Novità

Ancora Matrici

Lilletto

Banned
Ciao i Legend
Mancano le basi per costruire qualcosa di valido, sono in pochi quelli che conoscono veramente l'argomento poi c'è il resto che tira a indovinare scrivendo strafalcioni e tecniche senza senso,tempo fa ne ho commentata una che rasentava la follia pura!!!
Non esiste certezza nel gioco del lotto,puoi arrivare fino ad un certo punto ma dopo la scelta finale spetta al giocatore.
Minimo 5 buchi ci saranno sempre poi dipente tutto da cosa uscirà in futuro, in un concorso saranno 3 in un altro zero e in un altro 7 e non puoi sapere in quale concorso ce ne saranno di + o di - solo tramite un analisi logica cerchi di prendere quelle buone tenendo presente che anche se ti trovi a 83 buone su 90 e scegli a caso ti devi impegnare per sbagliare. :)
Io sto cercando di adattare lo schema per gli ambi alle ottine per quaterna, 2 ottine le puoi giocare senza problemi per 6 colpi....
Ciao Giulio, praticamente ci stai dicendo che sara' difficile che ci riusciamo ..... beh la vedo difficile ma se non ci proviamo non lo sapremo mai.
Posso farti una domanda un po indiscreta .... ma Tu hai contatti con crocchia .

X Mirapep.
di matrici non ne capisco na cippa ... ma so riconoscere chi e' nelle mie stesse condizioni..... senza offesa.
 

claudio8

Premium Member
The fact is it just isn't working on a single page and it has to do so I have no problem there are a few issues and it would not work with me as a reference for my opinion and it was an interesting article about this topic.
 

i legend

Premium Member
X Giulio , penso anche io che se si arriva a poche ottine per quaterna sia il gioco migliore visto i premi.
😄👍
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se ne sai una cippa allora mettiamole insieme e vediamo cosa ne esce. Io credo che per matrice si intende un sistema base su cui costruire altri sistemi figli tramite gli ordinamenti. Nel caso di crocchia la matrice base la dovrebbe creare all'inizializzazione, circa 3600 combinazioni che costituiscono circa il 90% dell'integrale, per cui la possibilità di perdita è "solo" del 10%. Le matrici figlie si sviluppano in orizzontale, 90 righe. La ricerca delle combinazioni da porre in gioco viene fatta sulle verticali, in questo modo hai il massimo del mescolamento degli ambi su 90 verticali da esaminare. Quindi le matrici dovrebbero essere 90 sistemi di 3600 colonne ma dal video all'inizializzazione se ne vede solo una. Forse su questa si sviluppano 89 ordinamenti in verticale. Comunque, il conteggio dei punti avviene in verticale.
Se vogliamo collaborare................
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao i Legend
Mancano le basi per costruire qualcosa di valido, sono in pochi quelli che conoscono veramente l'argomento poi c'è il resto che tira a indovinare scrivendo strafalcioni e tecniche senza senso,tempo fa ne ho commentata una che rasentava la follia pura!!!
Non esiste certezza nel gioco del lotto,puoi arrivare fino ad un certo punto ma dopo la scelta finale spetta al giocatore.
Minimo 5 buchi ci saranno sempre poi dipente tutto da cosa uscirà in futuro, in un concorso saranno 3 in un altro zero e in un altro 7 e non puoi sapere in quale concorso ce ne saranno di + o di - solo tramite un analisi logica cerchi di prendere quelle buone tenendo presente che anche se ti trovi a 83 buone su 90 e scegli a caso ti devi impegnare per sbagliare. :)
Io sto cercando di adattare lo schema per gli ambi alle ottine per quaterna, 2 ottine le puoi giocare senza problemi per 6 colpi....

Ciao, 2 ottine per quaterna a tutte in 6 colpi? La quota netta se non sbaglio è circa 78 volte la posta.
Non voglio essere disfattista, scettico e/o altro, ma vi rendete conto di quello che dite? Se non si riesce ad avere l'ambo in sei colpi...............
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao, 2 ottine per quaterna a tutte in 6 colpi? La quota netta se non sbaglio è circa 78 volte la posta.
Non voglio essere disfattista, scettico e/o altro, ma vi rendete conto di quello che dite? Se non si riesce ad avere l'ambo in sei colpi...............
Tu non ci riesci io faccio altre cose e so dove posso arrivare...se togli l'archivio delle estrazioni il tuo programma si ferma a me serve solo per vedere se il modello funziona non esiste nessun legame con l'estrazioni passate.
 

i legend

Premium Member
Mira , crocchia e michele hanno spiegato che per il loro software è più facile incrociare una quaterna che un ambi secco. Molto probabilmente dipende dalla matrice utilizzata.
Tutto sta nel primo spoglio. Bisogna abbattere circa
85% di una matrice di 85 numeri per poi filtrare ancora e arrivare a 4 max 6 ambi.
Se ho scritto cavolate chiedo scusa. Questa è la strada che cercavo di seguire , ma senza arrivare a nessun risultato.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il programma a cui ti riferisci fa la stessa cosa dei vostri seppure in maniera completamente diversa. Prende solo l'estrazione di partenza, calcola il punteggio e verifica cosa avrebbe fatto nel futuro. Non ha bisogno di un archivio ma di una estrazione di calcolo. Ma poi non comprendo l'astio, ti ho solo fatto presente che ritengo molto ambizioso il calcolo sulle quaterne non fosse altro per la percentuale di probabiltà rispetto all'ambo.
ILegend ma è come dire che è più facile prendere un ambo che un'ambata. Bho, e con questo non voglio essere offensivo con nessuno, ma posso manifestare il mio scetticismo?
 

Giulio.r

Senior Member
Mira , crocchia e michele hanno spiegato che per il loro software è più facile incrociare una quaterna che un ambi secco. Molto probabilmente dipende dalla matrice utilizzata.
Tutto sta nel primo spoglio. Bisogna abbattere circa
85% di una matrice di 85 numeri per poi filtrare ancora e arrivare a 4 max 6 ambi.
Se ho scritto cavolate chiedo scusa. Questa è la strada che cercavo di seguire , ma senza arrivare a nessun risultato.
Ciao ì legend 85 su 90 vuol dire che dopo aver inizializzato la griglia ed aver avviato il calcolo hai a disposizione 85 verticali dove ognuna avrà da 4-6 ambi diversi con almeno un ambo che sortirà nei 6 colpi,non puoi sapere quale ambo sarà sai solo che minimo 5 vanno a vuoto mentre 85 no.. tutto qui
In ottina cambia tutto...
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Mira , crocchia e michele hanno spiegato che per il loro software è più facile incrociare una quaterna che un ambi secco. Molto probabilmente dipende dalla matrice utilizzata.
Tutto sta nel primo spoglio. Bisogna abbattere circa
85% di una matrice di 85 numeri per poi filtrare ancora e arrivare a 4 max 6 ambi.
Se ho scritto cavolate chiedo scusa. Questa è la strada che cercavo di seguire , ma senza arrivare a nessun risultato.
Vedo che cominci a capire la strada da percorrere, mi fa piacere.
Ti andrebbe di dirci le tue indicazioni di partenza? Se possibile?
 

Giulio.r

Senior Member
Il programma a cui ti riferisci fa la stessa cosa dei vostri seppure in maniera completamente diversa. Prende solo l'estrazione di partenza, calcola il punteggio e verifica cosa avrebbe fatto nel futuro. Non ha bisogno di un archivio ma di una estrazione di calcolo. Ma poi non comprendo l'astio, ti ho solo fatto presente che ritengo molto ambizioso il calcolo sulle quaterne non fosse altro per la percentuale di probabiltà rispetto all'ambo.
ILegend ma è come dire che è più facile prendere un ambo che un'ambata. Bho, e con questo non voglio essere offensivo con nessuno, ma posso manifestare il mio scetticismo?
Buona domenica
Da quel che ho capito dall'estrazione di calcolo fai il debug di un ambo appena uscito, controlli quante matrici sono esatte e quante errate ci metti un punteggio e vai a vedere quante volte questa impostazione passa nel futuro.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona domenica
Da quel che ho capito dall'estrazione di calcolo fai il debug di un ambo appena uscito, controlli quante matrici sono esatte e quante errate ci metti un punteggio e vai a vedere quante volte questa impostazione passa nel futuro.

Ciao,
si ma può fare molto di più. Usare più condizioni sulle matrici per eliminare il 10% dall'integrale. Ad esempio inserendo 29 posizioni, io lo faccio in rnd ma puoi farlo anche manualmente, e ammettendo massimo 01 punti si escludono 405 ambi dall'integrale. Puoi crearne quante ne vuoi e ammettere che se ne verifichino un min e max. Con il filtraggio da file puoi passare più volte con lo stesso ambo o tutti e 10. Insomma le varianti sono diverse, a volte ho trovato schemi molto efficaci ma io propendo per quote basse, max 8, e il margine di errore è quasi nullo. Come ho scritto più volte non ammetto il caso negativo nemmeno su 100 prove,perchè non sai mai quando si verifica e se lo potrebbe fare più volte. Puoi selezionare un range di estrazioni di calcolo inziale, perchè pensai che se giochi su più colpi avrebbe più senso avere un'immagine della matrice di uno stesso arco estrazionale............voi giocate solo su sei estarzioni. Io ho provato anche ben oltre. In presenza di uno schema perfetto al variare delle matrici o al variare delle condizioni random il risultato dovrebbe essere lo stesso e quindi vado alla ricerca delle combinazioni che sono prossime al massimo dei colpi, cioè quando ne restano sei ad esempio.............
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao,
si ma può fare molto di più. Usare più condizioni sulle matrici per eliminare il 10% dall'integrale. Ad esempio inserendo 29 posizioni, io lo faccio in rnd ma puoi farlo anche manualmente, e ammettendo massimo 01 punti si escludono 405 ambi dall'integrale. Puoi crearne quante ne vuoi e ammettere che se ne verifichino un min e max. Con il filtraggio da file puoi passare più volte con lo stesso ambo o tutti e 10. Insomma le varianti sono diverse, a volte ho trovato schemi molto efficaci ma io propendo per quote basse, max 8, e il margine di errore è quasi nullo. Come ho scritto più volte non ammetto il caso negativo nemmeno su 100 prove,perchè non sai mai quando si verifica e se lo potrebbe fare più volte. Puoi selezionare un range di estrazioni di calcolo inziale, perchè pensai che se giochi su più colpi avrebbe più senso avere un'immagine della matrice di uno stesso arco estrazionale............voi giocate solo su sei estarzioni. Io ho provato anche ben oltre. In presenza di uno schema perfetto al variare delle matrici o al variare delle condizioni random il risultato dovrebbe essere lo stesso e quindi vado alla ricerca delle combinazioni che sono prossime al massimo dei colpi, cioè quando ne restano sei ad esempio.............
Non esiste lo schema perfetto e non esisterà mai,io lo vedo dalla griglia puoi solo trovare un modo per evitare di prendere la verticale sbagliata, se io vado nei colpi per esempio 30 posso trovarmi con 3 buchi queste 3 verticale è quasi sicuro che passerranno tutte nei 6 colpi dopo nelle prove max 33 colpi vanno 90 su 90 ma non c'è certezza, giocando in questo modo capiterà sicuramente che nelle stesse condizioni una salterà prima o poi.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non esiste lo schema perfetto e non esisterà mai,io lo vedo dalla griglia puoi solo trovare un modo per evitare di prendere la verticale sbagliata, se io vado nei colpi per esempio 30 posso trovarmi con 3 buchi queste 3 verticale è quasi sicuro che passerranno tutte nei 6 colpi dopo nelle prove max 33 colpi vanno 90 su 90 ma non c'è certezza, giocando in questo modo capiterà sicuramente che nelle stesse condizioni una salterà prima o poi.

Ma infatti siamo in perfetto accordo. io non l'ho trovato e sicuramente non esiste, però taluni risultati eclatanti quali ad esempio un solo ambo entro 15 colpi con elevata percentuale di riuscita invogliano ancora a testare e dedicare tempo a questo studio. Ora sto provando a filtrare a ruota per il passaggio finale a tutte
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
mentre verifico il sistema, evidenzio il seguente test su "strada".
Per le prossime 4 estrazioni su tutte nazionale inclusa.


Undici Ambi

25.40
32.48
32.61
40.48
48.59
48.87
59.79
61.77
61.87
79.81
81.87

Sei Ambi

25.40
40.48
48.59
48.87
61.77
61.87

Quattro Ambi

48.59
48.87
61.77
61.87

Un Ambo

61.77


Dalle prove finora eseguite esito positivo sempre con 11 ambi, per maggior percentuale con 4-6 ambi, spesso un solo ambo
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao,
mentre verifico il sistema, evidenzio il seguente test su "strada".
Per le prossime 4 estrazioni su tutte nazionale inclusa.


Undici Ambi

25.40
32.48
32.61
40.48
48.59
48.87
59.79
61.77
61.87
79.81
81.87

Sei Ambi

25.40
40.48
48.59
48.87
61.77
61.87

Quattro Ambi

48.59
48.87
61.77
61.87

Un Ambo

61.77


Dalle prove finora eseguite esito positivo sempre con 11 ambi, per maggior percentuale con 4-6 ambi, spesso un solo ambo

Ciao mirapep e ciao a tutti

solo per test analizzando dal punto di vista incmaxp xAinA su TTeNZ unite dalla es. 7440 il tuo gu di 10 elementi (unificando tutte le tue risultanze in ambo) mi verrebbero fuori solo due possibili output considerando 10 ruote unite a girare sulle 11 totali:

40.59 su tre posizioni unite (1.2.4) quindi teoricamente favorito tra i due...
48.81 su due posizioni unite (1.2)


vediamo se almeno la quartina gu di queste due risultanze derivanti dal gu di mirapep sfalda almeno 2 punti nei 4 colpi ipotizzati da mirapep :unsure:


Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ciao,
grazie per averlo evidenziato. Infatti è solo un test e peraltro ho "forzato" il sistema. Nel senso che a parità di schema ho cambiato una condizione rnd fin quanto non ho trovato le combinazioni postate che hanno già accumulato 6 colpi negativi su 10.
L'ho postato solo per alimentare la discussione che è sempre poco colloborativa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto