Novità

aggiorno le migliori proposte di gioco

roma non c'e due senza tre dice un proverbio ma io non mollo, ai due di blade 19 e 86 abbino la cinquina di atlantis che tanto mi ha fatto soffrire solo che adesso è diventata una quartina 90/14/40/48 il 53 uscito già un paio di volte lo sostituisco con il 23 che porta bene (ex ritardatario) e per farmi più male lo metto fisso e diventano 4 quartine per la sorte del terno, oltre ai cinque ambi. una leggera preferenza per il 19
86 19 23 90
86 19 23 40
86 19 23 14
86 19 23 48

ultimo aggiornamento su palermo 5 69 5 41 5 42

ultimo aggiornamento su cagliari 80 21 80 49

caro blade ti ringrazio in anticipo per il tris di bari, pensavo di chiederti qualche numero su questa ruota ma tu come al solito mi leggi nel pensiero e mi anticipi
bari 85 nelle ultime 360 estrazioni è uscito solo 7 volte dovrebbe recuperare alla grande lo steddo valore lo ha il numero 83 su milano che giocherò SABATO è ovvio che tra il 38 e 85 la mia scelta cade su quest'ultimo
gli abbinamenti sono i gemelli gli otto gemeli hanno un ritardo per estratto di 13 estrazioni e vedono solo il 33 e 44 e 77 nelle ultime 18 estrazioni con 6 numeri usciti e ripetuti la prossima estrazioni da 6 passeranno a quattro ottime possibilità di uscita.

la prossima estrazione giocherò anche e solo il ritardatario di palermo vi spiego il perché.
lo scompenso cioè l'uscita nelle ultime 360 e di 10 volte nelle prossime 11 estrazioni passerà da 10 presenze a 7 una "forbice" molto stretta per un ritardatario ultracentenario, premetto che a me non piacciono i ritardatari ma per le prossime estrazioni 11 per precisare insieme ad altri dati statistici che in questo sito leggiamo lo giocherò con i numeri consigliato da elcicerella cioè il II e IV estratto ossia 80 e 83
mi raccomando DI USARE MOLTA PRUDENZA è pur sempre un ritardatario cioè una brutta bestia
comunque la previsione di bari mi piace moltissimo.

giovedì venezia 54 90 di blade fra i due sicuramente il 90 anche se nelle ultime 18 estrazioni è uscito 3 volte ci sono tre situazioni ottime da abbinare a queste due ambate
1 - terzina simmetrica 4 / 34 / 64 fra i tre preferisco il 4 o 34 ritardo min. 40 estr.
2 - diagonale ritardo minimo 20 formata da 5 numeri ritardo continuo 29/16/39/81/59 fra questi numeri notate ci sono tre cadenza 9 e uni figura 9 fra tutti preferisco il 59.
3 - la più interessante e ristretta sono il I e III ultimo estratto di elci ricordo il ritardo attuale di 79 estrazioni i numeri sono il 67 e 30 anche se 18 estrazioni fa è uscito l'ambo 67/90 non è da escludere
Ricordo a tutti gli appassionati del 90 che questo numero ama presentarsi con gli zerati i numeretti e i gemelli oltre alla sua stessa figura. inoltre
visto che sul post c'è una quaterna per terno io ci aggiungo il 90 e in due giocate diverse da 1 euro per sorte di quaterna con il 67 e poi 30
Visto mai!

come ho già anticipato giocherò i due veneziani di blade, 4 e 58 entrambi figura quattro entrambi in ottime posizioni statistiche virtuali e reali.
il 58 si trova insieme ad un gruppo di numeri che sul tabellone ritardano da 23 a 27 estrazioni, è molto buono ma il sovraffollamento di numeri 11 in 5 estrazioni mi fa scivolare la scelta sul 4 anche perché spero che uno dei numeri sopra citati si abbini con il 4 forse potrebbe essere anche il 58, ma non chiedo troppo.
il 4 fa parte della terzina simmetrica 4/34/64 con ritardo di 42 estrazioni uno dei tre dovrebbe fare capolino, spero che sia il 4 ma se fosse il 34 o 64 non importa perché li abbinerò con 58
quindi abbinamenti con il 58 sono 4/34/64 in primis e poi la diagonale 59/81/39/16/29 è inutile ricordare che fra questi numeri poiché c'è una predominanza della cadenza 9 che è andata in sottofrequenza nelle prime 18 estrazioni uscita 5 volte martedì passerà a quattro fra 59/39/29 il 29 è il migliore.
il 4 le giocate o gli abbinamenti si riducono alla cinquina diagonale, ma fra tutti questi ambi c'è uno che mi/ci aiuterà a tirarci su il morale...............

58 / 15 4 / 15
il numero 15 consigliato tempo fa da elcicerella con la somma di ritardi 12 superiori a 9/ 18 estrazioni potrebbe presentarsi secondo me e lotto permettendo entro le prossime due. il che non guasta.
terno consigliato 4/15/29 o 58/15/29 questi due eurini si potrebbero investire per una tranquilla vacanza tutto compreso con tutta la famiglia. buon lotto a tutti.

post scrittum non posso non ricordarvi il maledetto ritardatario per chi lo gioca solo due eurini 5/89 5/90
sempre consigliati da elcicerella II e IV posizione dell'ultima uscita estrazioni dispari.
i 90 lo abbinano tutti al 5 ma poiché è appena uscito sarà abbandonato da molti, e di questo la Lottomatica ne terrà conto. occhio alla cadenza 5 uno o più estratti saranno i protagonisti della ruota di palermo.

cagliari 8/80

Ultima modifica:
siamo tutti pronti per giovedì elci studiami bene il 15 su venezia questa volta non toppiamo
cagliari e palermo sono saltate quindi mi rifaccio con i veneziani, troppe convergenze situazioni al limite storico per i vertibili anzi credo che non si sia mai verificato un ritardo cosi alto.
ci aggiorniamo, comunque non ho vinto nulla ma sono felice per chi c'è riuscito.

Ciao plutone,

il 15 non ha un ritardo così eccezionale in questa fascia di ritardo....però 2 colpi si possono giocare ancora almeno come abbinamento. di certo andrebbe seguito dopo la sua risortita x almeno 9 estrazioni.
forse si trova in una situazione favorevole il numero 1 che non si ripete da 10 cicli nelle prima 9 estrazioni e ha ritardo attuale 3.

Vi avevo anticipato i numeri di blade perché come sapete li ritengo in questo momento i migliori questi di giovedì secondo me sono al top: vertibili, stessa figura, ritardo virtuale minimo superiore a 100 estrazioni e nel tabellone analitico reale sotto le 18 estr. ci sono tutti gli elementi per giocarli, gli abbinamenti sono quelli consigliati l'estrazione scorsa in quanto per fortuna non si sono sfaldati.
I° 4/34/64
II° 29/39/59/81/16
III° da ultima previsione virtuale di elcicerella 63/70/48/13/84
fate voi solo una piccola considerazione personale il migliore è il 15 perchè il 51 si trova solo soletto e sono appena usciti due numeri cadenza 1. a questa sera.
Carissima amica Lottomatica, gradirei sapere che per questa volta non ti immischi negli affari nostri, ringrazio anticipatamente.

Ciao plutone,

il 15 non ha un ritardo così eccezionale in questa fascia di ritardo....però 2 colpi si possono giocare ancora almeno come abbinamento. di certo andrebbe seguito dopo la sua risortita x almeno 9 estrazioni.
forse si trova in una situazione favorevole il numero 1 che non si ripete da 10 cicli nelle prima 9 estrazioni e ha ritardo attuale 3.
ed infatti ecco il numeretto 1 a VE

visto ma ho giocato il 15 per due colpi e come volevasi dimostrare........
ciao plutone,
io ormai ci ho fatto il callo, i numeri migliori (mia personalissima opinione) da giocare come abbinamenti sono sempre quelli che girano nelle fascia di ritardo 0-9, soprattutto quando hanno molti cicli di ritardo in questa fascia, come appunto il numero 1...e se non dovessero uscire bisogna categoricamente mollarli per poi riprenderli la volta successiva che si rivedono..
il problema principale è :meglio giocarli singoli o usarli come abbinamento? quali abbinamenti sono i più indicati?

buongiorno elci concordo con la tua filosofia, però per me è fondamentale trovare gli abbinamenti non ho la possibilità di seguire le ambate per più colpi quindi abbino dieci ambi e su quello che ritengo il migliore ci netto qualche eurino in più, a proposito della somma di ritardi il 13 su roma non ti ricorda nulla posso proporlo entro un ritardo di 5 estrazioni? considerando lo storico precedente.

buongiorno elci concordo con la tua filosofia, però per me è fondamentale trovare gli abbinamenti non ho la possibilità di seguire le ambate per più colpi quindi abbino dieci ambi e su quello che ritengo il migliore ci netto qualche eurino in più, a proposito della somma di ritardi il 13 su roma non ti ricorda nulla posso proporlo entro un ritardo di 5 estrazioni? considerando lo storico precedente.

il 13 di Roma si è appena ripetuto a colpo

ti assicuro che non avevo visto l'estrazione precedente perché ho focalizzato la mia attenzione su venezia, ma cove volevasi dimostrare quando ho visto il tredici ho sentito subito questo è un numero che si sarebbe ripetuto a colpo massimo entro 5
già fatto. ho bisogno di riordinare le idee, ti chiedo se puoi evidenziare la tabelle per estratto relative alla somma dei ritardi in ogni ruota e se puoi naturalmente quella appena sfaldata come il caso dell'1 di venezia.
la tua opinione aggiornata sugli ultimi tre estratti per sorte di ambo di torino, e visto che ci sono un'ambata forte a colpo so che ne hai una che giochi e che sai imminente e che ci tieni molto, se mi vuoi fare partecipe, senza impegno, tiferemo insieme, scusa la sfacciataggine, un grazie comunque per i tuoi interventi sempre ed in ogni caso positivi.

ti assicuro che non avevo visto l'estrazione precedente perché ho focalizzato la mia attenzione su venezia, ma cove volevasi dimostrare quando ho visto il tredici ho sentito subito questo è un numero che si sarebbe ripetuto a colpo massimo entro 5
già fatto. ho bisogno di riordinare le idee, ti chiedo se puoi evidenziare la tabelle per estratto relative alla somma dei ritardi in ogni ruota e se puoi naturalmente quella appena sfaldata come il caso dell'1 di venezia.
la tua opinione aggiornata sugli ultimi tre estratti per sorte di ambo di torino, e visto che ci sono un'ambata forte a colpo so che ne hai una che giochi e che sai imminente e che ci tieni molto, se mi vuoi fare partecipe, senza impegno, tiferemo insieme, scusa la sfacciataggine, un grazie comunque per i tuoi interventi sempre ed in ogni caso positivi.

Ciao plutone...
partiamo dalla fine, io difficilmente mi tengo un ambata personale, fidati che se credo in un numero lo condivido sempre con il forum, sperando di regalare una vincita, anche se a volte ci vuole più pazienza e fiducia, cosa che in pochi hanno.
per quel che riguarda la ruota di TO siamo sempre in attesa del famoso ambo nelle ultime 3 posizioni, ma ricordo che c'è stato un forte ritardo su TT in quelle posizioni e che presto arriveranno ancora ma non possiamo scartare nessuna ipotesi. l'unica cosa da dire è che il ritardo in terzina è stato azzerato 7 estrazioni fa, ma rimangono i ritardi per quel che riguarda i 2 ambi secchi prendendo la III e IV posizione, e la IV e V posizione, che hanno raggiunto rispettivamente su TT le 132 e le 154 estrazioni di ritardo su TT

per le tabelle non so se riesco a postare,(scusa non ho capito bene quali ricerche devo fare) al limite metto qualche numero che ritengo interessante .

edit: nel dubbio ho fatto la ricerca sui numeri con più ritardi entro le 9 estrazioni

2rp3fog.jpg

dove risulta interessante la presenza di 3 numeri su PA 56-61-63 con ritardi compresi tra i 10 e 11 cicli.

tra i 3 da preferire il numero 61 che non si rivede entro le prime 7 estrazioni da 19 cicli

ps. uscirà prima il 61 del 5? lo scopriremo nelle prossime 2 settimane

Ultima modifica:
ciò che mi scrivi so che corrisponde a verità, cioè tutto quello che posti sono i numeri migliori, quello che ti chiedevo, e scusami se qualche volta uno pensa e poi scrive senza specificare bene le richieste, è che se nel tuo archivio è rimasta un'ambata o una situazione statisticamente ottima tipo torino, che per questioni di tempo noi non leggiamo o non ricordiamo.
ad esempio questo 61 a pa per me che non gioco le ambate è un'ottimo abbinamento al 5 (ammesso che lo giochi) comunque un numero su cui concentrarmi per eventuali abbinamenti.
ti ringrazio sempre tantissimo, anche se non lo puoi immaginare mi togli da quelle situazioni di fermo che sono peggiori più di quelle che vivi quando non porti a casa nulla un saluto plutone.

spazi determinati

15 0 Pa 31 0,000 35 Fi 20 108 Ve 18 13 Mi 14 0 Ge 13 15 To 13 13 Rm 12 20 Na 10 25 Ba 0 63 Ca 0
ho bisogno del vostro aiuto questo valore del numero 15 sulla ruota di venezia mi risulta anomalo chiedo gentilmente a chi ne conosce il significato tecnico di spiegarmelo se possibile, grazie inoltre
5 108 Pa 142 0,761 19 Fi 49 47 Na 38 una di queste tre ruote vedrà l'uscita del 5

16 26 Na 62 0,419 40 Rm 48 19 To 35
58 21 Ca 70 0,300 85 Ba 40 22 Pa 34
altri due numeri buoni nelle tre ruote evidenziate

Ultima modifica:
oggi ristrette ma con ottimismo dei due veneziani di blade 19 e 55 abbino solo 4/34/64 e naturalmente il 15

palermo
ho notato questa situazione che forse è sfuggita ad elcicerella che l'ha postata
è vero il 61 il 63 sono degli ottimi numeri da giocare entro le prossime nove estrazione ma le ultime estrazioni) hanno visto una sequenza di uscite a colpo di estratti che mi fa "supporre" lotto permettendo che potrei azzardare e giocarli fra qualche estrazione, quello che invece trovo interessantissimo è il 56
da una verifica (correggila se errata elci) questi sono i ritardi sequenziali del 56 su pa 6/22/16/47/24/22/27/24/44/33/14/29/9/9/3 se non vado errato 13 ritardi consecutivi superiori a 9 estrazioni fra cui 9 ritardi superiori a 18.
ritardo attuale 6questo ci fa ben sperare che ci sono ottime possibilità di vederlo entro le prossime tre estrazioni. naturalmente ciò che mi attira sono gli abbinamenti, provate a vedere la situazione della cadenza 5 su palermo, non solo nelle ultime 18 estrazioni ma addirittura nelle 36: il 75/55/45/15 si trovano nella stessa colonna la seconda, uno dei quattro potrebbe essere il favorito, del 5 non vi dico nulla, tranne che il 56 e uno dei maggiori numeri spia di questo ritardatario, ma lo considero in questo caso solo come abbinamento al 56 e non viceversa.
vorrei sperare nell'uscita di più numeri cadenza 5 ma ci accontentiamo anche di poco. buon giorno di estrazione a tutti.

spazi determinati

15 0 Pa 31 0,000 35 Fi 20 108 Ve 18 13 Mi 14 0 Ge 13 15 To 13 13 Rm 12 20 Na 10 25 Ba 0 63 Ca 0
ho bisogno del vostro aiuto questo valore del numero 15 sulla ruota di venezia mi risulta anomalo chiedo gentilmente a chi ne conosce il significato tecnico di spiegarmelo se possibile, grazie

Ciao Plutone,il discorso degli Spazi Determinati è abbastanza semplice; si tratta di una forma "alternativa" per classificare i numeri in base ad una forma di ritardo un pò diversa dal solito.

In pratica si creano 10 "Spazi", cioè 10 caselle vuote, numerate appunto da 1 a 10.
Fatto questo, si prendono i 90 numeri del Lotto, e per ciascuno di essi si stila una classifica delle ruote, in base al rispettivo rit. cronologico del momento; per capirci ecco qui sotto un esempio, prendiamo la situazione attuale soltanto del numero 5 :

4349la9dfoyvstffg.jpg

* Il Ritardo di Caduta (ovvero il ritardo di "Spazio"), indica da quante estrazioni il numero 5 non cade in ognuno dei 10 Spazi Determinati

* Il Ritardo Cronologico indica da quante estrazioni il numero 5 non cade in ognuna delle 10 ruote.

Questa classifica andrà ovviamente ripetuta per gli altri 89 estratti.

In questa maniera, abbiamo ottenuto una nuova forma di classificazione dei numeri; per sfruttare ora questo nuovo sistema, secondo lo studioso Rino Tempest, possiamo andare a vedere gli estratti che nei primi TRE spazi Determinati (quindi S1-S2-S3) abbiano sia il ritardo di caduta che quello cronologico, superiore alle 18 estrazioni; se infatti andiamo a vedere la situazione aggiornata proprio del numero 5, vediamo che nei primi tre spazi determinati, che corrispondono alle ruote di PA-FI-NA, entrambi i valori superano i 18 colpi; questo significa che con buona probabilità, presto il numero 5 avrà delle ottime possibilità di essere estratto su almeno UNA di queste tre ruote candidate.

Un secondo criterio molto interessante x capire se un numero sia in buona posizione x essere estratto, è quello di fare il rapporto tra il ritardo di spazio (o di caduta) ed il corrispondente ritardo cronologico; sempre nel caso del 5 di Palermo, vediamo che attualmente abbiamo i valori 108 / 142 = 0,761 valore interessante, anche se non eccezionale; infatti, il max storico registrato per il rapporto RS/RC è stato pari a 0,903.

Credo di aver detto tutto!

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10