Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su GenovaIo ci vedo 31.77 roma napoli e tt +nz
Ciao questi sono studi per vostre convergenze, niente è sicuroBuon giorno ilegend quella su Napoli è ancora valida? 67 78 47 6 23 84?
21 ª cagliari chiusanessuna garanzia di vincita
Studio ambo e ambate
Ambate :
Cagliari 21
Milano 5
Ambo secco : 5.21 anche a TT
ecco un po di statistica , ma con queste figure non ha molto a che fare
Vedi l'allegato 2208980
Ma va....affanculo!Ciao Chloe....
Vabbè io continuo a riproporre il mio chiodo fisso!....il 47 tarda e speremo che se abbini in ambo da qualche parte
NA-RO
47
47-3
47-48
3-47-48
ambi rec TT ....terzina x terno su TT
terzina x ambo e terno rec NZ
Vedi l'allegato 2208730
Napoli 78.84 e 48 (+1)Ciao su napoli che ancora non sono uscite le estrazioni ho trovato
78.67 ambatr
6.23.47.84 abbinamento anche come ambate per convergenze
Ciao.
T'è mai venuto in mente con queste lavatrici di sfruttare i gruppi delle ruote anzichè tutto il quadro estrazionale???Con calma e tempo....MI-TT 36-59
Vedi l'allegato 2209379
Sarà culo?...Non so!...ho preso le ruote del Sud e fatto una ricerca con le figure inserite nel software e questa è la situazione.Penso che alla fine vada tutto....basta crederciT'è mai venuto in mente con queste lavatrici di sfruttare i gruppi delle ruote anzichè tutto il quadro estrazionale???
Sede di Milano ruote MI-GE-TO-VE
Sede di Roma ruote RM-CA-FI-NAZ
Sede di Napoli ruote NA-BA-PA
Ho fatto piccole verifiche, risultati ce ne sono a iosa, il problema è sempre lo stesso, spesso e volentieri vanno a finire negli altri comparti.
E poi ho notato anche piccoli inghippi come mettere in ordine le ruote ( alfabetico o altro)
Stesso problema sul quadro estrazionale, perchè le ruote devono essere per forza in ordine alfabetico???
Beh .....io avevo fatto il nord, stessa situazione più o meno, ma non hai tenuto conto di tutti gli altri esiti sulle altre ruote, ce ne è una miriade, ..... appunto basta crederci!!!!Sarà culo?...Non so!...ho preso le ruote del Sud e fatto una ricerca con le figure inserite nel software e questa è la situazione.Penso che alla fine vada tutto....basta crederci
Vedi l'allegato 2209400
Vedi l'allegato 2209402
Vedi l'allegato 2209403
Vedi l'allegato 2209404
Vedi l'allegato 2209405
Vedi l'allegato 2209406
Ciao marco continuando la struttura hai anche 39.88Daniel,inserisco questa,giusto per capire se e quanti colpi impiega a dare qualcosa da qualche parte
Vedi l'allegato 2209420