Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello del forum è che ognuno da delle previsioni e noi scegliamo quali giocare,ce n'è per tutti i gusti...ovviamente ritengo che sia più bravo chi con pochi numeri riesca a fare risultato,l'importante è partecipare e condividere tra di noi le previsioni e ripeto poi ognuno è libero di scegliere chi seguire e cosa giocare,pace e bene a tutti:rolleyes:

Non facciamo polemiche

Non facciamo polemiche

ma dai ragazzi.....non fate polemiche...tho piuttosto si è piu sentito?
cosa si gioca ora?
si puo fare un ricapitolo? :)
ciaoo

Caro Micio, tiri il sasso e nascondi la mano? Non è stupri ad essere nervosa, sei tu che in un topic dedicato ai complimenti a Theo sei andato a sparlare di altri..ognuno di noi è adulto e vaccinato e sceglie se giocare 1 10 100 abbinamenti. E colgo l occasione per rinnovare ciò che ripeto ogni volta nei miei post: usate i miei numeri per le convergenze. Io posto ogni inizio mese la bellezza di 100 ambi mica ci vuole un mago per capire che non vanno giocati tutti...Ad un eventuale pensiero di qualcuno che mi dovrei fare gli affari miei rispondo subito come fanno gli altri..ognuno è libero di dire ciò che vuole..ovviamente con questa filosofia non sono d accordo. DULCIS IN FUNDO. ...THEO SEI BRAVISSY ma io aspetto da più di due mesi che ci sveli il metodo con cui ricavi i numeri ;-)

CIAOOO teo DUNQUE se ricordo bene la 4 e' stata positiva l ultima volta quindi le ambate dovrebbero essere 22/29recupero 37.convergo col 22molto buono perche' mi esce piu' volte!pero' ho anche il29/37. oggi teo le lascio tutta la serie numerica che ho 27/35/51/61/78/4/14/12/22/22/38/17/60/56/15/41/25/25.20/58/83/68/20.aspetto conferma della giocata da teo e se il calcolo fatto e' giusto.il29 e' del 4 agosto da calcolo mentre il22 e' del 7agosto e del 9 agostocome ha visto dalla serie numerica c'e' il 61 col 51potrebbe unirsi alle due ambate per terno?cioe' mi spiego 61/52/22/29?aspetto sua conferma .ciao ciao

torna indietro di qualche pagina che lo trovi:)

bravissimo tiodor!!! :cool:

E che dire della tovaglietta di margherite di batticuore? La voglio anch' iooo:o

sono lenzuola matrimoniali con MARGHERITE
ahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ultima modifica:
Eccomi quà ragazzi, :)
purtroppo solo ora ho avuto modo di collegarmi al forum per fare una cosa molto importante...
RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE!!
La cosa che mi ha dato più gioia ieri sera è sapere di aver fatto vincere tanta gente.
Spero di regalarvi ancora Forti Emozioni
e se tutto va come deve andare e credo che andrà certo che andrà ma Credeteci anche Voi Cari Amici, vi porterò ancora più in alto regalandovi un bel Terno Secco!
Questo come già sapete non ve lo posso garantire al 100% ma vi prometto il mio impegno :)
Tutto è regolato da un perfetto equilibrio con giuste interazioni per cui cerchiamo di fare le cose per bene è tutto andrà a buon fine, la vostra Fiducia è molto importante e da soli non si va da nessuna parte.

ora vi devo lasciare e mi raccomando visitate spesso questo spazio per eventuali aggiornamenti che vi proporrò...

A domani, con affetto Theo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14