Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie dei complimenti Maya,
purtroppo la previsione non l'ho portata avanti per dare spazio ad altre condizioni a mio avviso più forti visto che il 90 era già uscito, ma come si sa i numeri escono e riescono quando gli pare e piace e quando si presentano molte condizioni favorevoli non si sa quale scegliere e quale andrà a segno per prima...questo è il bello del lotto![]()
Approfitto di questo spazio per ringraziare anche IB63 per la sua gentile collaborazione e bravura nel trovare ottimi abbinamenti alle mie ambate, grazie IB63 speriamo di centrare un bel Ambo
Più tardi aggiornerò tutti su di una condizione a mio avviso molto promettente!
Ti saluto Maya...e saluto tutti gli amici che hanno preso parte a questa avventura, grazie a tutti.
Eccomi qua
questa la mia tesi
simulando come se impostassimo gioco senza troppo strafare con il piu' meno 1 della coppia in questione ovvero i radicali del 5 inteso per cifra e non come esposti dalla regola abbiamo in buona frequenza il 6 ovvero piu' 1 che e' sortito 2 volte mentre tarda il 4 in quanto evidenzia squilibrio intesa per rapporto attesa vincita sortite ripetivita' quindi le tesi sono due o
55.... 77 79 laterali maggiori del 66 oppure
55.....44 49 logicamente mai distogliendosi dal discorso mater di theo
vorrei poi segnalare che mi attrae da qualche colpo questa formazione 54 45 cui cadesse il 90 arriva il botto in quanto vedo benissimo a giro ristretto l'unione di categoria fra numeretti gemelli e zerati almeno in terno logicamente delle formazioni allegate...
Grazie theo appena posso ti tengo informato
buon fine settimana a tutti
ib63
ieri mattina,ho giocato alle 8,30 poi ho comprato un "cominciamo bene"e ho vinto 10 euro... ho pensato di comprare un gratta e vinci da 10 e. ma poi ho cambiato idea,"quei 10 euro li punto sul 35"ho pensato! e prima di tornare a casa ho rigiocato soltanto il 35 perkè mi piaceva di piu' e cosi' ho raddoppiato la vincita.sono felicissima!GRAZIE X LE POSIZIONI MA IO STAMATTINA LE HO GIOCATE PIU'FORTE ALLA 2°4°P.
SPERIAMO BENE!!!!!!!!![]()
bravisss theo, qua ce da fare solo complimenti a te e giocare tuoi numeri perke escono, ma come a solito qualcuno ancora da 10 abbinamenti per fare cosabravisss e buonlotto alle prosss
![]()
bravisss theo, qua ce da fare solo complimenti a te e giocare tuoi numeri perke escono, ma come a solito qualcuno ancora da 10 abbinamenti per fare cosabravisss e buonlotto alle prosss
![]()
penso che dica la verita''....anche se fa maleeeeeee!!
ognuno puo' esprimere il proprio parere o no??