elephantbig
Advanced Member >PLATINUM<
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by elephantbig
Ciao Baffo, ciao a tutti
oggi pomeriggio giocherellando con il programma di Luigi
mi sono imbattuto in qualcosa di veramente
" MICIDIALE "Mi auguro, Baffo, che con la tua esperienza,almeno tu, l'abbia vista in tempo.

La posto per dare riscontro ,ancora una volta ,alle tue teorie.
"AVERLA VISTA QUALCHE GIORNO PRIMA !?!?!?"

TERNAZZO a RUOTA con tre numeri della previsione.
e QUATERNA CON UN NUMERO DELLA CHIUSURA.
Accidenti che portentoso strumento ci avete messo a disposizione!
Ciao Baffo
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao elephantbig
Quella fa parte della mia tecnica "MIRROR" tratta da le evoluzioni nello spazio. Il post in questione e sceso un po giu, anche perchè gli argomenti da me trattati sono forse un pò troppo all'avanguardia, ma è un regalo che ho fatto a tutti.
Tu te ne stai accorgendo, quindi perchè non rimetti la figura in quel post ? in modo da riportarlo su.
Io mi sono accorto di quel terno la sera del 30, ma se devo dirti la verità, non mi ha scosso più di tanto, è solo un ulteriore conferma dei miei lavori che sono tantissimi, ho un calderone che ribolle giorno per giorno, e come sai adesso sto facendo altro che mi porta via molto tempo. La ricerca non ha una meta finale, ma solo traguardi intermedi.
Comunque devo dirti bravo, il tuo occhio comincia ad allenarsi bene.
Non ti preoccupare che di figure se ne producono altre, e anche se si fa qualche buco nell'acqua, c'è ne basta uno azzeccato per bene per ripagarci a pieno del tempo perso.
Ps : ho risposto ad un tuo post precedente.
Ciaoooooooooooooooo
Baffoblu
Originally posted by elephantbig
Ciao Baffo, ciao a tutti

oggi pomeriggio giocherellando con il programma di Luigi
mi sono imbattuto in qualcosa di veramente
" MICIDIALE "Mi auguro, Baffo, che con la tua esperienza,almeno tu, l'abbia vista in tempo.

La posto per dare riscontro ,ancora una volta ,alle tue teorie.

"AVERLA VISTA QUALCHE GIORNO PRIMA !?!?!?"

TERNAZZO a RUOTA con tre numeri della previsione.
e QUATERNA CON UN NUMERO DELLA CHIUSURA.
Accidenti che portentoso strumento ci avete messo a disposizione!
Ciao Baffo
Ciao elephantbig
Quella fa parte della mia tecnica "MIRROR" tratta da le evoluzioni nello spazio. Il post in questione e sceso un po giu, anche perchè gli argomenti da me trattati sono forse un pò troppo all'avanguardia, ma è un regalo che ho fatto a tutti.
Tu te ne stai accorgendo, quindi perchè non rimetti la figura in quel post ? in modo da riportarlo su.
Io mi sono accorto di quel terno la sera del 30, ma se devo dirti la verità, non mi ha scosso più di tanto, è solo un ulteriore conferma dei miei lavori che sono tantissimi, ho un calderone che ribolle giorno per giorno, e come sai adesso sto facendo altro che mi porta via molto tempo. La ricerca non ha una meta finale, ma solo traguardi intermedi.
Comunque devo dirti bravo, il tuo occhio comincia ad allenarsi bene.
Non ti preoccupare che di figure se ne producono altre, e anche se si fa qualche buco nell'acqua, c'è ne basta uno azzeccato per bene per ripagarci a pieno del tempo perso.
Ps : ho risposto ad un tuo post precedente.
Ciaoooooooooooooooo
Baffoblu