Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie di cuore per la Vs. fiducia,
fidiucia che spero sia premiata con un altra bella vittoria insieme
Ultimamente mi sto specializzando nel gioco dell'ambata, spesso sottovalutata da molti giocatori, e sono sempre alla ricerca di tecniche valide per giocate sempre più ristrette e speculative usando solo carta e penna.
Ora Vi saluto augurandovi tante belle cose
A presto...
Grazie di cuore per la Vs. fiducia,
fidiucia che spero sia premiata con un altra bella vittoria insieme
Ultimamente mi sto specializzando nel gioco dell'ambata, spesso sottovalutata da molti giocatori, e sono sempre alla ricerca di tecniche valide per giocate sempre più ristrette e speculative usando solo carta e penna.
Ora Vi saluto augurandovi tante belle cose A presto...
AMBATA
X3C-45
Ambata 14 al 3°Colpo!!
Determinata in 4° Posizione
Ciao a tutti e Grazie di Cuore!,
come avete visto è uscita l'ambata 14 e determinata in 4° pos. al 3° colpo!!
purttroppo ieri non ho rigiocato anche l'ambata determinata, ma va bene così.
Il metodo si stà rivelando davvero un Cult per il gioco dell'Ambata semplice e anche determinata.
Spero di aver regalato tante vincite come speravo.
Mi dispiace Amy per il tuo ginocchio, non importa se ti sei persa la vincita adesso quello che importa è la tua salute.
Vedrai che la prossima volta vinciamo insieme e magari anche con gli interessi
Ti auguro di cuore di riprenderti presto.
se dovessi trovare altre previsioni dal metodo le postero per tutti come sempre.
Vi saluto tutti con affetto, TeoVedi l'allegato 2557
Salve a tutti e benvenuti nello spazio X3C,
desidero innanzitutto ringraziarvi per la Vs. fiducia che avete nei miei confronti e raccomandarvi di non dimenticare che abbiamo a che fare con numeri e come tali vanno considerati cioè...IMPREVEDIBILI!
Purtroppo non posso garantirvi nessuna vincita al 100% ma il mio impegno per regalarvi previsioni speculative SI!
Sinceramente adesso non avevo alcuna intezione di postare una nuova previsione fino all'arrivo del meso di agosto, onde evitare di farsi prendere la mano... ma ne ho trovata un'altra molto promettente e che spero si sfaldi nei primi due colpi di gioco!
La previsione l'ho ricavata sempre dal metodo X3C che in realtà non è un metodo ma una strategia di gioco, applicando un nuovo indice di calcolo diverso dall'X3C-45 che trova diverse applicazioni da riprovare nel mese prossimo.
Ho trovato anche un 90 prossimo ad uscire e un 10 che pare vuole compagnia...e altri numeri caldi ma va bene così altrimenti rischiamo di giocare tutti i 90nella vita purtroppo sapete benissimo che si è sempre a un bivio
![]()
Speriamo Bene perchè desidero donarvi un'altra Vittoria.
Ecco x me e x Voi la nuova previsione x 3 Colpi
X3C-90
Ambate
12/21
Ambi Secchi
10.12 12.90 21.90 Con affetto Theo
oppure si possono riunire in una comoda quartina
10.12.21.90