Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL 10 me l'hai scritto 2 volte ovviamente giocalo solo su cagliari e non fare come un mio amico una decina di anni fà eravamo a mare in Calabria a BOTRICELLO in un villaggio bellissimo la sera (lui non abituato a giocare al lotto) decide di venire con me dal tabaccaio e si giocò un pò le date di nascita dei figli-Molto tirchio questo mio amico ma molto molto tirchio mise su otto numeri a torino( perchè due dei figli nati a torino) 2 euro l'ambo 1 euro il terno e basta-LA sera cara Falco uscirono 5 numeri su otto la moglie lo picchiò credimi lo picchiò al punto di farci uscire il sangue x il naso-Eravamo una comitiva di 25-30 persone ma abbiamo riso fino alla mattina e il giorno dopo si rideva ancora ,anche se loro non si resero conto subito di quello che avevano perso-SE mi ricordo ti porterò dei scontrini di una mia giocata se non erro del 2005 io ho fatto di peggio del mio amico lì ho in ufficio ogni tanto li guardo e vorrei sbattere la testa al muro su sette numeri usci la cinquina ma te li farò vedere MORALE della favolette Falco sono numeri e quindi nulla è impossibile non si lasciano mai giocate scoperte se hai da giocarti 7 numeri si copre anche da pochi centesimi la quaterna e la cinquina-Immagina se giochi 1 euro solo terno ed esce la quaterna o la cinquina-A che piano Abiti?

sono a pianterreno ahhahah hai ragione allora prendo di piu' perché i numeri son 7 meno male,punterò pochi centesimi su quaterna e cinquina,però addirittura il sangue dal naso nooooooooo

Gli tirò il secchiello dei bambini lo colpi' dritto sul naso ma lì ci furono persone che svenirono dalle risate;Però Falco ti rendi conto 5 numeri su otto numeri con un solo euro vinceva 100.714,29 con un solo euro -Se invece dell'ambo e del terno puntava quaterna e cinquina ...................................SE SE SE SE diceva il mio professore di Italiano se nell'analisi logica si definisce- particella sgarrupativa-

CIAO FRANCESCO BUONA SERATA A TE E A TUTTI QUANTI TI SEGUONO I DOMANI GIOCO POCO SONO SENZA PASSARE DALLA CASSA DA OTTOBRE, PENSO GI GIOCARE SOLO CAGLIARI I DUE AMBI + IL TERNO ,DOPO I PALI E TRAVERSE DI SICURO ARRIVA IL GOALLLLLLLLLLLLL CIAOOOOOOOOOOOO

Giove quando bisogna chiudersi in difesa lo si fà senza vergognarsi di nulla...............e soprattutto senza dare spiegazioni.Cagliari la reputo buona ma quel 90 a bari............non mi fà stà tranquillo-CIAO

Ciao Francesco, se puoi vorrei un chiarimento. Tu hai dato in abbinamento alle ambate 25-52 il 90, ma io ho ancora il 13 38 39 50 54 sono ancora buoni da giocare per domani, o me li mangio? heheheh scherzo, cmq se puoi fammi sapere. Sei sempre molto gentile, grazie. Kiss susy.

Susy se hai la possibilità di farti quel tipo di giocata è la migliore in senso assoluto-Però attenzione 2 numeri sono usciti il 13 e il 50 sono da eliminare al posto del 13-50 metti il 90 e il 30 Quest'ultimo è fortissimo-Susy giocando in questo modo 2 ambate con 5 abbinamenti la spesa è di 20 euro ma è ovvio che le possibilità di vincita se arriva il 25 o il 52 sono molte d+SE è troppo x le tue tasche scegli di giocare solo su una ruota.Ciao Susy

Grazie, io sto giocando con la vincita fatta col 46 64 a firenze, ho preso 750 euro, quindi sono in attivo. ok cambierò il 13 50. Sono sicura che qualcosa esce e spero anche tutti quelli che ti seguono, portino a casa un bel gruzzoletto. ( regali di natale 29- 53) eheheh kiss

Susy ti dò un consiglio lo dico a te ma vale x tutti gli amici che passano di quà Falco stai attenta Uma se ci 6 batti 3 colpi-Il quarto di firenze con il + 45 sono sempre due ambate che puntualmente o una o tutte e due arrivano su ba-ca-Tanto x farvi l'ultimo esempio nell'estrazione di sabato ha fatto l'ambo con il 35 del 3-12; e il 64 del 5-12;ambo 11-80;Se controllate tutti mesi andando indietro vi renderete conto della bontà di questo metodo-Attenzione stiamo parlando di 2 ambate su 2 ruote molto semplice come metodologia e chi non sarebbe in grado di elaborare un metodo del genere-Ma la costanza del metodo è quello che interessa a noi e soprattutto la velocità delle ambate-nel mese di novembre se controllate sono andate quasi tutte a segno aspettiamo solo quella del 21 novembre il quarto estratto è il numero 7 che + 45 dà risultato 52 vert 25-poi abbiamo quella dell'ultima estraz di novembre il numero 20 che + 45 da somma 65-56 ma questa può attendere-Vi invito a esaminare questa tecnica e poi ditemi come fà a non uscire questo vertibile in questa settimana-Tutto stà nel centrare gli abbinamenti x la sorte dell'ambo e sorti superiore-Una ultima cosa attenzione quando l'ambata o il suo vertibile si fà attendere x più di 7-8 estrazioni incominciate a giocare l'ambo vertibile secco ovviamente sempre ba-ca-Susy se quella giocata te la puoi permettere calcola però minimo tre colpi quindi 60 euro perchè in tre colpi una o entrambe usciranno e tu hai una grandissima possibilità di centrare l'ambo-Se la cosa ti consola da 1solo euro li gioco anch'io-

giocatiiiiiiii 25 90 e 52 90 con lunghetta a 7 numeri per sorti maggiori!e come sempre..........bentornato dal lavoro per quando lo leggerai:rolleyes:

Falco son tornato da lavoro e ho letto il tuo post la mia giocata è stata molto variabile innanzitutto ti scrivo la mia lunghetta dell'ultimo minuto ba-ca 1-9-10-25-52-90;Ovviamente gli ambi secchi 25-90;52-90;Falco ti dico una cosa dove ci sono troppi galli a cantare non fà mai giorno quindi io tifo x il 25-90 dove ho piazzato 8 euro mentre 5 con il 52-Ho giocato un ambo che mi piace assai-assai l'incrocio di torino -venezia del numero 9 l'ambo è 13-50 ,questo è un ambo che anche se stasera arriva uno dei due numeri si porta avanti e poi sempre su ba-ca qualcosa sempre con i capogiochi 25-52 la giocata uguale a quella di Susy-X l'uscita del 25-52 non ho dubbi max tre colpi arriverà sicuramente uno dei 2 o addirittura insieme x l'ambo secco ma incomincio ad avere molte perplessità x questa previsione-Si è fatto un polverone troppo grosso e ho il dubbio che lo congelano-Speriamo di no io sono fiducioso + con il 25 e non con il 90 ma con il numero 9-VABBé ora vado a farmi nà lunga doccia CIAO

a dimenticavo il 90 su palermo ho giocato 2 ambi secchi 90-74;90-81;l'incrocio del numero 1-Questa previsione Falco e' molto buona ci sono tante buone "ragioni"x il numero 90 su palermo se stasera non esce ricordati il 90 su palermo a le ore contate........

DA un mio metodo (amico mio) da un mio metodo questa sera al secondo colpo terno in quartina 75-44-49 e ambo al primo colpo 44-49 e non menziono altro non vado indietro di 8-9-10 colpi perchè non le guardo neppure-IL metodo dei terzi estratti di-ba-ca distanza e somma-X tutti gli amici che seguono il 25-52 giovedi ultimo colpo troppi galli a cantare..........nello stesso pollaio e non vediamo + il sole.

Si FALCO vediamo x giovedì ma giochiamo solo 2 cose 25-90;52-90;togliamo lunghette ed altro se va'...va'!-altrimenti cambiamo tutto Ciao vado a vedere la juve ciao-

Ciao Francesco, io 2 euro li ho messi sul 44.49 a ba e ve alcuni sistemi me li ricordo. Non ho capito se il + 45 a fi va fatto ad ogni estrazione e solo su ba ca oppure anche firenze. Poi continuo con i soliti 25, 52 e abbinamenti che avevi posto.Grazie kiss susy

Si Susy ad ogni estrazione si somma il + 45 al quarto di firenze le 2 ambate sono immancabili su ba-ca ora tocca al 25-52 e al 56-65;il 25-52 arriva dalla nona estrazione di novembre mentre il 56-65 dalla tredicesima sempre di novembre -Sono le uniche 2 del mese di novembre che ancora non sono uscite-x le ambate Susi non ho dubbi x l'abbinamento 90 ho molti dubbi-Tu in ogni caso hai 5 abbinamenti quindi stai coperta x chi gioca i due ambi solo i due ambi 25-90 e 52-90 domani sera con questo abbinamento 90 è l'ultimo colpo-Ho altri abbinamenti che scalpitano alla grande,quindi domani ultimo colpo con il 90 e se c'è qualcuno che vuole osare d+ solo cagliari aggiunga il 66-Ti prego Falco non fare minestroni gioca solo quello che puoi giocare lascia perdere le lunghette gioca secco solo i due ambi Ciao .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari