Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Di molto strano C'E' che fino a qualche anno fà non ERANO in grado di conoscere le puntate effettuate su determinate ruote- ORA anno 2013 alle 19-31 conoscono tutto anche i peli che abbiamo nelle parti intime-e credetemi non è un mio pensiero ...............................Diciamo che ogni tanto ci lasciano pizzicare qualcosina x buttarci un pò di fumo negli occhi ma di risultati eclatanti ....molto molto rari.
 

Northia

Super Member >PLATINUM<
Di molto strano C'E' che fino a qualche anno fà non ERANO in grado di conoscere le puntate effettuate su determinate ruote- ORA anno 2013 alle 19-31 conoscono tutto anche i peli che abbiamo nelle parti intime-e credetemi non è un mio pensiero ...............................Diciamo che ogni tanto ci lasciano pizzicare qualcosina x buttarci un pò di fumo negli occhi ma di risultati eclatanti ....molto molto rari.

Se la raccolta delle giocate viene effettuata con un software, è normale che ci sia la possibilità di controllare con lo stesso software il volume delle giocate e quindi la tipologia delle giocate semplicemente interrogando il software. Questo è scontato!
La domanda che bisognerebbe porsi è: chi ha accesso a queste informazioni?

Io non credo che alla lottomatica possa interessare pilotare le vincite.
Ogni giocatore, se non vince, gioca di meno! Pensate che alla Lottomatica questo non si sappia? immaginate se da domani ogni giocatore riduca le propire giocate di pochi euro. Di quanto sarà l'ammanco sulla raccolta delle puntate? Vale la pena rischiare di incassare qualche milione di euro in meno ad estrazione a fronte delle vincite relative all'ambo x-y che non si è fatto sortire perchè giocato chessò da 1.000 persone? o del terno o della famosa quaterna giocata non so da quanti giocatori.
Oppure pensate davvero che la Lottomatica sguinzagli i propri dipendenti (come spesso sento dire) per leggere sui vari forum le proposte di gioco degli utenti in modo da non far risultare vincenti le loro previsioni? Con tutto il rispetto degli utenti di questo forum e di tutti gli altri, ma quante persone credete possano giocare la previsione di tizio o caio, rapportato al numero totale delle giocate!

Torno alla domanda precedente: chi ha accesso a queste informazioni?

Lottomatica non mi sembra l'aziendina a conduzione familiare che si è ritrovata lì per caso, in un ruolo più grande delle sue capacità.
Ogni movimento di Lottomatica è seguito da funzionari della GdF ed altre figure che garantiscono la legalità del gioco.
Se gioco al lotto, DEVO credere che tutto sia regolare, altrimenti cambio gioco.
Ma se cambio gioco perchè non credo nella legalità del lotto:
- chi mi garantisce che i gratta e vinci....
- chi mi garnatisce che le scommesse sportive....
- chi mi garantisce che i biglietti della lotteria....
- chi mi garantisce che la pesca della sagra del paese.....

Che l'occasione faccia l'uomo ladro è un dato consolidato. Quindi che ci possa essere qualche furbetto che "approfitti" di qualcosa per fare la giocata giusta per se (accesso al DB del software), questo è un pensiero che mi sfiora, ma la vedo molto dura. E, se così fosse....

Ciao,
Northia
 

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve a tutti!
Ciao Northia,condivido tutto ciò che hai scritto il lotto non è una scienza esatta altrimenti non si chiamerebbe gioco.
 
R

Roby

Guest
anke questa e solo un gioco!
images
 
R

Roby

Guest
è assurdo pensare che in Italia tt sia regolare.............ma vi guardate un po' intorno che sta succedendo in italia?!?vogliono persino cambiare la costituzione x continuare a fare i loro loschi traffici....sono daccordo cn Francesco57...ci accontentano d tanto in tanto cn un ''contentino...e cmq chi crede che gli altri giochi siano regolare..io no..poi il gratta e vinci hahahaha facciamoci una risata!
 

elcicerella

Advanced Member
secondo me invece la cosa assurda è che si possa credere che vincere sia così semplice...
ci sono 90 numeri 400 combinazioni x ambo, lasciando perdere le combinazioni per terni e sorti superiori, mi spiegate che senso avrebbe barare in un gioco che è già difficile di suo? mah

poi comunque le vincite ci sono e qualcuno è pure moooooolto fortunato!!!
 
Ultima modifica:

FreeOne

Premium Member
Ragazzi e' solo questione di fortuna credetemi,il resto e' tutta fantasia,perche' quando si vince siamo bravi e siamo tutti contenti,quando si perde dobbiamo prendercela per forza con qualcuno,con chi? Ma con la lottomatica naturalmente.Purtroppo il demone del gioco di questi tempi ha vita facile,per cui bisogna stare molto ma molto attenti!!! Freeone.
 
R

Roby

Guest
dai basta con queste lagne non si vince è tutto truccato..forse molti su questo forum seguono sempre le stesse persone ed è chiaro che se queste persone per un periodo non vincono,molti su questo forum non vincono..poi di certo la stragrande maggioranza di noi sta dietro al ritardatario 74,latitando lui,latitano pure le vincite..io ho già fatto i complimenti in 2 topic per ambi secchi e in terzina,postati su QUESTO FORUM,alla vista di tutti,quelle non sono vincite??le vincite ci sono,basta saper sceglier..si lo so,mica facile,ma possibile..un saluto e basta essere catastrofisti,siate positivi che porta pure bene;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto