Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so che non è il tuo genere ma a me piace ... adesso mi sto intrippando con Aqualung full original version ..uno dei primi L.P. che ho comprato da ragazzo ma anche i Jethro Tull non sono di tuo gradimento ...ma i "giovincelli " come mè ne vanno matti ..e intanto studio numeri per palermo

augh

e così che ho preso il 31 a palermo dall'intrippamento ... ahahhahah era uscito

Palermo 3 34 21 13 27

Nazionale 63 25 87 22 33

il 31 andava a riequilibrare le diagonali

25 + 31 = 56

34 + 22 = 56

augh

ok geronimo mettiamo da parte i video, perche ai lettori interessa giocare e vincere, tu con il 5 di palermo
cosa vedi meglio di abb forte, io vedo il 5.38 e tu cosa vedi ,, vogliamo fare questa scommessa a chi indovina il num di abb?

hai visto l ultim est , un po strana su palermo ce un ambo diam 89.44 ,di somma43,
e un ambo simmetrico 4.64 , di somma 68,
la cosa piu curiosa e che l ambo diam si trova in 1.5 dispari, e l ambo simmetrico in 2.4 pari,

Ultima modifica:
non vado matto per il 9 ma lo vedo meglio del 90 che ho entrambi da una particolare struttura quindi se vuoi un solo ambo dico 05 09 palermo

augh

no geronimo nn lo vedo bene con il 9, prova a seguirre il discorso ,ho fatto una mini ricerca e indovina cosa ho scoperto ... tutte le volte che si presenta un ambo simmetrico in 2.4 pos ma da solo soltanto su una ruota .. succede che .. faccio l esempio dell ultim est su palermo con 4.64 di somma 68,
a quest punto si aggiunge il valore fisso 30 quindi 68+30=98-90=8 ,, quindi dovrebbe venire il num 8 su palermo ,, quindi potrebbe essere un alternativa 5.8/5.38 uno dei due ambi deve uscire ,
gia perche se facciamo la tecnica di collante su 5+3= uguale 8
invece io ho fatto 35+3=38
concludo geronimo , secondo me 5.8.38 dovrebbe dare l ambo ma nn si esclude anche il terno
anzi ce anche il 41.

Ultima modifica:
Jhetro Tull finiti ...son passato a Animal .........palermo nazionale 9 90.JPG particolare struttura GEROmetrica

che mi porta il 09 90 su palermo e nazionale ..poi tu vedila come vuoi il lotto è bello perchè ci sono milioni di combinazioni che danno la cinquina ..augh

P.S.

da qui puoi anche ricavare 41 86

ma è un altra struttura che a suo tempo denominai "a triplice piramide"

Ultima modifica:
va bene geronimo allora la scommessa e ....

geronimo 5.9 palermo
zetrix 5.38 palermo

staremo a vedere chi vincera, mi riservo dell ambo 5.8

p.s ora vado a giocare

Ultima modifica:
MA DICO IO METTO IN GIOCO 24 41 E TI ESCE 42 41 ..... FAN.................... L'HO DETTO IO MEGLIO CHE NON POSTO PIù UN TUBAZZO E COSì PASSO ALL'INCASSO AL BOTTEGHINO .... COSI MI INCA..SSO E BASTA

AUGH

buona sera a tutti , delusione stasera geronimo su palermo solo il 41 , ma e meglio cosi ,
cosi e uscito fuori di scena , ora tocca al numeretto 5 , l avevo detto era molto difficile che usciva insieme al 41,
ora pero la situazione si sta mettendo un po male , ma cmq domani vedro di aggiorn,

Ultima modifica:
e6UQ0jI.jpg
[/QUOTE]

ho visto su bari che e uscito l ambo simmetrico 43.73 ,
ora si gioca eclusivamente sulla ruota di bari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono rimasti tre colpi di gioco , seguitela ,

Ultima modifica:
buona domenica ,
x aurora8 , mi dispiace ieri sera per i risultati di genova,
ora aggiorno la previs ,
x due colpi .... prova a mettere questi numeri in gioco ,, 37.48.70.85 su genova , dall ambo alla quaterna!

FERMI TUTTI!

martedi, giochiamo su VENEZIA 31.55.67 ambo e terno!

la lottomatica e avvisata ahahhhah

Ultima modifica:
buona domenica ,
x aurora8 , mi dispiace ieri sera per i risultati di genova,
ora aggiorno la previs ,
x due colpi .... prova a mettere questi numeri in gioco ,, 37.48.70.85 su genova , dall ambo alla quaterna!
Buona domenica zetrix, grazie per l'aggiornamento su ge, a me il 70 ge-fi viene ancora da altra condizione perciò reputo davvero che ge ospiterà 70 confermato dal passo 10, avrei anche 48 ma ha dato come vert. 84 su ge e 48 ve però a volte dà ancora. Se posso gioco anche una schedina con 70 e altre mie ambate es. 01/83/11 in quartina. E' un gioco e i colpi neg. sono da preventivare, infatti non punto tanto ( tra l'altro ho poco denaro x il gioco e le esigenze familiari hanno la precedenza). Ho giocato pa ambo secco 5-38 e a parte 41 in lunghetta con n. miei, di solito non gioco rit. ma da poco tento anche pa. Il 35 su ba ce l'ho x 1/2 colpi ancora, varrebbe la pena proseguire visto che 13 ba manca da terz., che bella esposizione! Prossimamente anche 90 a ba. Saluti
P.S.: Giovedì è stato il 1° c di gioco :), ho aspettato che fosse + pronto a dare, e ho avuto fortuna.

Ultima modifica:
Buona domenica aurora8, ho letto il tuo mess, quindi su palermo hai preso solo il 41 e nn hai vinto nulla,
per il numeretto 5 vedro di aggiornare la previs, il 13.35 su bari e l ambo principale quindi chi vuole rischiare
solo un ambo deve giocare questo, e vero ho messo anche 13.38 la variante di gioco , ma ho visto piu delle
volte esce l ambo principale, quindi tu hai il 35 su bari x 1/2 colpi , quindi direi meglio tre colpi
poichè il gioco termina a 6 colpi , quindi se vuoi gioca solo 13.35 su Bari. Saluti

Ultima modifica:
ragazzi volete un numero che deve uscire martedi ? E il num 35 al 100% deve uscire su tutte ,
esclusa la nazionale

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . . il 35 lo vedo bene nelle isole . . . . . o sarà il desiderio di vacanza . . . . ahahahahah

WCTNrue.jpg

Ciao Fantino , mi sa che il 35 esce su palermo o su venezia , se la dis45 detta le regole ,
allora e molto probabile che esca su queste due ruote,
anche se io avevo previsto il 5, su palermo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68