Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Baffoblu

Guest
Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie




Baffoblu
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi per il problema di ieri ho risolto parzialmente nel senso che ho rimesso la versione 1.0.30 l'aggiornamento archivio però non lo fa; le date hanno sempre lo stesso problema e, come ho già detto nel post di ieri sera,l'aggiornamento delle estrazioni lo sa solo Lui (il programma nel senso che le statistiche sono vere).
Se Frantur mi legge a lui si aggiorna?
Prendete tutto il tempo tanto io come voi( Frantur e Luigi ) non è che sia un giocatore e gioco sporadicamente quando mi viene l'ispirazione .
Il mio divertimento consiste in armeggiare un pò con excel del resto dove c'è gusto non c'è perdenza.
Perchè vi rompo sempre a voi ? per quanto riguarda Luigi in comune
ho lo Spectrum, ti ricordi quel gioco del il film l'acchiappafantasmi? invece Frantur mi ricorda l'acronimo della mia firma quando ancora lavoravo un misto di cognome e nome.. e si sono della categoria di Elefantone!! tanti cari saluti fill
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Baffoblu

Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie




Baffoblu


Ciao Baffo ho convergenza solo con il 44

(I miei abbinamenti sono 2 42 90

44-90 il più probabile.)

Ciao e buona giornata:)
 

FRANTUR

Member
quote:Originally posted by fillotto

Ciao Luigi per il problema di ieri ho risolto parzialmente nel senso che ho rimesso la versione 1.0.30 l'aggiornamento archivio però non lo fa; le date hanno sempre lo stesso problema e, come ho già detto nel post di ieri sera,l'aggiornamento delle estrazioni lo sa solo Lui (il programma nel senso che le statistiche sono vere).
Se Frantur mi legge a lui si aggiorna?
Prendete tutto il tempo tanto io come voi( Frantur e Luigi ) non è che sia un giocatore e gioco sporadicamente quando mi viene l'ispirazione .
Il mio divertimento consiste in armeggiare un pò con excel del resto dove c'è gusto non c'è perdenza.
Perchè vi rompo sempre a voi ? per quanto riguarda Luigi in comune
ho lo Spectrum, ti ricordi quel gioco del il film l'acchiappafantasmi? invece Frantur mi ricorda l'acronimo della mia firma quando ancora lavoravo un misto di cognome e nome.. e si sono della categoria di Elefantone!! tanti cari saluti fill
Ciao Fillotto:
anche io ho rimesso la versione 1.0.30, l'aggiornamento archivio funziona benissimo.
Prova a controllare il range estrazioni, si trova a sinistra infondo alla pagina,cliccando i quatro tastini ti sposta le date delle estrazioni che vuoi.Non mandando avanti il range estrazioni, vede quelle che vedevi prima dell'aggiornamento
Spero di essere stato utile.
Saluti a te Luigi Baffoblu Elephantbig e tutti:)


FRANTUR
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Estratto determinato

quote:Originally posted by Baffoblu

Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie




Baffoblu


Ciao Baffo ho convergenza solo con il 44

(I miei abbinamenti sono 2 42 90

44-90 il più probabile.)

Ciao e buona giornata:)

Ciao Estratto, grazie

Fra i tre numeri dei tuoi abbinamenti ho il 42 che gironzola li intorno agli altri.
Un saluto:)



Baffoblu
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Frantur è proprio come hai detto,certe volte non si vede quello che ti stà sotto il muso questo per adesso mi basta, le estrazioni non si mettono a posto ma sembra che non ci siano disfunzioni per questo.Grazie ancora fill.
 

azione

Member
quote:Originally posted by Baffoblu

Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie



Baffoblu

********
********

Ciao Baffo, non ho nulla al riguardo ma ho il 2-34-25 che mi girano da un pezzo, anche a ca.

saluti

azione
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Luigi ho fatto un file di excel dove ci sono 5 ruote che non sono le ruote reali ma una sorta di ruote virtuali delle ruote originarie , mi spiego: estrazioni reali di Bari
28/01/2010 44 69 51 22 67
30/01/2010 2 4 9 83 72
Ruote virtuali:
48 50 55 39 28 (1^ ruota virtuale)
23 25 30 14 3 (2 ruota virtuale)
41 43 48 32 21 (3 ruota virtuale)
70 72 77 61 50 (4 ruota virtuale)
25 27 32 16 5 (5 ruota virtuale)
In sostanza il 44 nel cerchio ciclometrico si è spostato di
48,50,55,39,28 (1^ ruota virtuale)
il 69 nel cerchio ciclometrico si è spostato di
23,25,30,14,3 (2 ruota virtuale)
ecc. ecc.
Il tutto l'ho fatto con una semplice funzione definita dall'utente
per chi vuole eccola:
Function circ(Val, limite)
If Val > limite Then
circ = Val - limite
ElseIf Val <= 0 Then
circ = Val + limite
Else
circ = Val
End If
End Function
dove in "Val" metto i riferimenti di 2-44 e "limite" lo pongo = a 90
non si mai sapere metti che esce un nuovo gioco con 49 num ....
A che serve tutto questo? intanto si possono fare tutte le statistiche che si fanno con le ruote reali con le stesse aspettative di quelle reali esempio: il primo num di bari non si trasforma in "62" da 170 turni e quindi servirebbe per delle CONVERGENZE ( BAFFO che ne dici?). C'è da dire che i ritardi riscontrati da tanti anni che insisto con questo metodo sono nettamente maggiori di quelli riscontrati nelle ruote reali forse perchè allargando il campo di osservazione ovviamente si ottengono nuovi limiti.
Lo scopo di questo post?
Be a gente cosi gentile e disponibile (LUIGI,Baffo,FRANTUR, Elefantone e altri) con me mi sento di dare quello che posso
Intanto voglio chiedere è possibile far esaminare queste "ruote virtuali" sotto la lente d'ingrandimento di "Spaziometria" se si,
come?
Si può implementare il programma con ques'idea?
Un saluto a tutti fill.
 
L

LuigiB

Guest
Bravo Filotto !! Si fare quello che chiedi è possibile.
Prima cerca nei post precedenti l'aggiornamento alla versione 1.0.31 (mi pare che tu hai acora la 30)
puoi fare in vari modi :

primo modo usare la funzione quadro archivio utente quella funzione ti consente di leggere le estrazioni non dal normale archivio ma da un foglio excel da te fornito , naturalente affinche il programma possa interpretare bene il foglio excel è necessario che questo esponga i dati in un certo modo , per sapere in che modo ti basta usare la funzione Esporta Estrazioni in Excel e vedere come è fatto il foglio che tira fuori successivamente ne rifai uno uguale con i tuoi numeri virtuali e lo dai in pasto alla funzione quadro archivio utente pero questa funzione una volta che chiudi il programma si perde e riaprendolo rileggi l'archivio normale.
Se ti va bene lo stesso puoi usarla senno passiamo al metodo 2

crea una nuova cartella e chiamala chesso SpaziometriaVirtuale
poi dentro ci copi il file spaziometria.exe e lo lanci , ora adoperi la funzione di aggiornamento archivio , noterai che è possibile alimentare l'archivio da fogli excel quindi tu selezioni questa opzione e gli passi il tuo file excel con i numeri virtuali , ora l'archivio del programma non è piu quello reale ma sara sempre quello virtuale da te impostato , quando lo aggiornerai lo dovrai sempre fare dal tuo foglio excel coi numeri virtuali

Ciao !
 
B

Baffoblu

Guest
Salve a tutti.

Beccatevi questa, e attenti a non inciamparci dentro !!!!!!
Quelle non sono linee, ma laser........


-----------------------------------------------------
geminid.jpg


-----------------------------------------------------

Chi vivrà vedrà.........





Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
X azione che scrive :

Ciao Baffo, non ho nulla al riguardo ma ho il 2-34-25 che mi girano da un pezzo, anche a ca

-----------------------------------------------------------

Ciao azione, se ti riferisci alla figura di tempo fa, ti dico che è da un bel pezzo che quella figura si è evoluta in un prisma e si è sfaldata. Non dirmi che gli sei ancora appresso ?





Baffoblu
 

volpina

Super Member >PLATINUM<
Scusa Baffoblu, io non ci capisco niente!!Potresti dirmi quali
sono i num. da giocare e su quale ruota?
Grazie.
Volpina
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Baffoblu

Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie




Baffoblu


************************************************

Ciao a tutti

Dopo l'uscita del 60 (1°gruppo) e del 48 (3°gruppo), e dopo l'estrazione del 04/02/2010, i numeri sono cambiati.
Eccoveli qui :

1°Gruppo) 54-66-12-22

2°Gruppo) 84-13-78-49-81-88-44-05-37

3°Gruppo) 74-65-86-14-18-40

sempre su Bari.

ciao



Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Baffoblu

Salve a tutti.

Beccatevi questa, e attenti a non inciamparci dentro !!!!!!
Quelle non sono linee, ma laser........


-----------------------------------------------------
geminid.jpg


-----------------------------------------------------

Chi vivrà vedrà.........





Baffoblu


up


Baffoblu
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera Sig. Baffoblu, Complimenti per i suoi interventi e complimenti per i numeri postati sulla ruota di Bari l'estrazione passata, uscito ambo a ruota,la sfortuna ha voluto che la quaterna scendesse alla ruota di Cagliari.....[:p] altrimenti si che era un bel regalo per tutti

rodolfo
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by rudivall

Buona sera Sig. Baffoblu, Complimenti per i suoi interventi e complimenti per i numeri postati sulla ruota di Bari l'estrazione passata, uscito ambo a ruota,la sfortuna ha voluto che la quaterna scendesse alla ruota di Cagliari.....[:p] altrimenti si che era un bel regalo per tutti

rodolfo

Buonasera e grazie

Comunque la sfortuna centra ben poco e dei numeri per una ruota, è molto facile che si facciano vedere in ben altre 10 ruote, quella quaterna su cagliari è solo una coincidenza fortuita.
Come ho scritto nell'altra sezione, quei numeri fanno parte di una nuova ricerca che è ancora a livello embrionale, in pratica sto facendo delle prove "virtuali", ma "pubbliche".


Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Baffoblu

Salve a tutti.

Beccatevi questa, e attenti a non inciamparci dentro !!!!!!
Quelle non sono linee, ma laser........


-----------------------------------------------------
geminid.jpg


-----------------------------------------------------

Chi vivrà vedrà.........





Baffoblu

[:p]


Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie




Baffoblu


************************************************

Ciao a tutti

Dopo l'uscita del 60 (1°gruppo) e del 48 (3°gruppo), e dopo l'estrazione del 04/02/2010, i numeri sono cambiati.
Eccoveli qui :

1°Gruppo) 54-66-12-22

2°Gruppo) 84-13-78-49-81-88-44-05-37

3°Gruppo) 74-65-86-14-18-40

sempre su Bari.

ciao



Baffoblu
[:p]

Baffoblu
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti, vedo che nessuno ha fatto presente che la struttura postata dal Sig. Baffoblu con due chiusure non ha riscontri nel passato, cioè è uscita una sola volta....adesso.
Ho inserito tre chiusure e è uscita in totale solo quattro volte.

rodolfo
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Saluti e Salute a tutti

Lo so che non centra niente, ma chiedo, qualcuno si trova convergenze con questi numeri sulla ruota di BARI ?

1° Gruppo)
22-60-54
-------------

2° Gruppo)
81-66-84-88-13
-----------------

3° Gruppo)
44-05-14-78-74-12-65-49-48
------------------------------


Ciao e grazie




Baffoblu


************************************************

Ciao a tutti

Dopo l'uscita del 60 (1°gruppo) e del 48 (3°gruppo), e dopo l'estrazione del 04/02/2010, i numeri sono cambiati.
Eccoveli qui :

1°Gruppo) 54-66-12-22

2°Gruppo) 84-13-78-49-81-88-44-05-37

3°Gruppo) 74-65-86-14-18-40

sempre su Bari.

ciao



Baffoblu
STASERA MINIMO USCIRà UN TERNO FORTE COVERGENZA CON I NUMERI IN ROSSO




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto