Novità

Prova KAOSMETRIA by Marco - Daniel

daniel

Advanced Member >GOLD<
Io tenterei la ruota di Bari, con tutte quelle ripetizioni prima e durante una delle ruote libere è Bari.
L'avevo notata anch'io ma non mi ispirava troppa fiducia ...... sarà la volta buona!!!!!


Immagine1.jpg
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vista così ....ti fa passare la voglia di giocarla,ma è anche vero che c'è una iper frequenza pazzesca!bah!....vedemo....
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oppure su Genova tutte e naz. una previsione strampalata se posso permettermi. Genova 65 13 54 59. E visto che la squadra è al limite delle posizioni c'è da chiedersi se esca il 31 qualcosa
 

i legend

Premium Member
Buon giorno ilegend quella su Napoli è ancora valida? 67 78 47 6 23 84?
Ciao questi sono studi per vostre convergenze, niente è sicuro
La coppia 67.78 viene da struttura spaziometrica e ha appena 3 colpi gli altri numeri sono derivati dai numeri spia
Le coppie per estratto sono
6.47
23.84
Ho selezionato le coppie che avevano un dato nel passato ma che nell ultimo caso e nel penultimo non hanno dato esito
Lo studio termina tra 3 estrazioni poi saranno considerate negative.
Se non hai convergenze, non credo che possano tornarti utili.
Ciao.
 

i legend

Premium Member
Scusate forse quando ho risposto sopra le estrazioni erano già sortite
Lo studio 78.67 ha dato annata 78 pure in posizione
Le altre coppie ai fini della verifica sono valide ancora per 2 estrazioni.
Ciao :)
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ilegend sapevo che l'avresti detto. Speravo in un ambo il 31 dicembre pazienza proverò con 58 59 23 84 67 e magari annettendo 37 82. Buon inizio anno ancora grazie
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Con calma e tempo....MI-TT 36-59

Vedi l'allegato 2209379
T'è mai venuto in mente con queste lavatrici di sfruttare i gruppi delle ruote anzichè tutto il quadro estrazionale???
Sede di Milano ruote MI-GE-TO-VE
Sede di Roma ruote RM-CA-FI-NAZ
Sede di Napoli ruote NA-BA-PA
Ho fatto piccole verifiche, risultati ce ne sono a iosa, il problema è sempre lo stesso, spesso e volentieri vanno a finire negli altri comparti.
E poi ho notato anche piccoli inghippi come mettere in ordine le ruote ( alfabetico o altro)
Stesso problema sul quadro estrazionale, perchè le ruote devono essere per forza in ordine alfabetico???
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
T'è mai venuto in mente con queste lavatrici di sfruttare i gruppi delle ruote anzichè tutto il quadro estrazionale???
Sede di Milano ruote MI-GE-TO-VE
Sede di Roma ruote RM-CA-FI-NAZ
Sede di Napoli ruote NA-BA-PA
Ho fatto piccole verifiche, risultati ce ne sono a iosa, il problema è sempre lo stesso, spesso e volentieri vanno a finire negli altri comparti.
E poi ho notato anche piccoli inghippi come mettere in ordine le ruote ( alfabetico o altro)
Stesso problema sul quadro estrazionale, perchè le ruote devono essere per forza in ordine alfabetico???
Sarà culo?...Non so!...ho preso le ruote del Sud e fatto una ricerca con le figure inserite nel software e questa è la situazione.Penso che alla fine vada tutto....basta crederci
BARI.png

BARI.png


NAPOLI.png

BARI.png

PALERMO.png

NAPOLI.png
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
CIAO :)
nuovo studio
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA :(
Ecco la struttura fresca fresca
PROVAbA.png
mi piacciono anche
8 e 57 se si volesse provare la cinquina x ambo
il 79 se si girasse per fare l ambo consecutivo 76,77 ?
domani vedo magari un po di statistica ;)
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Sarà culo?...Non so!...ho preso le ruote del Sud e fatto una ricerca con le figure inserite nel software e questa è la situazione.Penso che alla fine vada tutto....basta crederci
Vedi l'allegato 2209400

Vedi l'allegato 2209402


Vedi l'allegato 2209403

Vedi l'allegato 2209404

Vedi l'allegato 2209405

Vedi l'allegato 2209406
Beh .....io avevo fatto il nord, stessa situazione più o meno, ma non hai tenuto conto di tutti gli altri esiti sulle altre ruote, ce ne è una miriade, ..... appunto basta crederci!!!!
 

i legend

Premium Member
Daniel,inserisco questa,giusto per capire se e quanti colpi impiega a dare qualcosa da qualche parte
Vedi l'allegato 2209420
Ciao marco continuando la struttura hai anche 39.88
39.36 sono sincroni
E tutti e tre sono sulla ruota di palermo.
Ciao ;)
P.s:
Questo tipo di strutture sono un po più lente rispetto quelle dell e estrazioni orizzontali , a volte , ma almeno non ri spacchi la testa dove potrebbero uscire.
Qualche anno fa ero un mostro a trovarle ,ma troppo faticoso e troppo tempo . Poi mi sono innamorato degli script, e mi sono dedicato a quelli. Ma il vecchio amore si ricorda sempre con un po di nostalgia.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto