Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Esco fuori da questo 3d,che non c'entrate nulla,il metodo mensile di dicembre non verra' trasmesso.Quel Claudio8 o come si chiama,ha rotto Missione,ora rompe anche me.Un Saluto a Pandit e Codicebinario,che spero stia bene.
mahhh....rispetto la tua scelta,non capisco che cazz c'entra Cludio8?...ma solo tu sai, e tu fai...Claudio8 e' un vecchio nick,è vero ,a volte è burbero e scontroso,ma e' sempre stato di aiuto per chi chiede...non capisco.SPIEGATI,da cosa nasce questa cosa?la tua decisione di abbandonare il 3D? Illuminami...(se vuoi,spiega a tutti gli abitanti del 3D) che cazz è successo.....? c'è qualcosa che non sappiamo? se è cosi,palesalo,illustra,descrivi,accusa...mettici la faccia...e che cazz,sembrate bambini a cui hanno rubato il lecca lecca...MA DI COSA STIAMO PARLANDO?

RISPONDIMI...(mi sembra di sentire di cose già vissute e lette....un deja vu...)

Ultima modifica:
Antonin... Lassa perde, non ne vale la pena..
Rimani con noi, ci farebbe veramente piacere, le parole,
sono solo aria che esce sfregando le corde vocali, ma sempre aria...
Non Ti far fregare...
Penso di parlare a nome di tutti quelli che sono su questo 3D...
E no,Pandit,io voglio sapere...cazz... che parole? di che stiamo parlando?dove?Ho chiesto e scritto allla ammistrazione di CED,a illo tepore,di mantenere in vivo il 3D...ci ho messo la faccia...nonostante tutto...parole e comportamenti fuori dagli schemi,e ora si ripete la stessa cosa? NO cazz non và bene ,non piu.....ma "sangue dell puttana"(e' un modo di dire per dimostrare un disappunto grave) invece di dire e palesare a parole,cazz ,PARLA E SCRIVI NO?????
Se non hai forza e coraggio ,fai una cosa...NON SCRIVERE PIU QUI ,eclissati,scrivi dove cazz vuoi,qui su CED,ovunque....tu pensi che qui siano solo "gretini"...( NON mi rivolgo a Pandit...ma qualcuno sà....STRUNZ!)

Ambate per Novembre:
uscito questa sera BA VE 90 doppietta e 9 a PA
MI.NA...............66
GE.MI..........12.21
BA.NZ...............09
BA.VE..............90
NA.PA..............09
NA.TO..........71.12

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 15 novembre 2024