Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MI 85 sortito stasera 19/4 MI 88 sortito ieri 18/4 - Il tutto al mess. 1.592- in 2 colpi dal pronostico abbiamo realizzato 2 delle 3 ambate!!!!!!!!MI 88...."E CHEST' E'" FENOMENO !!!!!!! A gia' poi c'è qualcuno che dice "ohhhh l'ambetto...." "il piu e meno -1" visto 82 e'uscito 83 ..."OHH CHE PECCATO!!!!!"....
Regali per Tutti:
MI.NA 86
GE.NZ 69
RO.TO 39
RO.TO 01
MI.PA 44
BA 06.84
MI.PA 32
3° colpo 31 a CagliariMa che ci fa quel 31 a Cagliari con il suo vicino di casa 32.Boh, forse ci prendono in giro ...
Regali per Tutti: Ache questa sera 2 Ambate date a Tutti , 01 Roma e 32 Milano..
MI.NA 86
GE.NZ 69
RO.TO 39
RO.TO 01
MI.PA 44
BA 06.84
MI.PA 32
proseguiamo....IN REALTA' queste sono state calcolate con l'estrazione di oggi....ma sono stato pigro,e quindi qualcosa e già uscito----in rosso i sortiti
BA 60.1.58
CA 56.52.78
FI 76.90.75
GE 16.84.57
MI 15.45.20 - MI 66.81-------------------> aggiunta il 19/4--------------------->la mia preferita
NA 83.65.45
PA 65.52.76
RM 6.67.79
TO 47.52.22
VE 26.27.35 - VE 48.62--------------------> aggiunta il 19/4-------------------->la mia preferita
NZ 11.12.89
Fate attenzionie ai sortiti nelle ruote....sono sortiti un sacco di vertibili...e in genere poi sortiscono i lottroni previsti........
sono tutte ambate 3x1.....a 5K. Scusate se non sono stato lesto al postarle..."by the way" le ambate "viste" sono i primi 2 numeri della terzina...il terzo numererello è in accompagno all'ambo.....FATE IL VOSTRO GIOCO....
aggiornato al 19/4 ore 20,25
Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.Non credo che la gente sia tanto stupida da giocarsi 37 numeri,hai visto mai che qualcuno normale trova convergenze su 1 o 2 ruote? Un po' di educazione verso gli altri su questo forum mai.Guarda e passi avanti se qualcuno non ti piace è così semplice. Buona domenica anzi ti consiglio di cancellare il tuo post.
Qui non siamo mica in carcere,ognuno di noi e' maggiorenne e vaccinato,e' una tua scelta,anchio avevo chiesto una voltaPiù che guardare e passare avanti,ho fatto di meglio,ho chiesto la cancellazione da questo forum così non vi disturbo più.
Buon proseguimento
Qui siamo tutti Amici,è una scelta tua,amme' non dai fastidio,tutto si risolve se uno vuole.Quindi fai la scelta giusta rimani e tutto si risolve.Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.
Come vedi, ho cancellato il post perché queste diatribe e contiene provocazioni, non mi interessano.
L'educazione ,hai detto bene,è avere rispetto altrui non solo della persona ma anche del pensiero altrui,possa piacere o meno e non sono certo io ad essere venuto da voi.
Comunque,siccome mi sono stancato di questa storia, ho chiesto la cancellazione dell'account così la finiamo.
Buona continuazione