Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti. Impostiamo due ipotesi dell'evoluzione della situazione genovese delle due colonne esaminate.
Colonna 1
13-
51-25
Colonna 2
21-73-58
Sono due ipotesi distinte. Le sfere in grassetto sono le mie preferite.
Per un tentativo più ristretto per ambata ,ambo e terno proporrei:

21-13-83


Ecco invece i 9 numeri dove trovare le vostre convergenze:

13-51-25-21-73-58-28-49-83
Ciao Elleuca, solo una piccolo suggerimento utile alla lettura del tuo ottimo intervento, se non erro i numeri 13-51-25 appartengono alla colonna 4 mentre questi tre, 21-73-58, alla colonna 1.

Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, solo una piccolo suggerimento utile alla lettura del tuo ottimo intervento, se non erro i numeri 13-51-25 appartengono alla colonna 4 mentre questi tre, 21-73-58, alla colonna 1.

Buona giornata a tutti
Grazie Rookie la stanchezza alla sera si fa sentire. Provvederò quanto prima alla correzione. Buona giornata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Impostiamo due ipotesi dell'evoluzione della situazione genovese delle due colonne esaminate.
Colonna 4
13-
51-25
Colonna 1
21-73-58
Sono due ipotesi distinte. Le sfere in grassetto sono le mie preferite.
Per un tentativo più ristretto per ambata ,ambo e terno proporrei:

21-13-83


Ecco invece i 9 numeri dove trovare le vostre convergenze:

13-51-25-21-73-58-28-49-83
Queste Pluta sono le mie ipotesi. Ciao e grazie dell'interessamento
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno @Elleuca ! Provo a darti una mano nella necessaria scrematura romana: premesso che la parte caldissima della colonna 5 del TURT romano è localizzata nelle prime 7 righe, da quota 0 a quota 6, dove vi sono molti numeri ma nessuno di questi è tra quelli che hai selezionato passo a sforbiciare nel senso che riguarda i coiffeurs ma non i calciatori. Scandagliando integralmente la colonna 5, si evince una presenza circa 4 numeri oltre il teorico e che le sequenze lunghe 1 (1 pieno o un numero) sono ben 9, circa 4 oltre la media. Da questa area selezioneremo i numeri maggiormente aspettabili che ci interessano e sono "solo" 3 tra gli 8 da te indicati ovvero 17-21-36-40-60-64-80-90.
Il miglior (mio) risultato dopo la sforbiciatura é il seguente: 36-21-64; tra loro ci sono due L1 e un L2 e sono temporalmente equidistanti, infatti si trovano rispettivamente a quota 23,27,31, le quali quote sono anche tutte e tre molto correlate nella formazione di nuovi buchi orizzontali. In questa ottica i numeri migliori scendono ai due soli L1, il 36 e il 64. Spero possa essere utile.
Buona giornata a tutti


P.S. Giusto per osservare cosa accadrà nelle prime 5 caselle della colonna 5, tutte occupate da questi numeri, a partire da quota zero:85-62-73-67-63. Da un blocco lungo 5 numeri le vie più facili per il Caso o Caos sono: che il blocco rimanga lungo 5, che passi da lunghezza 5 a l=6, oppure che diventi un blocco di lunghezza l=4; quindi su quale evento puntiamo, visto che la casella a quota 6 ha un vuoto? la sortita di uno di questi due 85, 63 lo renderebbe lungo l=4! Io punto su questo evento e realizzo che con la sola sortita del 63 verrebbe fuori ANCHE un nuovo buco sotto e adiacente quello esistente.
64 Roma. Bravo Rookie ennesima prova andata a segno( non ne avevo dubbi)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
64 Roma. Bravo Rookie ennesima prova andata a segno( non ne avevo dubbi)
Buongiorno Elleuca, Grazie! Devo confessarti che s'Ella (colei che ha d'esser fausta coi giocatori) pure soffia sulle vele nostre nulla possono le venus contro il voler mio :)
Buona giornata e Buon Vento ;)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ero sicuro che tra le due Venus quella abbinata a Roma fosse quella più in bilico e prossima alla formazione dell'evento da me cercato. Ma la mancanza di tempo per la scrematura non mi ha permesso di fare di meglio che proporre una serie di sfere e il buon Rookie è riuscito a ricavarne un ottimo risultato.
Ovviamente per quanto mi riguarda l'indicazione su questa Venus si chiude qui.
Ci trasferiamo in Liguria dove speriamo di incassare quanto ci spetta.
Buon mercoledì a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Impostiamo due ipotesi dell'evoluzione della situazione genovese delle due colonne esaminate.
Colonna 4
13-
51-25
Colonna 1
21-73-58
Sono due ipotesi distinte. Le sfere in grassetto sono le mie preferite.
Per un tentativo più ristretto per ambata ,ambo e terno proporrei:

21-13-83


Ecco invece i 9 numeri dove trovare le vostre convergenze:

13-51-25-21-73-58-28-49-83
Sperando di non aver fatto errori, riconfermo le ipotesi di genova. C'e' un nuovo L1 sotto il primo buco identificato con il numero 12. Speriamo non sia il solito guastafeste
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
La mia attenzione oltre a Genova ,si sposta sulla Venus abbinata a Palermo.La situazione è molto simile alla Venus romana prima dell'ultima estrazione.
Le sfere adatte al compimento dell'evento da me cercato sono le seguenti:

Palermo 28-32-80

Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La mia attenzione oltre a Genova ,si sposta sulla Venus abbinata a Palermo.La situazione è molto simile alla Venus romana prima dell'ultima estrazione.
Le sfere adatte al compimento dell'evento da me cercato sono le seguenti:

Palermo 28-32-80

Buona serata
Ciao Elleuca, noto con piacere che riesci sempre meglio a cogliere l'essenziale. Hai ben notato la perfetta analogia romana, infatti da questa rosa di 9 nove numeri: 74-10-28-4-59-19-70-32-80 hai ridotto a 3 soli numeri e... Complimenti per la tua eccellente analisi estrazionale.
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Complimenti per i vostri studi 👍
Vi leggo con piacere, l l'argomento è molto interessante, e , ben esposto .
Ciao ,e buon lavoro .
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Legend è un piacere sapere che ci sei e che ci leggi. Basta poco a volte solo un saluto,come hai fatto te
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao MRK.Ti ringrazio di cuore per tuoi continui aggiornamenti. Io purtroppo ho poco tempo,faccio un salto nella pausa pranzo se riesco e alle sera,prima che il sonno abbia il sopravvento. Speriamo nel weekend. Grazie mille ancora
 

.MRK1.

Premium Member
Bisogna restare su una ruota e martellarla, sezionarla , abbiamo visto che da risultati, se cominciamo a saltellare perdiamo il focus
1 ruota \ un giusto numero di sfere e vista da piu' ottiche,
la frantumiamo in continuazione, Venus permettendo.
---i presupposti ci sono---

Buon week end
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Bisogna restare su una ruota e martellarla, sezionarla , abbiamo visto che da risultati, se cominciamo a saltellare perdiamo il focus
1 ruota \ un giusto numero di sfere e vista da piu' ottiche,
la frantumiamo in continuazione, Venus permettendo.
---i presupposti ci sono---

Buon week end
Dove ci concentriamo?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto