Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto utilizzando lo script futuro2 decine e grazie a te che cerco di interpretare i tuoi suggerimenti che sto imparando a sfruttarlo e poi come dico io il resto e c...A breve ti metto lo scontrino 49.50 a Cagliari.comunque Bravissimo
Morellino di Scansano....vino toscano con base Sangiovese......nel mio caso mi sono fatto un regalo...6 bottiglie della cantina SCANTIANUM "vignaioli di Scansano".....ecchetelodicoaffare....due bistecchine di diaframma del mio diletto macellaio..... un pochino di insalata "lattughino" dell'orto condita con limone e sale....mo' mancano solo le "fusa" della gattona mia...ma per quello c'è tempo....tanto unchouncazzodefa' spero solo che non piova domani,con "Ciro",cosi' si chiama il mio cane,un Belgian Malinois,ci facciamo un bel giro....io in bici e lui a seguire....Ora relax,domani rivedo il tutto....Ciao.Morellino che vino è, deve essere buono,vai in fondo mi interessa più dei numeri del lotto.Sei Grande codicebinario.Alla faccia di chi ci vuole male!!!
Ambata 50 al 2° colpo a cagliari,poi metto lo scontrino.Cagliari 2x1 49-50 ambo e ambetto 6 colpi.
Mi/Na/PA
50-73-78 Ambo terno e ambetto solo 2 colpi.
Saluti
Hai preso il 47-70 al 100%?? A BARICiao,
Non credo che il 48 sia molto forte, essendo uscito 50 volte rispetto a tutta la sua decina e' in fase di "saturazione" cioe' lo vedremo poco e niente per un bel po'.In quanto al 47 ti metto l'immagine del 48 meno presente rispetto al 47. Ma tutto e'probabile nel gioco del lotto niente' certo .
Grazie MissionHai preso il 47-70 al 100%?? A BARI
Buongiorno ... non entro mai in diverse sezioni e ancora meno in questa dove mi sono trovata casualmente e letto qualche commento che non mi è molto piaciuto.Ma porca eva...se interessa la metodologia sviluppata da Batter ,spiegata ,intuibile,dal 3d basta rileggerlo...tutto,per intero, se poi si vuole "lo script che fa' miracoli" senza aver compreso lo studio che c'è dietro...ebbè....continuo a non capire (ma e' una idea mia) del gusto a "NON CAPIRE ", cercare di capire e magari avventurandosi in "sottoricerche" della base proposta....E LA CURIOSITA' che NON SO' PIU' COSA E'.....come diceva,cantava e raccontava il buon VASCO...e ha' ragione....da vendere...
Buongiorno Giuseppa e buon anno non volevo disturbare durante le feste e cosi' ho' cercato di chiamarti...solo per quello. Scusami,non volevo disturbare,chiedo venia ancora. Ma....non capisco l'anima di questo tuo post.Alla richiesta di binaryboy (che tra l'altro ,e' un nick a me "affine" e mi piace) e' stato risposto postando sia da parte mia,sia da parte di Mission inpossible("titolare del 3d") il link della richiesta,la mia era solo una esortazione , visto la descrizione data da binaryboy su stesso,di rileggere tutto il 3d e fare attenzione ai vari passaggi,supportati poi da altri "nick" sicuramente piu titolati di me ,voleva essere uno "sprone" a non fossilizzarsi sulle direttrici dettate dal metodo di mission inpossible,(o di qualsiasi metodo che si ritenga valido ai propri occhi) NON mi sembra di essere stato scurrile o offensivo in alcuni modo,anzi, se poi ho' sbagliato io scusatemi tutti...Il procedimento e' stato ed e' in corso di esplicazione ,scambi di idee,approfondimenti e non mi sembra che nessuno degli "abitanti del post" possa lamentarsi....La "bicicletta" SPMT" ,una bici da corsa,con tutte le caratteristiche tecniche di una F1...certo per guidarla al massimo devi partire dai go.kart(per similitudine) e quindi devi affidarti a un team esperto,quello e' LOTTOCED.Io esisto dalgli albori di Spaziometria,e tu lo sai benissimo,il mio nick risuona dal 1995,conservo tutte le versioni...NON sono stato mai uno scripter,anzi sono una pippa in quello,e l'ho sempre detto....ma ...LA CURIOSITA' NON L'HO MAI PERSA,leidee,a volte"folli" a volte fuori dagli schemi,ho sempre cercato di esternarle e darle in "dono" a chiunque,"by the way"......mi sono sforzato di capire questo tuo post di risentimento,ma non ci trovo ASSOLUTTAMENTE nulla da rimproverarmi ne a me,ne a tutti i partecipanti di questo 3d.Un saluto a tutti e spero di non essere stato troppo "prolisso" ma era dovere visto che sosn stato oggetto di osservazioni da parte di un super moderatore del Forum di cui sono ospite.Ad Majora a tutti.SUERTE !!!!! (Comunque mi piacerebbe sapere qual'è il passaggio che ha' dato origine al tuo post)Buongiorno ... non entro mai in diverse sezioni e ancora meno in questa dove mi sono trovata casualmente e letto qualche commento che non mi è molto piaciuto.
Codicebinario, non stare sempre a complicare la vita a chi è meno esperto di te... si potrebbe anche essere un programmatore, ma con il lotto non ci azzecca nulla... se c'è qualcuno che si vuole avvicinare per apprendere o anche solo ampliare la conoscenza e qualche buona anima disposto ad insegnare,,, BEN VENGA, non stare sempre addosso a criticare ... tu sei dietro da 35 anni e te la cavi ... io sono nel lotto da 28 anni, ma di tutto questo procedimento non ci capisco nulla e non mi ci metto nemmeno perchè sono sicura di non riuscire ad arrivare a nulla... se qualcuno desidera imparare o solo approfondire ed ha la possibilità di farlo attraverso chi è disposto a spiegare il procedimento ... ma perchè non può chiedere...
Per cortesia ... Luigi ha dato questa bicicletta, in molti desiderano usarla, delle volte anche spiegando ciò che ha intuito nel suo modo di studiare... lasciate spazio, non stare sempre a criticare, offendere e puntare il dito accusando che vogliono farsi i "professori"... desiderano solo avvicinarsi, esporre e condividere ciò che hanno immagazzinato (giusto o sbagliato che sia, ma lo mettono a disposizione) e non trovo giusto puntare il dito in modo negativo...
Con questo, mi auguro di essere capita e soprattutto non aver invaso questo spazio.
Buon procedimento.
ciao lottoluke,dfficile risponderti,dipende come vedi tutto lo studio che sta' a priori...secondo me il valore di presenza serie e' prioritario...ancora piu'del ritardo...la statistica e' un arte relativa,puo' assumere diversi significati cambia ,seppur di poco,al cambiare dei parametri, e questi parametri sono direttamente proporzionali al tuo "sentire" i "numerelli".....seguono poi prove su prove ad avvalorare la tua sensazione.Ciao.buon pomeriggio,
ringrazio per la gentile risposta alla domanda che andro' a porre.
-il valore presenza serie quanto incide e quanto è importante poterlo prendere in cosiderazione ai fini del gioco
-per serie immagino si riferisca ad ogni singolo numero la serie in decina
-oppure quanto su detto non ha importanza ed il valore di riferimento rimane il 100%?
Vedi l'allegato 2275387
Scusami tu per ieri se non ho risposto al tel, ma ci sono momenti in cui non sono da sola per cui impossibilitata di esprimermi liberamente.Buongiorno Giuseppa e buon anno non volevo disturbare durante le feste e cosi' ho' cercato di chiamarti...solo per quello. Scusami,non volevo disturbare,chiedo venia ancora. Ma....non capisco l'anima di questo tuo post.Alla richiesta di binaryboy (che tra l'altro ,e' un nick a me "affine" e mi piace) e' stato risposto postando sia da parte mia,sia da parte di Mission inpossible("titolare del 3d") il link della richiesta,la mia era solo una esortazione , visto la descrizione data da binaryboy su stesso,di rileggere tutto il 3d e fare attenzione ai vari passaggi,supportati poi da altri "nick" sicuramente piu titolati di me ,voleva essere uno "sprone" a non fossilizzarsi sulle direttrici dettate dal metodo di mission inpossible,(o di qualsiasi metodo che si ritenga valido ai propri occhi) NON mi sembra di essere stato scurrile o offensivo in alcuni modo,anzi, se poi ho' sbagliato io scusatemi tutti...Il procedimento e' stato ed e' in corso di esplicazione ,scambi di idee,approfondimenti e non mi sembra che nessuno degli "abitanti del post" possa lamentarsi....La "bicicletta" SPMT" ,una bici da corsa,con tutte le caratteristiche tecniche di una F1...certo per guidarla al massimo devi partire dai go.kart(per similitudine) e quindi devi affidarti a un team esperto,quello e' LOTTOCED.Io esisto dalgli albori di Spaziometria,e tu lo sai benissimo,il mio nick risuona dal 1995,conservo tutte le versioni...NON sono stato mai uno scripter,anzi sono una pippa in quello,e l'ho sempre detto....ma ...LA CURIOSITA' NON L'HO MAI PERSA,leidee,a volte"folli" a volte fuori dagli schemi,ho sempre cercato di esternarle e darle in "dono" a chiunque,"by the way"......mi sono sforzato di capire questo tuo post di risentimento,ma non ci trovo ASSOLUTTAMENTE nulla da rimproverarmi ne a me,ne a tutti i partecipanti di questo 3d.Un saluto a tutti e spero di non essere stato troppo "prolisso" ma era dovere visto che sosn stato oggetto di osservazioni da parte di un super moderatore del Forum di cui sono ospite.Ad Majora a tutti.SUERTE !!!!! (Comunque mi piacerebbe sapere qual'è il passaggio che ha' dato origine al tuo post)
Ciao,buon pomeriggio,
ringrazio per la gentile risposta alla domanda che andro' a porre.
-il valore presenza serie quanto incide e quanto è importante poterlo prendere in cosiderazione ai fini del gioco
-per serie immagino si riferisca ad ogni singolo numero la serie in decina
-oppure quanto su detto non ha importanza ed il valore di riferimento rimane il 100%?
Vedi l'allegato 2275387