Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao DAVID ciao MARA e ciao a tutti nessuno escluso riesco solo ora a collegarmi un disastro il pc si incastrava ogni secondo mi sa che con tutte ste energie che abbiamo riusciamo pure a bloccare i cmpiuter ahahah.be scolate bene Nika non preoccuparti i nostri amici alieni si faranno sentire e loro sanno quando e come.certo ci mancano i loro saluti ma sicuramente avranno una motivazione molto importante.Zio Ciccio tu continua a darci da mangiare e da bere perche' si vede che sei un intenditore e ci proponi sempre piatti meravigliosi e se devo dire mi dai anche delle idee per i miei famelici di casa. e poi dai simo un esercito di bonta' chi dice solo una parolina contro di noi non sa che la bonta' e L'Amore sono le uniche forze che fanno vivere e girare il mondo .vi voglio un mondo di bene a tutti tutti tutti.

BUONASERA DAVID&MARA E A TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIA.
IO SCRIVO POCO MA SONO SEMPRE PRESENTE E GIOCO CON FIDUCIA LE PREVISIONI.
QUESTO PERIODO NEGATIVO PASSERA',E PRESTO PURE,NOI NON MOLLIAMO PERCHE' LE VINCITE ARRIVERANNO E SARANNO TANTE,QUESTO LO SENTO DAVVERO.
NON SERVE GIOCARE 100 PREVISIONI PER POI RIMANERE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO.
IO PERSONALMENTE PREFERISCO ASPETTARE DI RECUPERARE I TANTI SOLDI CHE IN QUESTI ANNI HO REGALATO ALLA LOTTOMATICA CON LE PREVISIONI DEI NOSTRI SIMPATICISSIMI AMICI ALIENI ;);)
DAVID MARA SIETE ECCEZIONALI GRAZIE :o

Ultima modifica:
Hai detto una cosa giusta deliziosa,non serve giocare 100 previsioni per poi rimanere con un pugno di mosche in mano,la matematica ci dice che le probabilità che abbiamo anche se giocassimo 10 ambi su una ruota sono sempre poche,sono solo 10 su 4005,se poi aumentiamo le previsioni anche su altre ruote le probabilità restano sempre poche,giocare a tutte non conviene a meno che non giochi 1 solo ambo,giocare l'ambata e gli ambi nemmeno a parlarne,l'unico gioco con possibilità di vincere è quello che facciamo noi con David&Mara,se facciamo 2 ambi in un anno siamo in attivo,tutto il resto come diceva il "califfo" è noia,a noi dell'allegra compagnia va bene giocare così perchè è l'unico modo per poter vincere e ve lo dico per esperienza

Buonasera a tutti ragazzi, niente allarmismi che ci siamo...e sempre più convinti e decisi ;)
Oggi Mara ha problemi di connessione...ed io sempre preso ma mille affari non posso essere sempre qui....
Domani siamo al terzo colpo, questi numeri sono sempre molto caldi a Bari.....e non è detto che non si faccia il colpaccio proprio domani sera,
trasformando il sabato notte in un brindisi esagerato (Zio Ciccio tu prepara bottiglie e stuzzichini) ;)

2cohssk.gif

State a diventà insopportabili, ma perchè non ve ne andate in off topic ove c'è una sezione apposita intitolata peccati di gola, così vi potete abbuffà quanto volete?
Qua stiamo a parlà di numeri, di vincite e di cose serie, in pole position ce stanno meglio la cedoline vincenti che un piatto di pizza!!!
Buon appetito.

State a diventà insopportabili, ma perchè non ve ne andate in off topic ove c'è una sezione apposita intitolata peccati di gola, così vi potete abbuffà quanto volete?
Qua stiamo a parlà di numeri, di vincite e di cose serie, in pole position ce stanno meglio la cedoline vincenti che un piatto di pizza!!!
Buon appetito.
DANIEL nonostante ti considero tra i migliori previsionisti su lotto-ced ti devo rispondere perchè è indirizzato a me che inserisco pizze e quant'altro,se non ci sopporti perchè entri da David&Mara?Non mi sembra che abbia inserito qualcosa nella tua pagina,siete pieni di sarcasmo su gli alieni ed i pecoroni che li seguono,godetevi le vostre vincite e lasciate a noi godere di ciò che vogliamo,se a D.Zellaby&M. Chaffee darà fastidio quello che faccio smetterò all'istante,forse vi da fastidio che David&Mara superano le 20000 visite tutte le volte?:cool:

1450741_10151959518692976_338973734_n.jpg

E ALLA FACCIA DI CHI ODIA LA BUONA TAVOLA , LE PIZZE, E IL BUON VINO...SOPRATUTTO ALLA FACCIA DI CHI SI NUTRE D' INVIDIA
:rolleyes:

CONTINUA COSI' ZIO CICCIO PERCHE' A NOI DELL'ALLEGRA COMPAGNIA, CI STA' BENE E NON VOGLIAMO LAMENTELE DA GENTE INVIDIOSA. PER CHI NON è D'ACCORDO CONSIGLIO DI NON ENTRARE IN QUESTO POST.GRAZIE.

Grazie David e Mara benissimo si va avanti se qualcuno non vuole mangiare e bere con noi semplicemente non venga nel nostro meraviglioso e stupendo ristorante da Zio Ciccio. io non vado mai dove non mi piace andare e se capita per sbaglio e puo' succedere poi non lo faccio piu' buona notte a tutti gli alieni di questa meravigliosa bella compagnia come si puo' vedere anche se le vincite ritardano noi alieni non ci arrabbiamo sappiamo aspettare il momento giusto.grazie ragazzi.:)

DANIEL nonostante ti considero tra i migliori previsionisti su lotto-ced ti devo rispondere perchè è indirizzato a me che inserisco pizze e quant'altro,se non ci sopporti perchè entri da David&Mara?Non mi sembra che abbia inserito qualcosa nella tua pagina,siete pieni di sarcasmo su gli alieni ed i pecoroni che li seguono,godetevi le vostre vincite e lasciate a noi godere di ciò che vogliamo,se a D.Zellaby&M. Chaffee darà fastidio quello che faccio smetterò all'istante,forse vi da fastidio che David&Mara superano le 20000 visite tutte le volte?:cool:

Zio ciccio la mia non era indirizzata esclusivamente a te, come ho letto in altro post, si ci possono essere divagazioni culinarie o altro, ma è sotto gli occhi di tutti che è solo un pretesto per tenere in alto questo topic.
Ammiro il modo di proporre la previsione da parte degli "alieni", (permettimi un po di ironia) una sola e stop, non è da tutti, anzi diciamo che è pure una rarità, che suppongo e spero che prima o poi darà i suoi frutti per chi segue, ma ....... è il modo di proporsi con frasi e quant'altro che niente hanno a vedere con umiltà e rispetto per tutti i forumini.
Tu parli di pecoroni che seguono, scusami ma non ho trovato questa parola nei vari interventi nei vari topic, viceversa leggo questo:

Io mi ubriaco volentieri....e cmq se si dimostra bravura commento anche volentieri...qua nn si vive d'invidia, qua dovremmo essere tt uniti e gioire se qualcuno vince , invece s'è sempre qualche imbecille che giudica l'operato altrui
ma che gente di M..e mi fermo sennò mi bannano:cool:

Vedi nessuno di noi si è mai permesso di dare dell'imbecille a chicchessia, ne tantomeno trattare la gente come merda, scusa se l'ho scritto intero, e mi sa tanto che da parte di qualcuno l'invidia è di casa, e la maleducazione idem.
Vorrei anche avere una risposta da parte degli "alieni" (ariscusa l'ironia) riguardo ad una mia richiesta di tempo fa ovviamente disattesa, ma penso proprio che non sarebbe molto conveniente entrare in certe discussioni dai risvolti di 6-7 anni fa.
Auguri per la previsione
Ciao

Tu hai sempre gli alieni in testa..
Falla finita libellula me stai a mette a ko gli alieni .... mo non ce prende il vizio!!!
Notte
Daniel
daniel non è in linea
Senior Member
Ricky lassa sta i complimenti, da qualche parte ho letto che se escono i numeri adiacenti ce se rimette solo in soldini, però anche se non vinci è una grossa conferma che hai professionalità e sei anche bravino!! ..... mah!!!! ..... forse mi sfugge qualcosa!!
Voglio i numeri adiacenti!!!!!!
.......a me sembra proprio na m......ta galattica però!!! ..... dove starà la bravura e la professionalità????
Vacce piano ricky che ce sta un grosso rischio che te rapiscono gli alieni!!
Ciao

Daniel
Vacce piano ricky che ce sta un grosso rischio che te rapiscono gli alieni!!
Ciao

Daniel
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81