Buongiorno a tutti gli "abitanti del 3D"
Pandit,sono andato a leggere quello che mi hai proposto...ora le "mie" conclusioni:
1 A volte si risvegliano "fantasmi del passato"...probabile che qui su CED ci sia una "forza" inspiegabile,capace di risuscitare i "morti" con annessi e connessi.Ma questo non lo voglio discutere...
2 Quando si rende pubblico uno studio,una metodologia di gioco nel web ,è giocoforza che si presta il fianco a molteplici considerazioni.In questo caso,Claudio8 ha messo in tavola le sue osservazioni,mettendoci la faccia come hà sempre fatto,e anche tu "Pandit",a illo tempore,ai tempi della diatriba di carminef1,alias MISSION INPOSSIBLE, ci mettesti la faccia e pure io dove Claudio8 notò che c'erano discrepanze su alcuni conti per i ritardi e presenze...proposi di aggiungere un parametro per avere una visione più completa...missione si arrabbiò e da li' cominciarono gli improperi,le maleparole contro me e anche Claudio8....questa è storia documentata qui ,in questo 3D.
Sono decine di anni che leggo Claudio8,è vero,è pignolo,austero,a volte scostante,ma credimi,è un nick "vero" ,può non piacere l'atteggiamento tenuto in certi ragionamenti,un nick che ha' sempre aiutato tutti,sempre pronto a mettersi in discussione.Ma da qui ad accusare Claudio di essere un "ladro di programmi altrui" ne passa di strada...
3 X Antonin. Antonio1 , credimi,stai scambiando lucciole per lanterne...quel "personaggio"che tu citi negli intenti,è vero,esiste,e ti dirò pure che è presente qui su CED con ben 3 nick,lo spiegai a "illo tempore" a Carminef1,e per tutta risposta fini come epilogo scritto e documentato su questo 3D.
4 Ognuno è liberissimo di postare studi,metodologie,"numerelli" qui,CED è una piattaforma internazionale,e chi posta qualsivoglia idea deve accettare le regole.NESSUNO è il "padrone del pallone",della serie "il pallone mio e io non gioco piu'...."ma che cazz ,ma dove siamo?di che parliamo? Mi ricorda il tempo dove si giocava a pallone nel campetto sotto casa...il più scarso stava in porta e se era il "padrone"del pallone,lo sequestrava e tornava a casa...bahh...
A chiudere,questo 3d è patrimonio di TUTTI,tutti sono i benvenuti portando idee,confronti,è cosi' che si cresce mica ritornando al campetto con il portiere ciccione che ruba,sequestra la palla.....Hò sempre rispettato le idee di tutti e ancora adesso invito di fare ciò che si hà voglia,E CHEST E'.
TUTTI UTILI,NESSUNO NECESSARIO LASCIAMO IL LIBERO ARBITRIO SU COSA FARE E COME FARE.
Spero di essere stato esaustivo,Antonin ripesa quello che hai scritto nel 3D indicatomi di Pandit e trai le tue conclusioni.
Buon pomeriggio a tutti.