Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
particolare struttura GEROmetrica Buona domenica zetrix, grazie per l'aggiornamento su ge, a me il 70 ge-fi viene ancora da altra condizione perciò reputo davvero che ge ospiterà 70 confermato dal passo 10, avrei anche 48 ma ha dato come vert. 84 su ge e 48 ve però a volte dà ancora. Se posso gioco anche una schedina con 70 e altre mie ambate es. 01/83/11 in quartina. E' un gioco e i colpi neg. sono da preventivare, infatti non punto tanto ( tra l'altro ho poco denaro x il gioco e le esigenze familiari hanno la precedenza). Ho giocato pa ambo secco 5-38 e a parte 41 in lunghetta con n. miei, di solito non gioco rit. ma da poco tento anche pa. Il 35 su ba ce l'ho x 1/2 colpi ancora, varrebbe la pena proseguire visto che 13 ba manca da terz., che bella esposizione! Prossimamente anche 90 a ba. Salutibuona domenica ,
x aurora8 , mi dispiace ieri sera per i risultati di genova,
ora aggiorno la previs ,
x due colpi .... prova a mettere questi numeri in gioco ,, 37.48.70.85 su genova , dall ambo alla quaterna!