Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tranquillo geronimo il mio riferimento allo scrivere non era riferito a te ,leggo da parecchio anche se non scrivo
x l'81 è semplice si tratta del linguaggio le lettere sono numeri,tutto è numero, l'alfanumerico ha il ciclo 21= A/Z....A=1...Z=21
quindi dici 80 il soft che si trova nella scatola cranica calcola 81 .....80+uno quindi hanno la stessa genesi
credi di dire parole quando in verita sono numeri ,un uni___verso costruito x quanti
:___________________________________________40......71=111
una linea un area un volume
Caro UFO i tuoi discorsi mi affascinano e mi strabiliano, vorrei capire meglio. Ad esempio: una linea un'area un volume_________________40.......71= 111. COSA VUOL DIRE TUTTO QUESTO? Da dove ti è scaturito il 23 vert. 32? La tua teoria dell'alfa numerico è veramente affascinante, ma il 32? Grazie, ciao coim41
Anche se in ritardo.......BUON COMPLEANNO!!!
grazie fantino un MEGA-ABBRACCIO
IERI NON RIUSCIVO A COLLEGARMI CON CED NEANCHE CON IL TELEFONINO CHISSà COME MAI ?
CAPITATO A QUALCUN ALTRO ?
AUGH
Penso un problema di server.......era proprio impossibile!!!
E allora.....ho rigiocato la "tua" del REPLAY....
Anche se in ritardo.....AUGURI![]()
grazie a tutti troppo gentili .... per la mia amica di penna ROSSA ... smackkkkkkkkkkkk.........
x emavale e per chi è interessato : l'ambo è da continuare (con prevalenza per napoli) sulle ruote indicate tolto palermo
su napoli fate anche una terzina con il 79
augh
p.s. il 15 80 è un ambo ricavato dalla statistica quindi rientra in uno di quei casi in cui si può andare incontro a giocate di lungo termine .. il fatto che sia uscito subito a palermo è cosa buona e giusta .... il consiglio è di giocarlo su roma bari e torino per 6/9 turni max mentre su napoli io lo gioco ad oltranza
GRAZIEEEEEEEEEEE !!
Dopo il 15.80 di Palermo, preso anche il 15.80 di Napoli.
(questo 80 a Napoli va tenuto d'occhio)
chissà se qualcuno ha avuto la mia perseveranza ....
NAPOLI 15 80 PRESOOOOOOOOOOOOOOOO