Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tante grazie Theo, sei bravissimo. Vinto ambata, ambo secco e ambo in terzina. in questo momento questi soldini mi fanno molto, molto comodo, grazie tantissimo e 1000 complimenti.
 
Grazieeeeeeeeeee

Grazieeeeeeeeeee

Grazie theooooo ambo secco e in terzina......mi ci voleva proprio......
sei veramene forte.....non mi sembra vero....
la mia speranza è che non ti passi la voglia di dare i numeri :)
graziee
 
Grazie dei complimenti Maya,
purtroppo la previsione non l'ho portata avanti per dare spazio ad altre condizioni a mio avviso più forti visto che il 90 era già uscito, ma come si sa i numeri escono e riescono quando gli pare e piace e quando si presentano molte condizioni favorevoli non si sa quale scegliere e quale andrà a segno per prima...questo è il bello del lotto :)

Approfitto di questo spazio per ringraziare anche IB63 per la sua gentile collaborazione e bravura nel trovare ottimi abbinamenti alle mie ambate, grazie IB63 speriamo di centrare un bel Ambo :)

Più tardi aggiornerò tutti su di una condizione a mio avviso molto promettente! :)

Ti saluto Maya...e saluto tutti gli amici che hanno preso parte a questa avventura, grazie a tutti.

Buona sera a tutti

credo carissimo theo che mi crederai che qualora non fosse successo ttt quella caciara stasera avremmo centrato altro amibo secco nei radicali del 5 6 sortendo rispettivamente 69 69 per giunta con 35 medio frequente cui di certo non avrebbe guastato la festa.
Cmq appena pronto con la nuova ambata a unica condizione informaci che cerco i migliori abbinamenti anche se una mezza idea già si presenta chiara
Felice prosieguo di serata un saluto

IB63
 
Eccomi qua
questa la mia tesi
simulando come se impostassimo gioco senza troppo strafare con il piu' meno 1 della coppia in questione ovvero i radicali del 5 inteso per cifra e non come esposti dalla regola abbiamo in buona frequenza il 6 ovvero piu' 1 che e' sortito 2 volte mentre tarda il 4 in quanto evidenzia squilibrio intesa per rapporto attesa vincita sortite ripetivita' quindi le tesi sono due o

55.... 77 79 laterali maggiori del 66 oppure
55.....44 49 logicamente mai distogliendosi dal discorso mater di theo

vorrei poi segnalare che mi attrae da qualche colpo questa formazione 54 45 cui cadesse il 90 arriva il botto in quanto vedo benissimo a giro ristretto l'unione di categoria fra numeretti gemelli e zerati almeno in terno logicamente delle formazioni allegate...

Grazie theo appena posso ti tengo informato

buon fine settimana a tutti
ib63

hola giusto per curiosità annotavo se per caso la mia tesi ha avuto banco
theo okkio che sono convinto che manovrando la situazione si riesce a far bene
presta attenzione alle sortite dopo oil gg 3 e annota

1° colpo 55 ma occhio il colpo successivo
2° colpo 77 come previsto oltre ancora un numero di famiglia radicale del 7appunto 77

ora se stasera ha avuto banco come dicevo nel precedente passaggio la caduta del 59 69 a largo margine una delle tre coppie ovvrero

5 50 55 59
6 60 66 69
7 70 77 79
avrà a ripetersi ma focalizzero' i radicali del 4 se mi segnalano qualcosa visto aver completato quel lavoro cui citavo qualche intervento fa che senza pretesa alcuna si presenta quale di tutto rispetto visto che in circa 8 mila estrazioni la negatività è fissata al 1% che con sguardo particolare con l'ultimo rit. in evidenza difficilmente scappa i 7/9 colpi ....

Dai domani a mente fresca ci vedo in quanto essendomi liberato da certe situazioni di far previsioni dispongo di più tempo tu intanto facci sapere
Un saluto
Ib63
 
complimenti_7.gif
 
Ma che bella notizia!!!! Appena rincasata guardo televideo e ..non ci posso credere! Ma in quale albero sei cresciuto Teo?? Complimenti , sei veramente molto bravo e i colpi di gioco sono ridotti: meraviglia delle meraviglie!
Ho preso ambo secco 35-59 e ambatella 35 non in posizione!
Grandioso!!!
Grazie per averci fatto vincere!!!!
Pluta
 
GRAZIE X LE POSIZIONI MA IO STAMATTINA LE HO GIOCATE PIU'FORTE ALLA 2°4°P.
SPERIAMO BENE!!!!!!!!:o
ieri mattina,ho giocato alle 8,30 poi ho comprato un "cominciamo bene"e ho vinto 10 euro... ho pensato di comprare un gratta e vinci da 10 e. ma poi ho cambiato idea,"quei 10 euro li punto sul 35"ho pensato! e prima di tornare a casa ho rigiocato soltanto il 35 perkè mi piaceva di piu' e cosi' ho raddoppiato la vincita.sono felicissima!
grazie infinite theo!!!
 
Ultima modifica:
bravisss theo, qua ce da fare solo complimenti a te e giocare tuoi numeri perke escono, ma come a solito qualcuno ancora da 10 abbinamenti per fare cosa :confused: bravisss e buonlotto alle prosss:cool:
 
okkk strupi abbiamo capito !!!!!non e ke ti devi alungare scriture, vedo ke 6 nervosa stamattina anke troppo, quello e post di theo vincente, oasi sta a altra parte, percio lascaimo spazio a magnifico theo e sue previsioni vincenti, salutt:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari
    04
    67
    36
    85
    87
    Firenze
    70
    45
    80
    62
    06
    Genova
    05
    66
    32
    59
    89
    Milano
    20
    56
    02
    87
    47
    Napoli
    60
    63
    75
    72
    06
    Palermo
    14
    80
    30
    76
    70
    Roma
    73
    42
    36
    79
    08
    Torino
    26
    74
    83
    78
    31
    Venezia
    06
    60
    85
    76
    40
    Nazionale
    44
    11
    71
    06
    37
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    26
    14
    36
    31
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto