Novità

ambo ciclometrico

gentilissimo zetrix grazie, è tutto chiaro :D e ci sentiamo domani, sperando sia migliore di oggi, che mi sento tutto rotto x l'influenza. grazie ancora. ciao

ciao 80sete su questa struttura ciclometrica ci sono convergenze su ge.to allego post ge.to.jpgambo ge.to.jpgciclom.jpgp.s nn ho inserito anke l ambo 10.42 dist 32 su ve purtroppo l immagine nel cerchio nn si vede bene devo trovare un altro sistema per rendere la figura chiara se osservi la struttura la dist 4 e ripetuta 4 volte e la somma 65 e ripetuta 4 volte

Ultima modifica:
previsione su ge x giovedige.jpgp.s x 80sete spero ke queste previsioni nn li guarda la lottomatica se no nn ci li fa uscire ahahahah , mi chiedo come mai nn fanno vedere le estraz in diretta in tutti i paesi europei fanno vedere le dirette per rispetto di chi gioca ma in questo paese e diverso nn si sa il motivo forse hanno paura di finire su striscia la.... ahahahahah

Ultima modifica:
E' un po' dura che facciano vedere l'estrazione in diretta, non si vedono neanche dopo...prova a guardare se combini, io non le vedo neppure qui ....AAMS - Video Estrazioni
mi riporti una bella convergenza di distanze, e per giunta sono isotope quindi hanno qualcosa di fantastico.
:D ciao

Ultima modifica:
ciao 80sete sono andato al link da te segnalato infatti nn si vedono nemmeno li le estrazioni, per ki nn ha internet deve guardarle su txt(televideo) ma nn subito oppure su sat , io le estrazioni li guardo via sat ma fanno vedere solo la tabella estrattiva dei numeri le venus nn si vedono mi trovo molto lontano da te ma grazie ad internet ci da la possibilita di condividere i file comunque se ti occorre qualke script in particolare per ricerche ciclom puoi dirmelo se lo trovo nella cartella archivio senz' altro, in ciclometria per iniziare devi conoscere le distanze e i diametr ,il ts , td e teorema sd poi ci sono le figure ciclom.

Ultima modifica:
"devi conoscere le distanze e i diametr ,il ts , td e teorema sd poi ci sono le figure ciclom."
non so proprio cosa siano... comunque mi piacciono gli script anche se non sono in grado di farli....ogni tanto li correggo con qualche ricerca diversa dall'originale,
ma solo x me, non oso mettere online ,ciò che non mi appartiene. invece vorrei tanto capire la ciclometria, ma non ho tempo sufficiente x stare al PC e cercare
di studiarlo un po'... c'è sempre qualcosa che mi distrae o devo interrompere x fare altro....comunque mai dire mai
:D

sera a tutti sintesi delle estr di stasera uscito 83 su roma ha fatto il suo dovere di chiudere il quadrato e la fatto subito pero gli abb nulla mi aspettavo il 12 su to e invece e andato su roma su ge uscito solo il 4 peccato alla prossima estr con nuovi aggiorn

peccato quel 4 solo soletto, comunque mai gettare la spugna.... andiamo avanti zetrix. ciao e buona giornata :D

grazie 80sete certo si va avanti in merito alle dist e diam ts e td ecc se fai delle ricerche su internet trovi siti ke trattano la ciclometria. buona giornata anke a te e tutti del forum

Ultima modifica:
x80sete guarda questa struttura ciclom molto semplice se ti piace poi in seguito vedremo se si trovano convergenze allego postquadrato  mi.na.jpgp.s la somma diag 59 e la somma ciclom la somma matem e 149 ma in ciclometria si applica il fuori90

Ultima modifica:
ciao 80sete la chiusura del quadrato (gemelli) e 33 perke rispetta le dist diag la sequenza e questa /22----(33)-----44-------55 / la somma com e 77 questa somma troviamo convergente con il num di chiusura nell altro quadrato p.s quanto si effettua la chiusura del quadrato valutare prima se appartiene a un quadrato in dec ,in caden, diam in dec, quartine simm, gem,compl a 90,diam, ecc.

Ultima modifica:
x80 sete guarda se cosi va bene allego post na.jpgp.s ho scelto la ruota di na perke e favorita da una converg su ba(ruota diam)e presente una doppia somma 59 quindi (na) anke se su questa ruota e ritardatario ma le convergenze sono a suo favore

Ultima modifica:
Ok, allora.... il mio esempio l'ho eliminato, prima di fare figuracce, questa di NA mi piace, anche se tenterei di saltare 2/3 estrazioni, ma è troppo rischioso.
Ho dato un'occhiata secondo le mie ricerche ed è OK anche su PA.

x 80sete se hai notato tre estr fa su roma e uscito un triangolo equilatero 27.57.87 da allora ancora nn esce questo ambo 81.12 valido a tutte /QUOTE] sintesi estraz stasera colpito e affondato ambo 81.12 tt uscito su pa me lo aspettavo su to , il 59 e uscito su ba come me lo sarai aspettato va beh ci riproviamo la prossima ciao a tutti

eccomi!! ho messo sempre da parte questo di PA, vediamo come andrà, ora seguo la partita di Milano, alla prossima zetrix. ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81