Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonpomeriggio a tutti nessuno escluso mi fermo in vostra compagnia intanto che preparo le giocate..incrociamo le dita! voi avete gia fatto?
GIA' FAAATTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
images

nonostante tutto batticuore è sempre allegra e vi abbraccia forte.
X la moglie di roberto non solo l'abbraccio ma le mando anke un bacio perkè va a giocare le skedine al mio caro amico roberto... Stasera si ballaaaaaaa ma attenta al ginocchio non lo far sforzare! Ciao bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Vincerò! - YouTube
STASERA TI SPAAAAAAAAACCHERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
TI SPACCHEEEEEEEEEEEEEEERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
LOTTOMATICA TI SPACCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

a piu' tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

batti ci 6? per cortesia c e un modo per vedere in tempo reale i messaggi perche ti spiego a parte la connessione che mi butta fuori ogni volta devo uscire e poi rientrae nella discussione. in breve cosi faccio l aggiornamento ogni volta.come posso fare?qmq solo con lottoced ho problemi di connessione

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutto il forum.

Oggi sono stata un pò indaffarata , ma ora mi concedo un momento di pausa davanti al pc, prima di riuscire di nuovo........poi sotto il sole cocente non vi dico che allegria ahahahahaha

pinocchio2.jpg
BattiPinocchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????

se ti piglio...........
donna-con-mattarello-sullo-sfondo-del-palazzo-di-giustizia-di-San-Benedetto-del-Tronto.jpg

batticuore batticuore wè!wè!
Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buon pomeriggio a tutti/e un salutino veloce che poi mi sposto di la' alla posta del cuore qualcuno mi aspetta.
Roby auguri per il tuo menisco ma stai sereno io l'ho rotto nel97 poi mi sono operata nel 2007 basta un paio di giorni di riposo per ora e tanto ghiaccio e ricordati non farti levare se hai dell'acqua nel ginocchio e' peggio ne torna il doppio, se la lasci piano piano va' via
ciao a tutti a dopo

buon pomeriggio a tutti/e un salutino veloce che poi mi sposto di la' alla posta del cuore qualcuno mi aspetta.
Roby auguri per il tuo menisco ma stai sereno io l'ho rotto nel97 poi mi sono operata nel 2007 basta un paio di giorni di riposo per ora e tanto ghiaccio e ricordati non farti levare se hai dell'acqua nel ginocchio e' peggio ne torna il doppio, se la lasci piano piano va' via
ciao a tutti a dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari