Novità

BARI/CAGLIARI

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondì

finita la settimana di estrazioni giornaliere mi annoio e quindi ...no scherzo ....ma abbiamo tralasciato la sfida del 55 perchè questo mostro di numero non esce, facciamo il punto

siamo al colpo 27 martedì


SFIDA AMBO BA CA

TROVA L'ABBINAMENTO DEL 55 DI MARINA

27° colpo

AMB.png
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sapevo che usciva di nuovo il 57 per aggevolare come al solito lo tolgo prima :cry:
Buona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti 👋

BARI Cagliari in 6 colpi.jpg

 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti 👋
scusa ma io in tabella non avevo questi numeri quindi quando hai detto 57 pensavo ti riferissi solo ad un'ambata e invece avevi il terno
ragazzi io non so che dire è evidente che qui escono molti risultati ma siamo tanti e con troppi numeri e se li mettete in un altro post io giro poco perchè sto sempre qui...

mi spiace i lisci di terno sono brutti

ci possiamo ragionare un momento insieme ho delle convergenze su quello che hai lì

ma non li sto studiando perchè ho numeri arretrati...
in questa fase dell'anno avrai visto che molti numeri che abbiamo in comune non stanno uscendo il 48..mamma mia una spina nel fianco...il 36 non ne parliamo

il 29 è comune ad altri qui...aspe' fammici ragionare
Io aggiungo 16-55
ciao Nadin in quel tabella vuoi essere inserito o tutte e 2? quella blu 6 numeri max in quella gialla 55 fissato come capogioco e 1/2 abbinamenti max
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
oh ma poi consecutive...gnam gnam

hai visto che è riuscito 84 56 65? eh ragazzi adesso così a naso ma arriva il 31 poi domani con calma vedo

Mary siamo all'uscita dell'84..un pò' dilatati i due babbu-numeretti... ma siamo a metà dicembre...domani mi riguardo lo studio di 79 84
Bravissima avevi anche il 48
Buona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti 👋
Grazie Bubu' Io ho già scelto in base al
Buona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti 👋
Buondì...grazie Bubù..io ho già scelto in base alle mie convergenze..te li dico?🤣
27/29/49/70..e ovviamente ci metto il 31 che prima o poi dovrà uscire, continuo ad averlo nei conteggi ma fa il furbo 😡😡
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima avevi anche il 48
Grazie Bubu' Io ho già scelto in base al
Buondì...grazie Bubù..io ho già scelto in base alle mie convergenze..te li dico?🤣
27/29/49/70..e ovviamente ci metto il 31 che prima o poi dovrà uscire, continuo ad averlo nei conteggi ma fa il furbo 😡😡
eh ma hai capito liscio di terno anche per me..al 48 ho cominciato a pensare ..vuoi vede' che sto 79 rotola oddio..l'ho giocato oddio terno oddio quaterno oddio ..oddio 80 😂 (ovvio)
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusa ma io in tabella non avevo questi numeri quindi quando hai detto 57 pensavo ti riferissi solo ad un'ambata e invece avevi il terno
ragazzi io non so che dire è evidente che qui escono molti risultati ma siamo tanti e con troppi numeri e se li mettete in un altro post io giro poco perchè sto sempre qui...

mi spiace i lisci di terno sono brutti

ci possiamo ragionare un momento insieme ho delle convergenze su quello che hai lì

ma non li sto studiando perchè ho numeri arretrati...
in questa fase dell'anno avrai visto che molti numeri che abbiamo in comune non stanno uscendo il 48..mamma mia una spina nel fianco...il 36 non ne parliamo

il 29 è comune ad altri qui...aspe' fammici ragionare

ciao Nadin in quel tabella vuoi essere inserito o tutte e 2? quella blu 6 numeri max in quella gialla 55 fissato come capogioco e 1/2 abbinamenti max
Scusa LIa, non volevo creare confusione, quando aggiorno i miei faccio un miscuglio di mie previsioni, e per questo che non erano contemplati tutti. Questo invece è solo per BARI-CAGLIARI come puoi vedere dalle previsioni e dai risultati. Infatti il 63 che ho come Hot qui non c'è ma fa parte della Previsione che ho postato in Ciclometria ed era come estratto per BARI-NAPOLI che è uscito appunto a NAPOLI al 1° colpo. Ma lascia stare se vuoi cancello tutto era giusto un sfogo personale per l'ennesimo terno perso. 👋 👋
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa LIa, non volevo creare confusione, quando aggiorno i miei faccio un miscuglio di mie previsioni, e per questo che non erano contemplati tutti. Questo invece è solo per BARI-CAGLIARI come puoi vedere dalle previsioni e dai risultati. Infatti il 63 che ho come Hot qui non c'è ma fa parte della Previsione che ho postato in Ciclometria ed era come estratto per BARI-NAPOLI che è uscito appunto a NAPOLI al 1° colpo. Ma lascia stare se vuoi cancello tutto era giusto un sfogo personale per l'ennesimo terno perso. 👋 👋
se possiamo confrontarci è sempre utile lascia non togliere così tutti lo possono leggere
se si crea confusione è solo perchè siamo tanti non preoccupartene
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
@marina spero non ti dispiaccia se vado un pò off topic ( ma neanche tanto...), vorrei chiedere a tutti voi una riflessione sulla recente modifica ai messaggi, che ne pensate?

comincio io: pur comprendendo la necessità di arginare la maleducazione non mi sembra possa risolvere perchè io che offendo ho comunque 15 minuti per cancellare l'offesa e mettere le faccine...seguendo un pò gli ultimi post di Padre Maronno ..ho visto che di questo anche si discuteva..in pratica gli utenti offendevano nei vari post e poi per evitare di essere bannati modificavano..Padre Maronno si rifuterà di farlo e si prenderà il ban.

mamma mia siamo sotto Natale manco i ragazzini ... ma ti pare che io se mi sbaglio e voglio fare una modifica cretina devo chiedere allo staff? #signorepietà
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lia arrivo in ritardo...😭vorrei togliere il 30 e mettere il 17...lo scrivo qua nn serve che riaggiorni la tabella 😘
 
  • Like
Reazioni: lla

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto