Novità

AMICI X SEMPRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

In effetti è un po' difficile rilassarsi quando si vorrebbe tenere sotto controllo più di una situazione...
Forse un bel terno aiuterebbe...
Tante volte ho pensato allo yoga,ma ho molti dubbi per quello che mi riguarda. Mia figlia dice che mi ci vorrebbe un bel riequilibrio energetico, ma.....
e come funziona questo riequilibrio energetico?.so vagamente di che si tratta ma nn ho mai approfondito l'argomento.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

In effetti è un po' difficile rilassarsi quando si vorrebbe tenere sotto controllo più di una situazione...
Forse un bel terno aiuterebbe...
Tante volte ho pensato allo yoga,ma ho molti dubbi per quello che mi riguarda. Mia figlia dice che mi ci vorrebbe un bel riequilibrio energetico, ma.....
e come funziona questo riequilibrio energetico?.so vagamente di che si tratta ma nn ho mai approfondito l'argomento.

MARTINA
per quanto riguarda il tenere sotto controllo +situazioni io ne affronto una alla volta altrimenti ti sovrastano e nn riesci + a gestirle.

MARTINA

A questo punto non mi resta che prendere in mano il libretto del training, bermi una tisana,aggiungere mezza pastiglina e dopo 4 respiri corti e uno lungo mettermi a contare le pecore
Buona notte a tutti, sogni d'oro...
Ocio Liana conta bene,se per caso una pecora viene da me te la rimando.buona notte cara

Santa

quote:Originally posted by santa

No, non mi sono per niente rilassata tutti i rumori li sentivo io,ed ero più nervosa, le goccine fanno più effetto,mi piace l'effetto cheho su di voi almeno riesco a farvi ridere!

Santa
perchè sei troppo simpatica santa!!!

MARTINA

No, non mi sono per niente rilassata tutti i rumori li sentivo io,ed ero più nervosa, le goccine fanno più effetto,mi piace l'effetto cheho su di voi almeno riesco a farvi ridere!

Santa

MARTINA
stasera il pc è più moscio del solito,starà facendo trainin autogeno? ci impiega un sacco di tempo a caricarsi.....mò gli dò un caffe dici che si sveglia?

Santa

Santa

MARTINAsarà il caso!santa ma terry?è da stamane dhe nn scrive+nn sarà malata'io oggi nn mi sentivo troppo in forma.con tutta questa pioggia e freddo.hai sentito cosa ci aspetta x tutta sett.?tuo marito fa parte della protezione civile vero?.il tg ha detto che sono in allerta.settimana con tanta pioggia!
stasera il pc è più moscio del solito,starà facendo trainin autogeno? ci impiega un sacco di tempo a caricarsi.....mò gli dò un caffe dici che si sveglia?

Santa

MARTINA

Santa

MARTINAsarà il caso!santa ma terry?è da stamane dhe nn scrive+nn sarà malata'io oggi nn mi sentivo troppo in forma.con tutta questa pioggia e freddo.hai sentito cosa ci aspetta x tutta sett.?tuo marito fa parte della protezione civile vero?.il tg ha detto che sono in allerta.settimana con tanta pioggia!

Santa

MARTINA
ho già fatto il mioc....o quotidiano col pc!!

MARTINA

ciò SUNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BUONA NOTTE CARINISSIME AMICHE
E AMICI SANTA,LIANA,TERRY,NONNA GISA,MASTROGINO,MORO,BIONDOMMMMM,
GLINT,EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MARTINAAAAAAAAAAA!BACINI A TUTTI.

lottodigio

quote:Originally posted by TerryTerry

Uuuuuuuueeeeee':) sono qui che vi sorveglio:D:D:D
ciao ero un po preoccupata di solito un interventino lo fai.e sai com'è con questa pioggia e freddo!santaaaaaaaaaaaaaaaa ci sorvegliano!!!!

MARTINA

SIG.RE E SIG.RI VI AUGURO UNA BUONA NOTTE A DOMANI E CHE LE PECORE DIVENTANO EURO/I BO NON SO'CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):):):):):):):):)

Mastrogino

però a poco fa sono andata sul balcone e c'è una luna!!solo verso novara è ancora scuro temporale.

MARTINA
qui niente luna niente stelle.domani il mio pc dice sole nella mia zona boh! Si,mio marito è nella protezione civile ma non è arrivata nessuna comunicazione di allerta,solo quella del vaccino.(le conunicazioni arrivano sul mio pc) se dovessi sapera qualcosa te lo faò sapere

Santa

quote:Originally posted by mastrogino

SIG.RE E SIG.RI VI AUGURO UNA BUONA NOTTE A DOMANI E CHE LE PECORE DIVENTANO EURO/I BO NON SO'CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):):):):):):):):)

Mastrogino
speriamo tanti!!!stavo per chiamarti ma ho visto che eri occupato sul forum!anch'io vi sorveglio!ciaoooooooooooo

MARTINA

F-buonanotte_5.gif
buonanotte_pimpoli.gif

lottodigio

però a poco fa sono andata sul balcone e c'è una luna!!solo verso novara è ancora scuro temporale.

MARTINA
qui niente luna niente stelle.domani il mio pc dice sole nella mia zona boh! Si,mio marito è nella protezione civile ma non è arrivata nessuna comunicazione di allerta,solo quella del vaccino.(le conunicazioni arrivano sul mio pc) se dovessi sapera qualcosa te lo faò sapere

Santa
tu lo fai il vaccino?io no.tanto nn mi viene mai niente.

MARTINA

CIAO TERRYYYYYYYYYYYY,oltre all'uomo ombra adesso la donna invisibile, ti diverti con noi? dicci di si si si SI!

Santa

CIAO TERRYYYYYYYYYYYY,oltre all'uomo ombra adesso la donna invisibile, ti diverti con noi? dicci di si si si SI!

Santa
A proposito non vi ho detto che la donna invisibile dei FANTASTICI 4 sono IO:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 26 giugno 2025
    Bari
    46
    67
    85
    51
    41
    Cagliari