Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x marion,, scusa ma per forza devi guardare i disegni con lo smart??? nn puoi collegarti con il pc , se viene scritto nn avrebbe piu senso mettere i disegni allegati si deve mantenere un po di riservatezza se vai in altri forum col tubo ti fanno vedere le previsioni o le strutture di gioco se nn sei registrato,, comunque la regola del gladiatore e questa,, ciao

CIAO ZETRIX . HO SOL UN PC SIAMO IN 4 !! POI QUANDO SONO IN GIRO MI COLL CON LO SMART TUTTO QUI!!! SARA' PER LA PROSSIMA! BUONA SERATA!
A DOMANI (STASERA CEN CON AMICI!!!)

x marion ,, scusa credevo che eri solo tu ad avere il pc , va be comunque spero che hai preso l a previs e l hai giocata ,, buona serata anche a te e soprattutto buone vincite a tutti

mi spiace anche stasera di nuovo uscito solo un num con il terno gladiator,,, avevo anche il 41 dovevo scegliere tra il 51 e 41 ,,,, ho rimesso in gioco l altro terno 74-19-41 su (mi) e preso ambo in terzina , ma ci rifaremo mi spiace per stasera poteva starci almeno l ambo con il 74 sarebbe stato terno ..P.S ultimo colpo per il 74 di mi x martedi perche questo 74 gia doveva chiudere la figura ma ancora nn sta facendo il suo dovere poi si vedra

Ultima modifica:
ciao a tutti amici e nn del forum,, buona domenica a tutti ,, p.s x marion ho acquistato una stampante multifunzione con fotocopie e scanner ,,ahahhhahah piu tardi mettero il tagliando vincente di (mi)

Ultima modifica:
mi spiace tutti quelli che hanno seguito ambo gladiator dovevo mettere il 41 sul terno gladiator va be ci rifaremo martedi p.s ci sono delle novita su (mi) se nn dovessi sbagliarmi il 74 potrebbe uscire gia da martedi ci sono molte convergenze su questo num,,, gladiator

Ultima modifica:
x geromino ,, visto la fig dell aquilone su mi-ve???? al 1 colpo uscito il ts su mi,,,, p.s ma ce un altra cosa interessante che vorrei farti notare il quadrato con la diag 45 piu tardi mettero la struttura

Ultima modifica:
PA-RO.jpgx geromino ,, questa e la struttura di gioco ,, come puoi notare dalla fig le ruote sono consecutive e ambo unito ,, solo il td nn e in linea ma il ts e in triplice uguaglianza,, su roma e uscito il 9 al 1 colpo ,, pero si dovrebero valutare l altra ambata di chiusura se entrano in gioco tutti e due ed eventuali abb, il vincolo rimane la diag 45

Ultima modifica:
Ciao zetrix,
complimenti per la vincita! Io ieri sera per il 74 ho salato diverse vincite per questione di budget!!!! Avevo un buon 90 su genova ma ho giocato solo per ambo poi invece di 74.90 su tutte volevo giocare anchr 24.90 ma per mancanza di eurini.....
Per fortuna oggi alla 165est 10 e lotto ogni 5min ho vinto 50 eurini con il mio 15.17.90!

grazie marion,, peccato che nn ho messo il 41 sul terno del gladiator , va be stavolta e andata cosi, ma tu vinci sempre con questo 15.17.90 io lo giocato alcune volte ma nn ho vinto mai ma comunque questo gioco nn fa per me,, nn hai tempo nemmeno di applicare la ciclometria ogni 5min ce una estraz ,, se hai letto i mess forse martedi ci siamo col 74 comunque il terno gladiator lo mettero martedi mattina cosi ho tempo oggi e domani per trovare gli abb migliori,, ci rileggiamo dopo ,,,p.s un altra cosa vorrei dirti so che ti piace giocare l ambata su ruota e fai bene a giocare il 74 su mi pero ricordati questa formuletta se hai 1000 euri di capitale investi solo il 5% cioe 50 euri nn di piu, e li dividi tra ambata e ambi e terni,, cosi vale se hai 500 euri di capitale puoi investire solo 25 euri ,, se poi vinci una bella sommetta ti puoi permettere anche il 10% ma solo se sei in guadagno ok ,, pero sempre meglio mantenere il 5% per nn vedersi prosciugato il guadagno in caso negativi ok ciao

Ultima modifica:
Grazie zetrix,
il pc di casa mi tocca alla sera tardi! Vedi di studiare bene!!!!!! Questo post e' popolare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari