Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ho letto il tuo post solo ora, cosa devi vendere? Telefonia, prodoyti di bellezza, alimentari,Lo so è difficile, ma prova se poi propio non ti piace lascia...Capisco che per le famiglie oggi è difficile tirare avanti, ma un po' il lavoro deve gratificare.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
milan.gif
CHE PARTITA!!!DA INFARTO ABBIAMO STRACCIATO IL REAL!!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao santa torniamo a noi. anche mia nipote fa un lavoro come il tuo.guarda che all'inizio era così anche per lei poi tutto è andato meglio. vedrai che sarà così anche per te.abbi fede

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

ho letto il tuo post solo ora, cosa devi vendere? Telefonia, prodoyti di bellezza, alimentari,Lo so è difficile, ma prova se poi propio non ti piace lascia...Capisco che per le famiglie oggi è difficile tirare avanti, ma un po' il lavoro deve gratificare.
nonna devo vendere quei cosi che ti purificano l'acqua e te la fa pure frizzante che cavolo non so neanche se funzioni veramente, beh se vai a letto ti do il bacino e la buona notte.ti voglio bene tanto tanto
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

ciao santa torniamo a noi. anche mia nipote fa un lavoro come il tuo.guarda che all'inizio era così anche per lei poi tutto è andato meglio. vedrai che sarà così anche per te.abbi fede

MARTINA
hai visto e volevo sciverti pure chi avrebbe segnato (Pato) ma ho preferito tenerlo x me, giuro che a mio marito ho detto segnerà Pato. anche tua nipote vende sti cosi dell'acqua? mi son beccata di tutto al telefono che figura di M............ anzi mi sentivo come fantozzi
 

mastrogino

Advanced Premium Member
CIAO SANTA VEDO CHE L'HI PRESA BENE IL LAVORO SONO CONTENTO PER TE,NO TRA UN PAIO D'ORE VADO IO A LAVORARE (CHI SA CHE MI ASPETTE),QUALE TORTA COMPLICATA VORRANNO STAVOLTA,MA IO SONO CONTENTO PERCHE è UN LAVORO CHE MI PIACE HA MOLTA CREATIVITà E FANTASIA.SANTA SE TI INTERESSA PER NA PA RO HO LA DRITTA IN ANTEPRIMA PER TE AMBATA (PILASTRO) 34 SE CI VUOI METTERE L'AMBO COL 2 SONO FORTISSIMI.
ORA CHIUDO UNA BUONA NOTTE A VOI E UN BUONLAVORO A ME.CIAOOOOOOOO:)
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Santa penso che domani mattina avrai più tempo per il forum oggi per te sarà sarà stata una giornata impegnativa!Liana a presto risentirci, fai a bene a distrarti,un grosso in bocca al lupo!Marty anche a te un buon proseguimento delle tue giornate.Lottodigio un bacio affettuoso e mangia i tuoi pesciolini con gusto.Terry cara una buonanotte anche a te.Mastrogino chissà a quanti buoni odori stai in mezzo, vaniglia, cioccolata, marmellata, creme che profumi deliziosi!Abbraccio tutti e...buonanotte.
cIAO CARACALLA ORMAI GLI ODORI NON LI SENTO PIU' PER VIA DELL'ABBITUDINE DI USARLI.UN GROSSO CIAO PER AVERMI PENSATO E BUONA NOTTE:)
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

ciao.santa appena puoi:come è andata?ciao lottodigio,liana mastrogino,terry,nonna gisa,kelly.ci sono tutti?se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.kelly per te,guarda che anche se non scrivi spesso noi capiamo.ognuno di noi scrive quando ha un po di tempo.io poi alle volte penso che ho meno tempo ora di quando lavoravo.nonna gisa ti conosco io e per me questo è sufficente.mastrogino essenza di rosa rossa?io ho solo olio essenziale di rosa damascena,quello di cui parli tu è alimentare però.dove lo trovo?mi pare di non averlo mai visto.a te giorgio e terry che dire?con le vostre immagini siete sempre presenti.liana cara tutto bene vero?un grosso bacio a tutti.

MARTINA
cIAO MARTINA SI è UN ESSENZA DI AROMA LO TROVI ANCHE SUL BANCO DELLA COOOP CIAO BUONA NOTTE :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
no mia nipote vende vino.o meglio vendeva perchè ora è passata a prendere appuntamenti.ma anche lei mi ha detto che si beccava di quelle risposte.mi spiace anche perchè non costa proprio niente rispondere no grazie.io non tratto male neanche i testimoni di geova!rispondo no grazie non mi interessa e chiuso il discorso.però sai oggi si è un po perso quel poco di educazione.mia mamma mi diceva sempre ricordati che il saluto e un po di buona educazione non costano niente.cio non toglie che se mi ci portano la perdo anch'io.non te la prendere pensa che non hai fatto figure di m...a,hai solo fatto il tuo lavoro

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buonanotte_02.gif

SALUTONI A TUTTE PS: MI CHIAMO GIORGIO
LIANA STAI TRANQUILLA CHE IL POSTO TE LO LASCIAMO :D:D
SANTA, MA SANTA DONNA IL PRIMO GIORNO DI LAVORO è SEMPRE DURA PER TUTTI/E DOMANI SARA MEGLIO[8D] CIAOOOOOOOOOOOOOO;)

lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

CIAO SANTA VEDO CHE L'HI PRESA BENE IL LAVORO SONO CONTENTO PER TE,NO TRA UN PAIO D'ORE VADO IO A LAVORARE (CHI SA CHE MI ASPETTE),QUALE TORTA COMPLICATA VORRANNO STAVOLTA,MA IO SONO CONTENTO PERCHE è UN LAVORO CHE MI PIACE HA MOLTA CREATIVITà E FANTASIA.SANTA SE TI INTERESSA PER NA PA RO HO LA DRITTA IN ANTEPRIMA PER TE AMBATA (PILASTRO) 34 SE CI VUOI METTERE L'AMBO COL 2 SONO FORTISSIMI.
ORA CHIUDO UNA BUONA NOTTE A VOI E UN BUONLAVORO A ME.CIAOOOOOOOO:)
allora ok x il 34+ ambo 34/2 grazie e incrociamo i diti come fantozzi perchè oggi mi sento fantozziniana BUON LAVORO
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

no mia nipote vende vino.o meglio vendeva perchè ora è passata a prendere appuntamenti.ma anche lei mi ha detto che si beccava di quelle risposte.mi spiace anche perchè non costa proprio niente rispondere no grazie.io non tratto male neanche i testimoni di geova!rispondo no grazie non mi interessa e chiuso il discorso.però sai oggi si è un po perso quel poco di educazione.mia mamma mi diceva sempre ricordati che il saluto e un po di buona educazione non costano niente.cio non toglie che se mi ci portano la perdo anch'io.non te la prendere pensa che non hai fatto figure di m...a,hai solo fatto il tuo lavoro

MARTINA
cara meno male invece che io non vendo vino ma acqua se no vedevi............e poi davo la colpa al vino visto che sono astemia
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

buonanotte_02.gif

SALUTONI A TUTTE PS: MI CHIAMO GIORGIO
LIANA STAI TRANQUILLA CHE IL POSTO TE LO LASCIAMO :D:D
SANTA, MA SANTA DONNA IL PRIMO GIORNO DI LAVORO è SEMPRE DURA PER TUTTI/E DOMANI SARA MEGLIO[8D] CIAOOOOOOOOOOOOOO;)

lottodigio
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO come mi sei mancato, mi sento così stipida,che cavolo non riesco mi sembra di prendere in giro le persone,magari è un ottimo prodotto ma io com faccio a sapere se è veramente valido? cambio discorso allora Mastrogino mi ha dato i suoi numeri, con i tuoi che faccio?
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

santa sei una forza! riesci sempre a farmi ridere.

MARTINA
mannaggia a me e quando ho accettato,ti ricordi la canzoncina dello zecchino d'oro qulla che fa "per un ditino nel telefono,sono successe delle belle..........." poi a legger dei cognomi che veramente mi veniva da ridere del tipo"buona sera parlo con la signora puzza ecc.ecc........"come fai a parlare con dei cognomicosì
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

santa sei una forza! riesci sempre a farmi ridere.

MARTINA
mannaggia a me e quando ho accettato,ti ricordi la canzoncina dello zecchino d'oro qulla che fa "per un ditino nel telefono,sono successe delle belle..........." poi a legger dei cognomi che veramente mi veniva da ridere del tipo"buona sera parlo con la signora puzza ecc.ecc........"come fai a parlare con dei cognomicosì
aspetta e non è finita:"sono la figlia" mio Dio la puzzetta, ma dai come faccio ,dimmi te come faccio..............
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
santa ha ragione giorgio. vedrai come ti ho detto che dopo un po riderai di questo,lo stai gia facendo!guarda che quando ho cominciato io a lavorare a novara.(abiti x i nostri maschietti)ho detto a mia sorella "andiamo via"immagina 400 teste che si girano!mi sono cucita un dito e non ho detto niente perchè anche se non sembra io sono una timida con chi non conosco.è durata questa situazione per qualche sett.poi via col liscio.ridevo io per prima quando raccontavo i miei inizi

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi sa che stanotte non dormirò ,a sentire le altre sembrano che ripetono la filastrocca mi tocca imparà, che dilemma!!!!!!!!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ma si che dormi! non ci pensare domani è gia il secondo giorno.ho l'impressione che farai pure carriera!mi sembri pure tosta!guarda me .io ho cominciato come operaia.in mezzo a 400 persone sono arrivata esattamente dove ho voluto.a essere responsabile di una sezione di 35 persone da gestire.immagina se non dormivo per pensarci.consiglio limite fatti aiutare da tuo marito a imparare la filastrocca.con me ha avuto buoni risultati!

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto