Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero ma noi dobbiamo stringere vedo il 90 molto forte su cagliari-Il numero 9 è arrivato nell'estrazione del 26 in quinta posizione a venezia potrebbe ripetersi-Se si vuol fare un gioco molto ristretto 9-57;90-57;9-57-90;x a-t solo cagliari se si ha la disponibilità finanziari tentiamo anche bari-Ciao Cucciolo.

Situazione ekonomika ristretta , kampo con la paghetta di Babbo .

DEVONO campa'150 anni i babbi.....CMQ Cucciolo i tre ambi te li ho dati rischia solo cagliari ma non cambiare previsione se stasera dovesse essere negativo-Si cambia solo se esce qualche numero.

Azz....che bello qui si sa tutto di tutti...grandioso....a noi la Digos ce fa un baffo....poi ci lamentiamo delle intercettazioni telefoniche...Se uno viene a sapere tutto di tutti pure su un forum di lotto ah vabè....non ho parole....ma farsi una manica di c......vostri no eh? Troppo complicato?

BUONGIORNO a tutti un cordiale saluto alla signora ELONOIRE alla signora FABIANA da voi com'è il tempo?DA me piove tanto tanto e fà molto freddo però il camino ci riscalda, aspettando un pò di sole che ci illumina e soprattutto che ci riscaldi!!!!!!!

Buongiorno karissima Skolara , primo kolpo andato , ma non demordo sperem , ma quanti kolpi sono stabiliti per queste previsioni

Ultima modifica:
Ciao Cucciolo buona sera e che posso dirti non ho la sfera di cristallo CMQ considerato che il 57-75 sono due ambate che a breve arriveranno tra ba-ca e noi tra le due x una questione di budget sceglieremo il 57 tra il 9 90 sceglieremo il 90 l'ambo consigliabile è 57-90-MA ovviamente abbiamo sintetizzato il tutto se si può si gioca la previsione x intero-CIAO CUCCIOLO.

Ciao Francesco e un saluto anche a tutti gli amici del post .Qui a Genova e' freddo con un forte
vento di tramontana .... e aggiungo anche che le palanche sono finite.... In quest ultimo periodo
ho giocato troppo e non ho incassato niente ... nada de nada !!!!
Che dici Francesco hai qualcosa di forte, un ambo di quelliiiiii ...... da far passare un bel Natale !!!
Aspetto tuoi aggiornamenti .... A presto

Ciao Zeus avrei voluto esserci oggi a genova indovina perchè?Zeus tu conosci questo gioco vero? E' tanto bello tanto affascinante ma tanto misterioso -IO gioco da trentanni e credimi ne ho visti di tutti i colori però sappi che se un giorno si presenterà qualcuno che ti dà un solo ambo e ti dirà questo e' quello che ti farà vincere fatti na grossa risata-Zeus io giocherò i 4 ambi già abbastanza sponsorizzati tra ba-ca-CAGLIARI ha qualche probabilità in + che potrà uscire -Se vuoi tentare un gioco molto speculativo punta sul numero 10 e giocati 10-20 e 10-89;due ambi molto attesi ma non parliamo di certezza se poi ti restano altri 2 euro sempre su cagliari il numero 10 fallo girare con il 9 e 90-Voglio aprire una parentesi x coloro che possono giocare qualcosa in + Sulla ruota di firenze ieri ancora una volta somma 91-Nelle ultime 5 estrazioni la ruota fiorentina e stata interessata x ben 4 volte a questa somma 91(ca-fi e fi-ge)Recentemente è successo cosi sulla ruota di palermo dove si chiuse con un ambo (11-64)Voi tutti sapete che quando c'è una somma 91 su ruote consecutive in modo isotopo si giocano tre numeri x ambate o x ambo tra loro il numero 11-46-64;IERI sera sabato 30 novembre sulla ruota di milano firenze è sortito incrociato il numero 20 x questa ragione mi sento di suggerirvi 12 ambi :11-46-64 ambate con 37-39-54-61;Capisco che la giocata non è x tutte le tasche e allora tentate solo firenze tre ambi 54 capogioco con 11-46-64;Oppure amici tentate solo i tre capogiochi 11-46-64 x a-t;Come potete giocare lo sapete solo voi io vi ho scritto le varie possibilità x tutte le tasche -La ruota in gioco è una soltanto -FIRENZE-Se giocate i 12 ambi avete una grande possibilità di vincere -il numero 20 incrociato raramente a fallito con i suoi abbinamenti e i tre capogiochi della somma 91 sono arrivati oramai all'atto finale-CIAO a tutti.

Quindi Francesco tu mi suggerisci di giocare gli ambi ba ca 9–20 9–89 10–20 10–89 e magari aggiungere 9–10 10–90. È così che più o meno giocherei tu... O manca qualcosa.. Grazie

Zeus dipende dalla tua disponibilità finanziaria se hai 4 euro gioca solo CAGLIARI 10 capogioco con il 9 20 89 90-Se ti puoi giocare d+ gioca la previsione che io giocherò x tutto dicembre perchè son certo di vincere ,e cioe 9-10- 20 -89 x ambi tra loro su ba-ca ma questi sono i numeri x tutto il mese sulle 2 ruote.

Ciao Falco almeno tu 6 rimasta-non ho visto più tuoi post e avevo fatto cattivi pensieri-Uma è di nuovo scomparsa non credo x sua volontà ma è inaudito ,io non conosco le ragioni perchè non vado girando su altri lidi se sò qualcosa mi viene riferito ma come si può fare x ricompattare il tutto ?Non so' però so' di certo che ci sono persone che stanno dall'altra parte dello schermo x provocarti sperando in una tua reazione-Quando non ho la possibilità di guardare queste persone negli occhi da vicino qualsiasi cosa dicono mi scivola letteralmente ma poi a me piace parlare di lotto una materia che x queste persone che è sicuramente sconosciuta e quindi di cosa parliamo-CMQ Falco quindi se ho capito bene non mi hai chiamato perchè non abbiamo vinto e io che pensavo di andare a "CHI la visto"SCHERZO sò che non è questo il motivo-Falco la mia puntata x questo mese tu la conosci se vuoi sintetizzare come già suggerito a Zeus 4 ambi solo 4 ambi con il 10 capogioco fai girare il 9 -20-89-90; E' certamente un rischio perche la previsione al completo è un altra ma io ho molta fiducia in questo zerato (10)e Cagliari dovrebbe ospitarlo a breve-UN sincero abbraccio e se hai notizia della nostra amica fammi sapere anche se sono certo che ci leggerà e spero che giochi anche Lei le mie previsioni-CIAO

quando vinco allora accendo sempre il pc per ringraziare anche se magari sul tardi ,dalle 15 e 45 alle 18 30 c'è il catechismo e la messa poi ci vediamo con degli amici per una pizza e quando torno ore 22 30 ,23 circa vedo le estrazioni e se vinco sta tranquillo che entro e ti scrivo

CIAO FRANCESCO IO TI SEGUO SEMPRE VADO SOLO SU CAGLIARI GRAZIE SCRIVO SCUSAMI, MA NON HO MOLTO TEMPO HA DISPOSIZIONE VAIIIIIIIIIIIIII KE SI VINCEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOO

francesco,giocati a baca a minestrone ma meglio poco che niente!un saluto di bentornato dal lavoro visto che tra poco tornerai se mi ricordo bene gli orari:o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari