Poi chiudo,
Missione aveva un cuore GRANDE PER IL PROSSIMO.
Qui nessuno MAI hà scritto che Batters,alias Mission Inpossible,alias CarmineF1 non abbia avuto un grande cuore per il prossimo (secondomecelohaancora....)
Il mio amico X,come lo chiami tu,hà un nome...vabbè,oggi si usano le parole slegate dal senso del termine.Cludio8, perchè di lui stiamo parlando,NON è un mio AMICO...non ci siamo visti,mai fatto "merende"assieme,non sappiamo che facce abbiamo,ne giocato a tressette...semplicemente ho' trovato di cattivo gusto il fatto che TU,Antonio1,ti sei permesso di esprimere giudizi,titoli infami (lo hai chiamato LADRO,lo hai scritto tu...) a fronte di pregiudizi,idee,false verità espresse da Batters che a detta sua e tua eravate amici.E tutto questo non lo trovo ne elegante ne ragionevole.
Questo 3d lo conosco come le mie tasche,fidati e se scrivo è perchè i fatti veri li conosco...e bene.
Difronte alla dimostrazione di X (il mio amico come lo chiami tu) delle giocate in perdita come da te illustrate semplicemente ti hà mostrato il suo punto di vista,dati alla mano.....e tu? per tutta risposta hai risposto"....se non hai soldi per giocare le mie previsioni non giocarle..." la risposta piu seria che potevi dare è che si puo' giocare a montante programmato...una martingala,un montecarlo...Questo avrebbe avuto senso senza scadere .
Ricordo un tempo ci fù un nick IB69 (non lo leggo da moltissimo tempo purtroppo,spero stia bene e che saluto con stima e rispetto massimo se legge),grandissimo appassionato di roulette e progressioni ,profondo di conoscitore del Giuoco del Lotto che amava giocare 6,8,10, 12 numeri e proponeva le progressioni e dimostrava che sul piano dimostrato si era in vincita...ma erano altri tempi .
Altro nick che mi è caro è Marcoelle,anche lui grandissimo conoscitore delle metodologie di approccio al gioco con progressioni e che dimostrava con progressioni l'andamento della proposta fino all'esito finale,in genere ,sempre,o meglio dire spesso a buon fine. Saluto anche lui con stima e rispetto massimo.
Un ultima considerazione poi volto pagina:
" C'è chi pensa che delle persone gentili ed educate sia facile approfittare.
Non lo sanno mica che la gentilezza ed educazione sono quelle forme astratte d'empatia ed educazione
a metà strada tra pensiero ed eleganza dove la bellezza abbraccia la rivoluzione e conquista il coraggio.
Un modo,forse l'unico per evadere dalla prigione della rabbia.
Non lo sanno mica che gentilezza ed educazione non chiedono nulla in cambio
se non di avere gentilezza ed educazione.
Siate gentili ed educati e restatelo sempre.
Tutto il resto è il tempo che non scorre.
Tutto il resto,credetemi
è soltanto tempo perso..."
A.Faber
Buon pomeriggio a tutti,Ciro time.