Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TI ricordi alla grande- io da sempre ripeto che anche pochissimo non si abbandona una previsione in corso perchè al primo abbandono si è castigati-Va bene anche il minestrone.....poi come lo fai tu faremo anche il bis.CIAO FALCO vi abbandono un pò c'è il mio AVELLINO su RAI SPORT a + tardi.

spero in giovedì caro FRANCESCO ma comunque ho giocato poco e perso quindi poco,ho una bella notizia :ho ritrovato UMA!un bacio ad entrambi e buona serata:o

ciao francesco ciao a tutti questo lotto ce le fa proprio girare !!!!!!!! come va spero tutto bene non mi posso collegare molto pc lento e mia figlia ha bisogno x universita ,pero' seguo sempre stasera mi sembra che le distanze siano 12 se non erro e si ripetono ben 5volte i numeri 38-39-52-54 e 4volte il 50. puoi verificare e dirmi cosa ne pensi delle previsioni che vengono fuori dall'estrazione di stasera se e' il caso di cambiare la nostra giocata visto uscita del 9. ciao aspetto una tua risposta, con affetto ENZO:rolleyes:

Che piacere Enzo ciao spero tutto bene i figli hanno sempre la precedenza in tutto (o quasi)quando si tratta di studio non si discute nemmeno-Hai visto il 9? con l'89 giù il 57(quarto di firenze dall'estrazione del 28) è arr a ba e fi questo è il gioco del lotto io ho giocato oltre la quartina che tu sicuramente conosci 9-10 20-89 il 9-e il 10 lo fatto girare con il 57 ba-ca ANDIAMO avanti,si ENZO questa sera un estrazione molto interessante dal punto di vista del nostro metodo 12 distanze molto interessanti però adesso non posso assolutamente dirti nulla -Ho visto il ripetersi di quei numeri che tu già hai citato ma a pelle ti dico che lo zerato 50 è molto molto interessante,però ora sto controllando un pò tutti i miei metodi e considerata che è la prima del mese c'è da fare molto lavoro-Tu sicuramente nella giornata di domani o x dopo domani avrai sicuramente qualche minuto x collegarti e leggerai il mio parere e la mia previsione in merito a questa estrazione di stasera-Ma in linea di massima ho già visto che li abbiamo già citati i numeri interessanti -Ci aggiorniamo Enzo-Un abbraccio affettuoso.

Ciao Francesco..ma nu te pare de studià troppo?!?
cmq complimenti e grz x le tue OttiME previsioni
a prexxx e schhhhhh;)

CIAO GRETA ti prego fermati un pò e non sparire di nuovo-Ho capito questo periodo mio negativo,è il tuo apparire e scomparire in continuazione non fà bene ne a te ne a me neppure alla nostra amica FALCO e a tutti gli amici che ci seguono-trova un po pace fallo x le nostre tasche e le tue, mi fai staà nervoso e non mi fai concentrà-TRA poco è NATALE servono tanti EURINI e se tu scompari di nuovo tocchi il mio sistema nervoso perchè non vedo tuoi post è sbaglio previsione-NON andare troppo in giro,fà freddo e come sai ci sono persone poco affidabili, la vedi la tv-Fai la brava e ritirati presto e soprattutto non attaccar brighe.........con i vicini di casa,altrimenti quelli ti oscurano la tv ti manomettono l'antenna.Cmq rimani sintonizzata con me che x domani sera ti faccio vincere ....forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amiche e amici buona sera considerato che siamo nel mese di dicembre tra qualche settimana molte persone prenderanno la tredicesima quindi possono puntare qualcosa in + (non lo mai fatto)ma x questo mese metterò alcune previsioni frutto di vari sistemi di gioco-LA spesa è varia accessibile x tutte le tasche ma soprattutto ci tengo a precisare che sono metodi di gioco che negli ultimi mesi hanno ottenuto buoni risultati-Sta a voi come già anticipato trovare la condizione di gioco che + vi piace sia dal punto di vista economico che x la simpatia della ruota.Sono condizione di gioco studiate nei minimi particolari e ovviamente vi invito a prendere in considerazione una massimo due condizioni-X quanto riguarda il metodo delle distanze su ba-ca la condizione che stiamo giocando (9-10-20-89)chi se la sente di continuare non sbaglia, ma dall'estrazione di ieri sera la prima di dicembre si sono ricavate 12 distanze molto interessanti e ho elaborato questa previsione.
BARI-CAGLIARI:capogiochi 25-52 abb x l'ambo 13-38-39-50-54;allora amici mi rendo perfettamente conto che sono troppe combinazioni ho tentato di togliere un capogioco ma credetemi sono fortissimi entrambi quello che posso suggerirvi se volete risparmiare di giocare su una ruota ma sono sempre 10 ambi -Mi rivolgo a tutti coloro che si possono permettere una giocata da 20 euro giocate questa condizione x intero-X tutti coloro che non possono spendere tanto bari principale cagliari secondaria.13-50-52-54;x a-t-q;Amici è una gran bella previsione che potrebbe colpire nei primissimi colpi di gioco-DA un metodo mensile alla prima del mese Firenze -GENOVA ambo secco 2-11-Sempre da un metodo mensile GENOVA-MILANO ambate 48-84 abb x l'ambo 17-71;Amici attenzione a questa previsione-Sulle ruote di NAPOLI-PALERMO-ROMA capogioco 20 abb x l'ambo 1-9-90;segnatevi questi tre ambi poi durante questo mese ne discuteremo quante volte colpirà-L'uscita del doppio 71 dall'ultima estrazione di to-ve ci suggerisce questa giocata torino-venezia capogiochi 44-47 x l'ambo abbineremo l'1-73-85-89-MA mi sento su questa condizione di restringere la previsione e di giocare in questo modo VENEZIA ambate 44-47 l'abbinamento principale è il 73 se volete allargare il gioco aggiungete l'85 e l'89-Ma forte del vertibile isotopo nazionale 17 e venezia 71 quì deve arrivare il 73 e quindi io vi suggerisco solo 2 ambi su VENEZIA 44-73;47-73;Sempre dalla prima estrazione di dicembre su PALERMO-ROMA si sono create alcune condizioni di gioco veramente appetitose io vi dico la mia voi decidete cosa e come fare -Su queste 2 ruote abbiamo un ambo uguale(1-27) il numero 1 isotopo che scaturisce un ottimo complemento a 90 e 91 ed una somma 88 tre metodologie di gioco dove alcuni numeri si ripetono -E' ovvio che qui non possiamo giocare tutto ma possiamo sicuramente giocare una lunghetta e non investendo tanti euri-Iniziamo dall'ambo uguale e dal numero uno isotopo 63-64 89-90-11 sono i numeri; la somma 88 ci porta come capogioco 68-69-Quindi amiche e amici chi sceglie di portare avanti questa condizione palermo-roma 11-63-64-68-69-89-90;sette numeri iniziando ovviamente dal terno.Vi ripeto amici non sono impazzito nel presentarvi queste condizioni di gioco ma sono tutte ad altissimo rischio di beccare vincita subito.E' ovvio ci sono giocate x tutte le tasche e x le ruote di vostra simpatia-Ho eliminato alcuni abbinamenti x non disperdere troppo le puntate come nel caso dell'ambo secco di FIRENZE-GENOVA giocatelo con fiducia 2-11-Così anche x la doppia uscita del 71 vi ho scritto la previsione originale ma chi vuole sintetizzare la puntata e vi ho spiegato anche il perchè solo venezia-Queste previsioni sono valide x tutto il mese ma è ovvio che mano mano che c'è vincita vanno eliminate Ciao.

CIAO FRANCESCO GRAZIE PER LE PREVISIONI, NON SO COSA FARE SONO TANTE ,MI GARBANO MOLTO PENSO DI AFFIDARMI ALLA FORTUNA FACCIO UN PO DI BIGLIETTI VENIAMO QUELLO CHE MI VIENE FUORI, TI SALUTO E SALUTO TUTTI GLI AMICI ED AMICHE CHE TI SEGUONO NOTTE

Ciao Framcesco, purtroppo nn sono io che
giraffa.gif

ti sembrerà strano ma è cosi
l'ultima sparizione è xke avevo messo na VIRgoLA....e basta
grz x le previsione a leggerle mi si sono rizzati i capelli, saranno tt ottime ma come se fanno a giocà?!?
Adesso ti do' un compito arduo:D indicamene tu una, e la gioco;);)
b notte Francesco e grz x i consigli, e sopratutto le previsioni
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/iono1/pagine%20immagini/tutto%20glitter/immagini%20&%20glitter/ba72462dae374aa.gif
UN saluto a Falco ciaoo

CIAO GRET@ dimmi quando ti posso chiamare x il tuo vero nome LO scrivo a te e vale anche x Falco sperando non sia tardi ma ora son tornato a casa e quindi eccomi:CAGLIARI-FIRENZE:11-90;46-90;64-90; sono 6 euro se volete risparmiare scegliete FIRENZE- su bari -cagliari un solo ambo secco 13-90 CIAO-IO ho giocato gli ambi di ca-fi bene perchè ci credo è una previsione che ho tirato fuori questa notte -Ci credo fortemente-Ciao

Ciao Francesco 13 sia BA che CA peccato per l'abbinamento e dire che avevamo anche il 20 Va bè. Ma complimenti per l'ambo a FI 46.64. Buona Serata:)

Ciao Stella Alpina quando arrivano queste estrazioni vorrei non capire nulla di lotto ho le lacrime agli occhi x la rabbia-Ho giocato x due volte 11-46-64 tra loro solo firenze e lo fatto giocare a tantissime persone compreso mia moglie e mia figlia- da questa mattina ho cambiato previsione ha fatto girare il numero 90 dando solo tre ambi a Firenze 90-11;90-46;90-64;e che dire del numero 13 a bari-cagliari è inaudito quello che è accaduto questa sera ho giocato 13-90 sia a bari che a cagliari e poi da solo un euro il 13 lo messo x ambo secco con il 50 e il 52-NON CI POSSO CREDERE- ho puntato gli ambi da 5 euro sia fi che ba-ca ero troppo sicuro questa sera sia del 13 e purtroppo anche del 90 Fin'ora ho ricevuto almeno 20 tel di amici e colleghi disperati che si è tolto l'ambo 46-64 e oltre al fatto che sono nervoso mi devo sentire anche le lamentele di mia moglie e mia figlia -CMQ il 29 a cagliari è la spia del 44-90 solo CAGLIARI Ciao STELLA che serata .........da dimenticare in fretta.

Ciao Francesco, io nn ho tolto la previsione di firenze ho preso 46-64, grazie!!!! ora vorrei sapere se si continua a giocare 20,89 9,89 10,89 o si cambia. Io ti seguo sempre, per fortuna ieri nn ho guardato, altrimenti avrei tolto anch'io quell'ambo. Spero in una tua risposta. Kiss susy.
Buona giornata

Ciao SusY mi fa' piacere come te altre 5-6 persone non hanno tolto il 46-64 e mi fà piacere io invece ho ancora un nervoso addosso.....ma guardiamo avanti-La previsione di ba-ca come hai visto si è frantumata con l'uscita dell'89 del 9 e ieri sera del 20 quindi ritengo di metterla da parte con qualche riserva ma x domani 7 dicembre bisogna giocare così:
BARI-CAGLIARI ambata 90-ambi secchi 25-90;52-90;

Buona sera a tutti! Ciao Francesco..............Grazie !!! ieri sera anchio nulla..........ci rifaremo dai.........B.serata

grazie francesco,veramente grazie,pensavo di non poter giocare nemmeno domani le tue previsioni invece sei riuscito a formare 2 ambi soltanto,SEI UN TESORO PREZIOSISSIMO!baci a te uma e giove

E' ti diro' cara Falco giocali con la voglia di vincere perche questi 2 ambi (CAGLIARI PRINCIPALE) ci daranno vincita -Chi se lo può permettere puntate qualche eurino in +-Dobbiamo solo sperare che non si sdoppia.Chi gioca su palermo è in arrivo il 90 potete scommetterci 20-90 tentiamolo è solo un ambo ovviamente giochiamolo x tre-quattro colpi-UMA dove 6?Falco tu ieri cosa hai giocato?HAI visto cosa ho perso è da ieri sera che sto male e nervoso-Cmq andiamo avanti un caro saluto a GIOVE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari