Novità

€€€€€€€ AMBO SECCO €€€€€€€

Bellissimo ufo 12. Grazie mille gli angeli sono sempre con. Noi basta che ascoltiamo la loro presenza L'energia
Si sente molto forte io la sento come una cappa magnetica che ti fa sudare dal calore, pero' e' individuale,
Ogni uno di noi le sensazioni sono ben diverse. Tu e' grande capo sentirano in un altro modo, quello che. Conta e'
Percepire la loro presenza non importa come!!!!!!!!! Un grazie ancora per te e' il Grande capo. Buona notte M.

ciao si che comanda is magnetismo buona giornata mar.;)13

grande capo ciao "che memoria!!!" è ritornato propio li da dove era partito si è portato un amico na. 80.32
ciao buon tutto!

tranquillo geronimo il mio riferimento allo scrivere non era riferito a te ,leggo da parecchio anche se non scrivo
x l'81 è semplice si tratta del linguaggio le lettere sono numeri,tutto è numero, l'alfanumerico ha il ciclo 21= A/Z....A=1...Z=21
quindi dici 80 il soft che si trova nella scatola cranica calcola 81 .....80+uno quindi hanno la stessa genesi
credi di dire parole quando in verita sono numeri ,un uni___verso costruito x quanti
:___________________________________________40......71=111
una linea un area un volume

Caro UFO i tuoi discorsi mi affascinano e mi strabiliano, vorrei capire meglio. Ad esempio: una linea un'area un volume_________________40.......71= 111. COSA VUOL DIRE TUTTO QUESTO? Da dove ti è scaturito il 23 vert. 32? La tua teoria dell'alfa numerico è veramente affascinante, ma il 32? Grazie, ciao coim41

Geronimo...ci giriamo intorno. Venerdì 2/5 è sortito l'ambetto, vista l'uscita dell'80. Il 24 aprile,l'ambo 15-80 scese a Palermo. Ruota sopra e ruota sotto....che sia un segnale? Nell'estrazione del 3/5 Mi dà 15-8...mmmmhh....c'è da riflettere.
E visto che l'8 di Milano è accoppiato con un 82 (somma 90)...io proverei anche ad aggiungere il 90,fermo restando l'ambo 15-80.
Anzi...può darsi che ci esce la botta. Io metto in gioco 15-80-90-8. Come si dice..la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

:D

Ultima modifica:
ciao coim41 dove hai quotato in quella pagina trovi

ciao geronimo e duplex,la medicina c'era scritta anche se amara x capire il dolce serve l'amaro .......devono convivere!
la memoria continua napoli 80.32
geronimo duplex ciaoo sparisco

Ciao grande capo
a me sta succedendo anche oggi non capisco se è un problema della mia linea .....bo .......:confused:

Ultima modifica:
grazie a tutti troppo gentili .... per la mia amica di penna ROSSA ... smackkkkkkkkkkkk.........

x emavale e per chi è interessato : l'ambo è da continuare (con prevalenza per napoli) sulle ruote indicate tolto palermo

su napoli fate anche una terzina con il 79

augh

p.s. il 15 80 è un ambo ricavato dalla statistica quindi rientra in uno di quei casi in cui si può andare incontro a giocate di lungo termine .. il fatto che sia uscito subito a palermo è cosa buona e giusta .... il consiglio è di giocarlo su roma bari e torino per 6/9 turni max mentre su napoli io lo gioco ad oltranza

chissà se qualcuno ha avuto la mia perseveranza ....

NAPOLI 15 80 PRESOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao Geronimo . . . Complimenti alla Tua perseveranza . . . anch'io non mollo la "preda" facilmente infatti la scorsa estrazione a Genova ho vinto l'ambo 03-88 al 25° colpo e questo perchè ci credevo molto e infatti mi ha premiato.P.S.non sempre è così ma quando ci credo non lo MOLLO!!!

Grande Capo, ridiscendi in campo senza curarti degli stupidi. Bisogna essere superiori nello spirito e nel carattere. Sicuramente con un bomber come Te, sempre a segno, Vinceremmo il campionato del mondo.
Bravo a perseverare.
saluti

grazie fantino ..il 9 90 di firenze l'ho inseguito per più di sei mesi nel 2010 anche lui da statistica ma l'ho preso e bene .... il 15 80 su napoli l'ho giocato per meno di 2 ed ero appena passato al raddoppio di posta così l'ho preso con 2 € + la giocata su tutte che mi ha pagato con avanzo le spese ....

napoli 15 80.jpg

augh

p.s. non copro le cifre tanto non sono mica vincite da capogiro ..ma son soddisfazioni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78