Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Esco fuori da questo 3d,che non c'entrate nulla,il metodo mensile di dicembre non verra' trasmesso.Quel Claudio8 o come si chiama,ha rotto Missione,ora rompe anche me.Un Saluto a Pandit e Codicebinario,che spero stia bene.
mahhh....rispetto la tua scelta,non capisco che cazz c'entra Cludio8?...ma solo tu sai, e tu fai...Claudio8 e' un vecchio nick,è vero ,a volte è burbero e scontroso,ma e' sempre stato di aiuto per chi chiede...non capisco.SPIEGATI,da cosa nasce questa cosa?la tua decisione di abbandonare il 3D? Illuminami...(se vuoi,spiega a tutti gli abitanti del 3D) che cazz è successo.....? c'è qualcosa che non sappiamo? se è cosi,palesalo,illustra,descrivi,accusa...mettici la faccia...e che cazz,sembrate bambini a cui hanno rubato il lecca lecca...MA DI COSA STIAMO PARLANDO?

RISPONDIMI...(mi sembra di sentire di cose già vissute e lette....un deja vu...)

Ultima modifica:
Antonin... Lassa perde, non ne vale la pena..
Rimani con noi, ci farebbe veramente piacere, le parole,
sono solo aria che esce sfregando le corde vocali, ma sempre aria...
Non Ti far fregare...
Penso di parlare a nome di tutti quelli che sono su questo 3D...
E no,Pandit,io voglio sapere...cazz... che parole? di che stiamo parlando?dove?Ho chiesto e scritto allla ammistrazione di CED,a illo tepore,di mantenere in vivo il 3D...ci ho messo la faccia...nonostante tutto...parole e comportamenti fuori dagli schemi,e ora si ripete la stessa cosa? NO cazz non và bene ,non piu.....ma "sangue dell puttana"(e' un modo di dire per dimostrare un disappunto grave) invece di dire e palesare a parole,cazz ,PARLA E SCRIVI NO?????
Se non hai forza e coraggio ,fai una cosa...NON SCRIVERE PIU QUI ,eclissati,scrivi dove cazz vuoi,qui su CED,ovunque....tu pensi che qui siano solo "gretini"...( NON mi rivolgo a Pandit...ma qualcuno sà....STRUNZ!)

Ambate per Novembre:
uscito questa sera BA VE 90 doppietta e 9 a PA
MI.NA...............66
GE.MI..........12.21
BA.NZ...............09
BA.VE..............90
NA.PA..............09
NA.TO..........71.12

Ultima modifica:
Buon fine settimana a Tutti.. (y)
Alla nona estrazione giocata di Novembre oggi ha dato il suo Quarto Ambo: NAPOLI..10.63
SUD
..........BA.NA.PA............10.32.63.55.81.89
CENTRO....CA.FI.RO.NZ.......79.88.9.49.64.82 <== Cambiati i numeri
NORD.......GE.MI.TO.VE.......08.21.37.40.81.85
Continuate il gioco sempre per Ambo,
Ambate per Novembre: uscito BA..90
MI.NA.............66
GE.MI.........12.21
BA.NZ.............09
BA.VE..............90
NA.PA..............09
NA.TO........71.12
🍻

Ultima modifica:
Ciao Codice, sempre un cuore grande come la luna, per capire devi andare a leggere qui:
"Un regalo ideato da Antonin per tutti, programmato da Pandit " . gli ultimi messaggi di questo 3d..
(y)
Buongiorno a tutti gli "abitanti del 3D"
Pandit,sono andato a leggere quello che mi hai proposto...ora le "mie" conclusioni:

1 A volte si risvegliano "fantasmi del passato"...probabile che qui su CED ci sia una "forza" inspiegabile,capace di risuscitare i "morti" con annessi e connessi.Ma questo non lo voglio discutere...

2 Quando si rende pubblico uno studio,una metodologia di gioco nel web ,è giocoforza che si presta il fianco a molteplici considerazioni.In questo caso,Claudio8 ha messo in tavola le sue osservazioni,mettendoci la faccia come hà sempre fatto,e anche tu "Pandit",a illo tempore,ai tempi della diatriba di carminef1,alias MISSION INPOSSIBLE, ci mettesti la faccia e pure io dove Claudio8 notò che c'erano discrepanze su alcuni conti per i ritardi e presenze...proposi di aggiungere un parametro per avere una visione più completa...missione si arrabbiò e da li' cominciarono gli improperi,le maleparole contro me e anche Claudio8....questa è storia documentata qui ,in questo 3D.
Sono decine di anni che leggo Claudio8,è vero,è pignolo,austero,a volte scostante,ma credimi,è un nick "vero" ,può non piacere l'atteggiamento tenuto in certi ragionamenti,un nick che ha' sempre aiutato tutti,sempre pronto a mettersi in discussione.Ma da qui ad accusare Claudio di essere un "ladro di programmi altrui" ne passa di strada...

3 X Antonin. Antonio1 , credimi,stai scambiando lucciole per lanterne...quel "personaggio"che tu citi negli intenti,è vero,esiste,e ti dirò pure che è presente qui su CED con ben 3 nick,lo spiegai a "illo tempore" a Carminef1,e per tutta risposta fini come epilogo scritto e documentato su questo 3D.

4 Ognuno è liberissimo di postare studi,metodologie,"numerelli" qui,CED è una piattaforma internazionale,e chi posta qualsivoglia idea deve accettare le regole.NESSUNO è il "padrone del pallone",della serie "il pallone mio e io non gioco piu'...."ma che cazz ,ma dove siamo?di che parliamo? Mi ricorda il tempo dove si giocava a pallone nel campetto sotto casa...il più scarso stava in porta e se era il "padrone"del pallone,lo sequestrava e tornava a casa...bahh...

A chiudere,questo 3d è patrimonio di TUTTI,tutti sono i benvenuti portando idee,confronti,è cosi' che si cresce mica ritornando al campetto con il portiere ciccione che ruba,sequestra la palla.....Hò sempre rispettato le idee di tutti e ancora adesso invito di fare ciò che si hà voglia,E CHEST E'.

TUTTI UTILI,NESSUNO NECESSARIO LASCIAMO IL LIBERO ARBITRIO SU COSA FARE E COME FARE.
Spero di essere stato esaustivo,Antonin ripesa quello che hai scritto nel 3D indicatomi di Pandit e trai le tue conclusioni.

Buon pomeriggio a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti gli "abitanti del 3D"
Pandit,sono andato a leggere quello che mi hai proposto...ora le "mie" conclusioni:

1 A volte si risvegliano "fantasmi del passato"...probabile che qui su CED ci sia una "forza" inspiegabile,capace di risuscitare i "morti" con annessi e connessi.Ma questo non lo voglio discutere...

2 Quando si rende pubblico uno studio,una metodologia di gioco nel web ,è giocoforza che si presta il fianco a molteplici considerazioni.In questo caso,Claudio8 ha messo in tavola le sue osservazioni,mettendoci la faccia come hà sempre fatto,e anche tu "Pandit",a illo tempore,ai tempi della diatriba di carminef1,alias MISSION INPOSSIBLE, ci mettesti la faccia e pure io dove Claudio8 notò che c'erano discrepanze su alcuni conti per i ritardi e presenze...proposi di aggiungere un parametro per avere una visione più completa...missione si arrabbiò e da li' cominciarono gli improperi,le maleparole contro me e anche Claudio8....questa è storia documentata qui ,in questo 3D.
Sono decine di anni che leggo Claudio8,è vero,è pignolo,austero,a volte scostante,ma credimi,è un nick "vero" ,può non piacere l'atteggiamento tenuto in certi ragionamenti,un nick che ha' sempre aiutato tutti,sempre pronto a mettersi in discussione.Ma da qui ad accusare Claudio di essere un "ladro di programmi altrui" ne passa di strada...

3 X Antonin. Antonio1 , credimi,stai scambiando lucciole per lanterne...quel "personaggio"che tu citi negli intenti,è vero,esiste,e ti dirò pure che è presente qui su CED con ben 3 nick,lo spiegai a "illo tempore" a Carminef1,e per tutta risposta fini come epilogo scritto e documentato su questo 3D.

4 Ognuno è liberissimo di postare studi,metodologie,"numerelli" qui,CED è una piattaforma internazionale,e chi posta qualsivoglia idea deve accettare le regole.NESSUNO è il "padrone del pallone",della serie "il pallone mio e io non gioco piu'...."ma che cazz ,ma dove siamo?di che parliamo? Mi ricorda il tempo dove si giocava a pallone nel campetto sotto casa...il più scarso stava in porta e se era il "padrone"del pallone,lo sequestrava e tornava a casa...bahh...

A chiudere,questo 3d è patrimonio di TUTTI,tutti sono i benvenuti portando idee,confronti,è cosi' che si cresce mica ritornando al campetto con il portiere ciccione che ruba,sequestra la palla.....Hò sempre rispettato le idee di tutti e ancora adesso invito di fare ciò che si hà voglia,E CHEST E'.

TUTTI UTILI,NESSUNO NECESSARIO LASCIAMO IL LIBERO ARBITRIO SU COSA FARE E COME FARE.
Spero di essere stato esaustivo,Antonin ripesa quello che hai scritto nel 3D indicatomi di Pandit e trai le tue conclusioni.

Buon pomeriggio a tutti.
Tu non sai cosa scriveva, in tempi non sospetti, Agrippina Minore, madre di Nerone a proposito di Claudio!
Cose terribili! Inenarrabili! Ricordo (i ricordi di più di mill'anni sono chiarissimi) che Claudio ci rimase molto male, guardalo, poverino come soffre, in una foto dell'epoca:

1731852002192.jpeg
Sembra che, già allora, nottetempo Claudio si aggirasse furtivo in cerca di programmi da rubare. Ma, ahilui!, nei banchi del mercato del tempo a parte insalatine, schiavi e via deliziando i potenti d'allora, non c'era traccia di programmi da rubare. Che strano! Eppure io non ero passato da lì. Mah! :unsure:
Mi sovviene un sospetto... Confessa CodiceTernario (ti ho promosso da bina a terna, complimenti!) quella figura incapucciata che si muoveva vicino al povero Claudio, eri tu!
Avviserò il Commissario Basettoni, Eta Beta e Cip e Ciop!
Baciccia (dall'ex Manicomio di Cogoleto, stanza 4 Reparto co jo ni)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 novembre 2024
    Bari
    17
    28
    73
    90
    07
    Cagliari
    41
    07