Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
CiaoToon,Batters.Buongiorno a tutti gli "abitanti del 3d"Codice è Bravo, spesso però non crede in Se stesso abbastanza, come noi che lo Stimiamo...
Ci spiegherà dove li ha presi quei miracolosi Ambi secchi..![]()
Toon,non c'è nulla di miracoloso,è solo tecnica affinata in anni e anni di studi e prove; NON sono un indovino o Negromante.Arrivo dalla "squola" dello Scaravetti pensiero che tanto mi ha' insegnato,il vedere le estrazioni con occhi diversi,il movimento dei numeri,capire dove comincia"l'onda del movimento", e di conseguenza applicare una strategia di gioco,simulazioni, a volte "carta e penna" a volte con script a "illo tempore" donati dal Maestro Scaravetti e da altri della stessa scuola. Quando dico e affermo alcune cose(tipo che un ciclo naturale di un lottrone NON è di 18 ma è 18.7,quando dico che con l'avvento delle VENUS ,le estrazioni passate ormai a 4 settimanali,i ritardi e i cicli di sortita BISOGNA rimodulare la ricerca statistica con altri parametri...MI PRENDONO IN GIRO"nel senso lato del termine .Ancora oggi sento parlare in giro di ruote gemelle,diametrali,opposte...gemelli ,vertibili,speculari...e non ci è resi ancora conto che tutto questo è il passato,dogmi inculcati da una vecchia storia della lottologia.Un numero è un numero e "nun gli pò fregà de meno se appartinie a una decina un vertibile,gemello,ruota etc etc.
La realtà è diversa .Ogni estrazione è un fatto a se stante,rappresenta il presente,la statistica ci fa' vedere il passato e ci mostra cosa è successo .Batters questo lo ha' capito,e con le sue metodologie di indagine proiettate in "FUTURO 1,2,3,4"ci ha'regalato tante soddisfazioni.Il mio CRONOVISORE e' arrivato alla 6^ modifica e sta' dando soddisfazioni parimenti.(i risultati sono leggibili qui sul 3d) Cosa accomuna questi 2 "metodi"di indagine? (a parte i significativi risultati')? .Quello che accomuna questi 2 "mostri" è ricerca seria,proiettata nel futuro breve.