGI GIORNATA IMPEGNATIVA X ME,ORA ECCOMI QUI CON VOI E DEVO DIRE CHE OGNI GIORNO E' SEMPRE PIU' SPECIALE SIETE VERAMENTE UNICI.
SANTA ASPETTIAMO CON ANSIA L'ESITO DEL TUO LAVORO. LIANA A TE, NON PREOCCUPARTI X NOI, SAREMO QUI AD ASPETTARTI:):) MARTY TUTTO OK? NONNA GISA HAI FATO BENISSIIIIMO A PRENDERTI UNA GIORNATA DI FRITTURA:):)VOLEVO ESSERCI ANCH'IO CON TE!!!!!KELLY 61 ANCHE TE UN SALUTO, LOTTODIGIO SALUTONI ANCHE A TE MASTROGINO SALUTONI.SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO......................[:p][:p][:p]

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Santa tranquilla...pronto sono Santa vorrei parlarvi dei amici del Forum.Che forum? Ma Lottoced ! scherzo, dai il primo giorno è come quello della scuola tutti impacciati seri tesi epoi dopo due giorni tutto fila per il meglio.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
adesso che mi son calmata ho letto i vs post,nonna Gisa oggi te la sei spassata eh? fra frittura di pesce e torte sono già sazia. Lottodigio allora devo tenere ancora in gioco il 22/28 ? Liana sei sempre nei nostri pensieri,siamo con te. Mastrogino sarà a lavoro? ancora baci a Terry, Marty Antonella atutti!!!!!!!!!!!!Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Santa tranquilla...pronto sono Santa vorrei parlarvi dei amici del Forum.Che forum? Ma Lottoced ! scherzo, dai il primo giorno è come quello della scuola tutti impacciati seri tesi epoi dopo due giorni tutto fila per il meglio.
Nonnina mettimi in cucina dammi la ricetta e voilà è questo quello che so fare,ma non mi dire di fare la vendita al telefono non sono capace perchè non consco il prodotto,che cosa vendo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto