Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
CiaoToon,Batters.Buongiorno a tutti gli "abitanti del 3d"Codice è Bravo, spesso però non crede in Se stesso abbastanza, come noi che lo Stimiamo...
Ci spiegherà dove li ha presi quei miracolosi Ambi secchi..
Toon,non c'è nulla di miracoloso,è solo tecnica affinata in anni e anni di studi e prove; NON sono un indovino o Negromante.Arrivo dalla "squola" dello Scaravetti pensiero che tanto mi ha' insegnato,il vedere le estrazioni con occhi diversi,il movimento dei numeri,capire dove comincia"l'onda del movimento", e di conseguenza applicare una strategia di gioco,simulazioni, a volte "carta e penna" a volte con script a "illo tempore" donati dal Maestro Scaravetti e da altri della stessa scuola. Quando dico e affermo alcune cose(tipo che un ciclo naturale di un lottrone NON è di 18 ma è 18.7,quando dico che con l'avvento delle VENUS ,le estrazioni passate ormai a 4 settimanali,i ritardi e i cicli di sortita BISOGNA rimodulare la ricerca statistica con altri parametri...MI PRENDONO IN GIRO"nel senso lato del termine .Ancora oggi sento parlare in giro di ruote gemelle,diametrali,opposte...gemelli ,vertibili,speculari...e non ci è resi ancora conto che tutto questo è il passato,dogmi inculcati da una vecchia storia della lottologia.Un numero è un numero e "nun gli pò fregà de meno se appartinie a una decina un vertibile,gemello,ruota etc etc.
La realtà è diversa .Ogni estrazione è un fatto a se stante,rappresenta il presente,la statistica ci fa' vedere il passato e ci mostra cosa è successo .Batters questo lo ha' capito,e con le sue metodologie di indagine proiettate in "FUTURO 1,2,3,4"ci ha'regalato tante soddisfazioni.Il mio CRONOVISORE e' arrivato alla 6^ modifica e sta' dando soddisfazioni parimenti.(i risultati sono leggibili qui sul 3d) Cosa accomuna questi 2 "metodi"di indagine? (a parte i significativi risultati')? .Quello che accomuna questi 2 "mostri" è ricerca seria,proiettata nel futuro breve.