R
Roby
Guest
GIA' FAAATTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!buonpomeriggio a tutti nessuno escluso mi fermo in vostra compagnia intanto che preparo le giocate..incrociamo le dita! voi avete gia fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIA' FAAATTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!buonpomeriggio a tutti nessuno escluso mi fermo in vostra compagnia intanto che preparo le giocate..incrociamo le dita! voi avete gia fatto?
ahahahahahahahahahahahahae finalmente batti un po di allegria mi hai fatto venire le palpitazioni,il batticuore...........
buonpomeriggio a tutti nessuno escluso mi fermo in vostra compagnia intanto che preparo le giocate..incrociamo le dita! voi avete gia fatto?
ciao malvarosa, ora mangiamo e più tardi SI GIOCAAAAAAAAAAAA
![]()
Buon pomeriggio a tutto il forum.
Oggi sono stata un pò indaffarata , ma ora mi concedo un momento di pausa davanti al pc, prima di riuscire di nuovo........poi sotto il sole cocente non vi dico che allegria ahahahahaha
ciao titta bentornata
sembra cosi e l ora della pennichella. mi sto facendo un giro fra i postGrazie Malvarosa, siamo solo in due quest'oggi!
aiuuuuuuuuuuuutooooooooooo non mi fare a polpetta!battipinocchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????
Se ti piglio...........![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti/e un salutino veloce che poi mi sposto di la' alla posta del cuore qualcuno mi aspetta.
Roby auguri per il tuo menisco ma stai sereno io l'ho rotto nel97 poi mi sono operata nel 2007 basta un paio di giorni di riposo per ora e tanto ghiaccio e ricordati non farti levare se hai dell'acqua nel ginocchio e' peggio ne torna il doppio, se la lasci piano piano va' via
ciao a tutti a dopo