Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che vuoi fa' si vede che doveva andare così,ci aggiorniamo domani ora mi metto a ricamare un po' così mi rilasso che questa estrazione m'ha fatto venire il nervoso:confused:

Ciao Francesco: Bisogna istituire un premio per collezzione ambi secchi fuori ruota..incredibile ruote consigliate BA/CA
Ambo 2.9 uscito sabato 26/11 sulla ruota malefica (Nazion)
ambo 9.89 uscito sabato 26/11 sempre sulla malefica (Nazion)
ambo 9.20 uscitto oggi 28/11 ruota Genova
in due estrazioni 3 ambi secchi, comunque BRAVO Francesco:)

NON ci demoralizziamo- l'ambo verrà a ruota-Bisogna solo aver pazienza-C'era dai miei conteggi del metodo delle distanze su ba-ca un 44 fortissimo e questa sera ha dato l'ambo con il 58 ma non ho voluto distrarmi da questa previsione ho giocato la lunghetta perchè credo qualcosa in + dell'ambo-CMQ amiche e amici non fermiamoci e non cambiamo previsioni-Giulietta ma sei SANDRA?

Finalmente..... questa sera ti aspettavo!!!!!!! sapevo me lo sentivo che questa sera ti saresti fatta viva-LOLLI x via e-mail mi ha mandato tutta la discussione avuta-NON commentiamo tu sai bene perche conosci tutti e tutto + di me-CMQ ho sentito la tua mancanza e x favore non andare troppo in giro hai visto che succede?IO ti giuro apro solo il mio topic raramente vado in giro anche se c'è LOLLI che mi informa di tutto anche quando c'è qualche male lingua ma a me piace parlare di lotto sono superiore a certe male lingue anche perchè possono solo stare alle mie spalle x copiare-MI raccomando ba-ca 9-10 20-89 un bacio CIAO.

Nn sono andata in giro ..cmq grz x l'accoglienza;)
bella previsione, stasera lho giocata.. anche martedi scorso e ambo sulla naz grr
continuero' certo, e grz come sempre x la tua generosità. Tanti saluti a lolli
ciao a prex Francè p,s..e dimenticavo ambo stasera a genova..aaaa:D

Ultima modifica:
CIAO Giulietta ma vorrei chiamarti con il nome che ti conosco dall'inizio cosi anche x ASIA lo posso fare o vi creo problemi -FALCO oggi non ci sei lo sò che vi siete stancate di non vincere pure io ma novembre è sempre così-Credetemi domani vorrei non giocare ma non lo faccio da tantissimo tempo e al limite una decina-dozzina di euro me li gioco-i numeri 9-10-20-89 se li giochiamo tra di loro tutti e quattro su bari-cagliari sono giusto 12 euro ovviamente da 1 euro ognuno se scegliamo di giocare solo su una ruota sono 6 euro quindi amiche e amici non facciamoci fregare-il primo e il quinto di bari è dist 10 il primo e il quinto di cagliari è ancora dist 10- -Il numero 10 fà parte della nostra quartina in gioco E' un numero molto atteso il 10 su entrambe le ruote l'unica mia preoccupazione che arriva il vertibile il numero 1-Sono due gli ambi che mi ispirano d+ 9-10 e 10-20 ma è una mia sensazione non vorrei che adesso qualcuno di voi mi scrivesse >e allora FRANCE' mi gioco solo questi 2 ambi>NOOOOOOOO E' SBAGLIATO!!!!!!!! La condizione va giocata x intero anche in lunghetta se volete-ma x intera-Non voglio segnalarvi altri numeri su queste due ruote altrimenti si rischia di fare il minestrone che Falco cucina alla grande ovviamente con ingredienti diversi ma zitto zitto vi suggerisco una quartina solo su bari da spendere 2-3 euro "3-30-57-90"sssssss non ho detto nulla acqua in bocca.

Volevo attirare la vostra attenzione su due metodologie che in silenzio continuano a mietere vittime di ambi e ambate -DAl metodo ba-ca -ve descritto nei minimi particolari in prima pagina su 12 estrazioni di questo mese ha realizzato 5 ambi quindi un occhio a questo metodo anche perchè in corso c'è un grande 9-90 dal numero uguale 45 e vi ricordo che il numero 9 è un numero della nostra quartina-IL metodo che da sempre vi segnalo è la somma 91 isotopa le ambate da mettere in gioco sono 11-46-64 spesso vediamo uscire l'ambo su questi tre numeri-ATTENZIONE nelle ultime quattro estrazioni sulla ruota di firenze x ben tre volte è arrivata la somma 91-UN mio consiglio di gioco solo F I R E N Z E :64-65 ambate x ambo 11-46;C I A O-

Finalmente..... questa sera ti aspettavo!!!!!!! sapevo me lo sentivo che questa sera ti saresti fatta viva-LOLLI x via e-mail mi ha mandato tutta la discussione avuta-NON commentiamo tu sai bene perche conosci tutti e tutto + di me-CMQ ho sentito la tua mancanza e x favore non andare troppo in giro hai visto che succede?IO ti giuro apro solo il mio topic raramente vado in giro anche se c'è LOLLI che mi informa di tutto anche quando c'è qualche male lingua ma a me piace parlare di lotto sono superiore a certe male lingue anche perchè possono solo stare alle mie spalle x copiare-MI raccomando ba-ca 9-10 20-89 un bacio CIAO.

sono anni che leggo questo forum e non sapevo che c'è anche l'angolo dei pettegolezzi
mi spiegate come si fa a sapere tutto di tutti se non si conosce nessuno e quel poco è virtuale mi viene da chiedere se non avete proprio altro da fare che spettegolare di persone e cose che nessuno è a conoscenza?
dalle femminucce è passabile alcune sono nate per questo e queste sono quelle che non hanno niente dalla vita e non sanno vivere, ma di maschietti che fanno pollaio ne ho visti pochi e tu francesco sei uno di quelli, se non ci si può più fare affidamento nemmeno della propria ombra, come si fa a sentire affidabile una persona estranea che non si sa nemmeno come fa ad essere in italia, (forse la risposta sta che ultimamente l'italia accoglie di tutto) non vi vergognate neanche un pò?
come fate a non capire che con tutto il rumore che abbiamo intorno queste sono chiacchiere da cortile evitabili perchè senza fondamenta bla bla bla bla bla

Ultima modifica:
skusa la mia kuriosità , come si fa a conoscere tutti qua ? forse questo avviene in quanto non azzekkando più una previsione si passa al spettegolez

Cucciolo fai bene è un gran bell'ambo giocatelo vediamo se con il 57 si riesce a vincere qualcosa anzi ad azzekkare qualcosa-UN CORDIALE saluto x te e x la SIGNORA---FABIANA;

E' vero ma noi dobbiamo stringere vedo il 90 molto forte su cagliari-Il numero 9 è arrivato nell'estrazione del 26 in quinta posizione a venezia potrebbe ripetersi-Se si vuol fare un gioco molto ristretto 9-57;90-57;9-57-90;x a-t solo cagliari se si ha la disponibilità finanziari tentiamo anche bari-Ciao Cucciolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari