Novità

Buchi e....dintorni

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Elleuca, ho rinvenuto nella tua venus preferita una situazione interessante.
Dato che nei prossimi colpi e' aspettabile un nuovo LZero a quota bassa; la Statistica evidenzia che la migliore di esse (sia pure per soli cinque colpi) e' la V4 con un quid a nord della sua antagonista V87. Tra i miei ambi turtici, in evidenza in laguna, come sempre rasoiati dall'algoritmo LTLR per ridurli e raggruppati per semplificare, qui e' il risultato 23-34-42-66-54-71-52.
E restiamo ad osservare come evolve anche questa nuova situazione in evidenza.
Ciao

Vedi l'allegato 2236831
Maestro tutto bene?
Buona domenica
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, poiche' e ' da tanto che non postiamo la tua tabella aggiornata colgo l'occasione per farlo in questa occasione... Sembra sia in arrivo (a breve) un nuovo LZero a q15... dove attualmente l'unica candidata e' la sfera P42... e seguiranno B67 e M17.
Ciao

Tab-Elleuca.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, mancano poche settimane al traguardo delle 200K visite... eppero'... sarebbero state (ad oggi) oltre 300K sommate al thread che e' stato cancellato, e considerando che solo un "gatto e mezzo" ci segue mi viene da pensare che siffatto Carneade dev'essere assai "dotato", perche' dovrebbe avere nelle sue possibilita' almeno 10 computers collegati a internet attraverso reti diverse (devono essi all'uopo avere altrettanti IPs diversi) per far crescere le visite in maniera visibile e costante. Ma queste sono questioni alienate dalla mia pertinenza...
Per tornare al punto, voglio testare sul campo il Bucometro semplificato e cio' nonostante migliorato. Spesso riesce a selezionare solo una sfera tra le 990 possibili, come in questo caso. La probabilita' statistica, che ci azzecchi (?) nei prossimi 2 colpi e' circa 86% ma... questo e' un dato a posteriori; perche' Il futuro e' in linea con quanto riportato nel versetto, Isaia 41,23: Annunziateci quel che succederà più tardi, e sapremo che siete degli dèi; si, fate del bene o del male onde noi lo veggiamo, e lo consideriamo assieme.

Comunque, qui di seguito e' l'immagine che esemplifica e sintetizza la questione gia' evidenziata:
Ciao

Bucometro-Enh-2022-33.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Rookie e buon giovedì. L'ultimo pb creatosi,ovvero quello della Venus di Palermo si è andato perfettamente ad incastrare nella stessa "direzione" di quello di Napoli,segno evidente che l'intuizione delle direttrici ha delle fondamenta su cui vale la pena dedicare qualche approfondimento. I prossimi frutti non cadranno molto distanti dall'albero. Le tre estrazioni successive (attuali Q15,16,17) porteranno a breve un pb e guarda caso il tuo rettangolo è proprio lì.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie e buon giovedì. L'ultimo pb creatosi,ovvero quello della Venus di Palermo si è andato perfettamente ad incastrare nella stessa "direzione" di quello di Napoli,segno evidente che l'intuizione delle direttrici ha delle fondamenta su cui vale la pena dedicare qualche approfondimento. I prossimi frutti non cadranno molto distanti dall'albero. Le tre estrazioni successive (attuali Q15,16,17) porteranno a breve un pb e guarda caso il tuo rettangolo è proprio lì.
Grazie sempre, caro compagno di questo fascinoso, elongato e periglioso cammino fianco a fianco!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, oggi mi e' lieve rimembrar codesto passo della somma Opera Dantesca, dove tra Virgilio e il nostro Sommo questi versi con eccelsa sapienza venivan vergati : ...Vien dietro a me, e lascia dir le genti, sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti ché sempre l’omo in cui pensier rampolla sovra pensier, da sé dilunga il segno, perché la foga l’un de l’altro insolla...

Buona giornata
 

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno Elleuca, oggi mi e' lieve rimembrar codesto passo della somma Opera Dantesca, dove tra Virgilio e il nostro Sommo questi versi con eccelsa sapienza venivan vergati : ...Vien dietro a me, e lascia dir le genti, sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti ché sempre l’omo in cui pensier rampolla sovra pensier, da sé dilunga il segno, perché la foga l’un de l’altro insolla...

Buona giornata
Ma scusi "Maestro" non è in grado di esprimere le sue idee in modo semplice senza ad andar a tirare in ballo le varie opere Dantesche al semplice scopo di dimostrare la sua sapienza e cultura?
Questa mi sembra la questione sociale dell'individuo medio che non riesce ad estrinsecare se stesso dalla società moderna, cosicchè è costretto dalle esigenze morali e spirituali a rivolgersi ad una scarica ancestrale aprioristicamente propulsa nella frustrazione semi inconscia.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, oggi mi e' lieve rimembrar codesto passo della somma Opera Dantesca, dove tra Virgilio e il nostro Sommo questi versi con eccelsa sapienza venivan vergati : ...Vien dietro a me, e lascia dir le genti, sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti ché sempre l’omo in cui pensier rampolla sovra pensier, da sé dilunga il segno, perché la foga l’un de l’altro insolla...

Buona giornata
Ben ritrovati Rookie. Non capisco questo trambusto,mi sono perso qualcosa?
Ho imparato a volgere il mio sguardo e porgere le mie orecchie solo a chi mi aiuta a crescere e a ciò che mi aiuta a vivere bene e con sapienza. A tutto il resto regalo la mia indifferenza che a pensarci bene è già troppo.

Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Rookie,sono concentrato in altre attività ben più importanti ma mi intriga assai la situazione lagunare. Vorrei a breve aver modo di sviscerarla con i modi a noi due assai noti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ben ritrovati Rookie. Non capisco questo trambusto,mi sono perso qualcosa?
Ho imparato a volgere il mio sguardo e porgere le mie orecchie solo a chi mi aiuta a crescere e a ciò che mi aiuta a vivere bene e con sapienza. A tutto il resto regalo la mia indifferenza che a pensarci bene è già troppo.

Elleuca
Caro Elleuca, non ti sei perso nulla in virtu’ del viatico che ti muove! Proprio come sotteso dai versi sopra citati!
Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Rookie,sono concentrato in altre attività ben più importanti ma mi intriga assai la situazione lagunare. Vorrei a breve aver modo di sviscerarla con i modi a noi due assai noti
Per quanto pertiene alla situazione lagunare, ci arriveremo! Per ora dedicati alle tue importanti attività, cioé a quelle cose che contano davvero!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La popolazione di questo forum, al netto di ciò che oggi si definisce account fake, offre notevoli spunti di analisi dai testi vergati per coloro che sanno analizzare significati e significanti del lessico che caratterizza ogni individuo e ne appalesa le differenze dagli altri individui. Ci sono oggi varie discipline scientifiche, che se ne occupano, come la psicometria, la psicolinguistica, la lessicologia computazionale, et cetera. Tornando agli account fake, i quali
in questo momento stanno caratterizzando in negativo il possibile acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, e che portano a semplici riflessioni determinate da post insulsi e indesiderati i quali esprimono critiche verso vari Posts (nella fattispecie, cfr. 2549mo post).

La prima, nessuno obbliga altri terzi a leggere o seguire ciò che non è oggetto di gradimento!

La seconda, è estremamente arduo capire ció che risulta ostico alla comprensione dovuta al proprio sostrato culturale, senza andare oltre…

La terza, quando si attinge da altre fonti é sempre bene documentarsi sul significato dei termini usati per non rischiare di trovarsi nella condizione resa famosa dall’aforisma del celebre Oscar Wild, a volte é meglio tacersi e sembrare stupidi che aprir bocca e sciogliere ogni possibile dubbio.
 

Zac

Advanced Premium Member
La popolazione di questo forum, al netto di ciò che oggi si definisce account fake, offre notevoli spunti di analisi dai testi vergati per coloro che sanno analizzare significati e significanti del lessico che caratterizza ogni individuo e ne appalesa le differenze dagli altri individui. Ci sono oggi varie discipline scientifiche, che se ne occupano, come la psicometria, la psicolinguistica, la lessicologia computazionale, et cetera. Tornando agli account fake, i quali
in questo momento stanno caratterizzando in negativo il possibile acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, e che portano a semplici riflessioni determinate da post insulsi e indesiderati i quali esprimono critiche verso vari Posts (nella fattispecie, cfr. 2549mo post).

La prima, nessuno obbliga altri terzi a leggere o seguire ciò che non è oggetto di gradimento!

La seconda, è estremamente arduo capire ció che risulta ostico alla comprensione dovuta al proprio sostrato culturale, senza andare oltre…

La terza, quando si attinge da altre fonti é sempre bene documentarsi sul significato dei termini usati per non rischiare di trovarsi nella condizione resa famosa dall’aforisma del celebre Oscar Wild, a volte é meglio tacersi e sembrare stupidi che aprir bocca e sciogliere ogni possibile dubbio.
Io non parlo di popolazione, ma, in questo caso, di una singola persona.
Quanto lei scrive mi conferma ii tipo di persona con cui ho che fare (preciso che non la conosco ma mi baso esclusivamente su quanto lei esprime in questo Forum) e precisamente "la sua convinzione di essere sempre un gradino più in alto degli altri in virtù delle sue conoscenze e in questo caso delle discipline scientifiche quali la PSICOMETRIA, PSICOLINGUISTICA, LESSICOLOGIA ECC.
Poi
In primis ....è vero che nessuno obbliga a leggere o seguire ciò che non è oggetto di gradimento, ma è pur vero che se si esprimono giudizi palesemente negativi su altri, questi altri possono a loro volta dare conseguenti risposte.
In secondis.... continuare a far presente agli altri "IL LORO SOSTRATO O SUBSTRATO CULTURALE E' DI CATTIVO GUSTO"
In terzis....chi le ha risposto con quei termini culturali psicologici lo ha fatto semplicemente per provocazione, in quanto per quanto mi riguarda la frase in se, per quanto mi riguarda, non ha nessun senso considerato che io culturalmente non sono alla sua altezza.
La continua a salutare cordialmente
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Rookie,sono concentrato in altre attività ben più importanti ma mi intriga assai la situazione lagunare. Vorrei a breve aver modo di sviscerarla con i modi a noi due assai noti
Caro Elleuca, per venire incontro alla tua desiderata ho analizzato i TURT a partire dalla prima estrazione dell'anno di grazia 2010 fino a quello relativo all'ultima disponibile, per la tua venus preferita, ed ho rilevato 47 scenari simili allo scenario attuale in laguna.

Le sfere presenti al momento sotto al primo LZero sono attualmente 4: 19 a q13, 41 a q17, 87 a q18 e la 4 a q23; dai 47 scenari estrapolati ti riporto quanto segue:

il successivo PB, in questi scenari del passato della venus VENEZIA e' stato concretizzato...

1 volta a q13 (papabile per tale quota e' al momento la sfera 19)
11 volte a q17 (sfera 41)
12 volte a q18 (sfera 87)
12 volte a q23 (sfera 4)
nei restanti casi i riferimenti alle quote del momento non trovano sfere a cui poterle associare precludendo quindi al Caso le possibilita' di ottemperare ad eventuali necessita'. Tutto questo porta a pensare che il prossimo PB, rebus sic stantibus, potrebbe concretizzarsi a breve e lascio a te le afferenti determinazioni.
Buona notte
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon Sabato!
Integro il post precedente con la matrice incrociata delle due gaussiane ottenuta dai dati relativi al parametro (PxQX) che ho massicciamente saccheggiato per desumere ed analizzare i 47 scenari di cui sopra, con una tabella che e' per certi versi simile alla tua autoexplicativa tabella. Infatti l'essenza della Teoria dei primi buchi e' tutta ivi rappresentata eppero' si riferisce a tutti i casi registrati dalla prima estrazione a far data dall'anno 2000, quando le estrazioni non venivano ancora effettuate interamente con le note venus e la Nazionale non esisteva ancora... Ho evidenziato le 4 quote a cui fa riferimento il post sopra... per desumere quale sfera possa oggettivamente ritenersi migliore. Da questa tabella nella colonna q23 a scendere fino a PxQX=23 e' facile rilevare che il maggior numero di successi e' stato ottenuto alla q23 con 52 successi, dopo di tale quota questo valore decresce fino a essere 1 a PXQX=35. Questo parametro, indica nella sfera a q23, ovvero la sfera 4 attuale come quella oggettivamente da preferire. Ovviamente, per le tue considerazioni, userai anche i tuo modi altri di guardare alla teoria.
Ciao

P.S. Questa e' una tabella Statistica desunta solo da dati Quantitativi

MatrixHiperParameters-PxQX.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qualora fosse oltremodo difficile arguire che a me medesimo interessano meno che niente le risposte altrui, in special modo se mi si vuole rispondere a fronte di NESSUNA mia inoltrata istanza. Ora, oltre a pretendere di IMPORRE di rispondere contro la volonta' del soggetto a cui la domanda e' posta, si pretende di rispondere preventivamente a domande mai poste. E purtroppo anche questa e' una certezza... La Realta' e' piu' veloce di qualsiasi fantasia. Questa e' vera violenza all'intelligenza...e al diritto di opinione.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca e buon Sabato!
Integro il post precedente con la matrice incrociata delle due gaussiane ottenuta dai dati relativi al parametro (PxQX) che ho massicciamente saccheggiato per desumere ed analizzare i 47 scenari di cui sopra, con una tabella che e' per certi versi simile alla tua autoexplicativa tabella. Infatti l'essenza della Teoria dei primi buchi e' tutta ivi rappresentata eppero' si riferisce a tutti i casi registrati dalla prima estrazione a far data dall'anno 2000, quando le estrazioni non venivano ancora effettuate interamente con le note venus e la Nazionale non esisteva ancora... Ho evidenziato le 4 quote a cui fa riferimento il post sopra... per desumere quale sfera possa oggettivamente ritenersi migliore. Da questa tabella nella colonna q23 a scendere fino a PxQX=23 e' facile rilevare che il maggior numero di successi e' stato ottenuto alla q23 con 52 successi, dopo di tale quota questo valore decresce fino a essere 1 a PXQX=35. Questo parametro, indica nella sfera a q23, ovvero la sfera 4 attuale come quella oggettivamente da preferire. Ovviamente, per le tue considerazioni, userai anche i tuo modi altri di guardare alla teoria.
Ciao

P.S. Questa e' una tabella Statistica desunta solo da dati Quantitativi

Vedi l'allegato 2237748
Buongiorno a te caro Rookie. L'essenza è tutta qui . Grazie della tua condivisione. Avere delle basi su cui studiare e acculturarsi e farsi la propria opinione vale molto di più della pappa pronta anche se può risultare al momento più buona e appetitosa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto