Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buon 2023 a tutti.
Come diceva il buon Lucio Dalla
"L'anno che sta arrivando fra un anno passerà,io mi sto preparando è questa la novità"
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, con il fervido Augurio che l'anno che corre sia migliore dell'appena consegnato agli annali della storia!
Dappoiche' ho rilevato (veramente e' il mio software che lo "vede") una situazione statistica, giusto nella tua venus del cuore, mi e' venuto l'ardore di scrivere questo post... in barba allo strano soffiar de' venti che percepisco!
Dunque, veniamo al punto: la venus lagunare presenta nel contesto delle sfere al di sotto del primo LZero ben 10 L2s, come si evince dall'immagine e dalla loro distribuzione nelle 11 venus. Questi L2s lagunari, sono posizionati alle seguenti quote: q13,14,18,19,20,21,22,23,24,25 e l'attenzione si focalizza sulle quote q18 e 19 dove abbiamo un L2 di troppo, e sulle quote q22 e 24 dove ne abbiamo ~2 (valore prossimo a 2) soverchi. La deviazione positiva degli L2s, significa che gli L2s forniranno nuovi L1, non significa (anche se e' possibile) che si dissolveranno passando da L2 a LZero.

Considerando che il nuovo LZero sia imminente, credo sia il caso di osservare questa situazione. Per quanto attiene al primo LZero, da sfere L1s ci sono al momento 4 sfere, la 48, la 16, la 36 e la 59, con quelle indicate in rosso tra le piu' papabili... che potrebbero accompagnarsi alla 55, alla 26 e alla 68 intesi come abbinamenti per ambo, e guardando agli eccessi di L2 concomitanti, per sorte superiore...
Come sempre ci rimettiamo alle voluttuose evoluzioni delle venus!
Buona giornata

Addendum:
la venus lagunare, come gia' indicato espone 10 L2s che in termini di deviazione positiva rispetto al calcolo teorico degli L2s che dovrebbero stazionare sotto al primo LZero (attualmente a q29) essa presenta al momento un valore relativo di +5 L2, ovvero 5 dei 10 L2 sono la quantita' che fara' rientrare la deviazione in parola, dovrebbero quindi decadere dal loro attuale status da L2 a L1 e/o da L2 a L0... ergo sotto all’attuale primo LZERO lagunare vi é un buon sito dove tentare la pesca...

venezia-2023-1.png
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, con il fervido Augurio che l'anno che corre sia migliore dell'appena consegnato agli annali della storia!
Dappoiche' ho rilevato (veramente e' il mio software che lo "vede") una situazione statistica, giusto nella tua venus del cuore, mi e' venuto l'ardore di scrivere questo post... in barba allo strano soffiar de' venti che percepisco!
Dunque, veniamo al punto: la venus lagunare presenta nel contesto delle sfere al di sotto del primo LZero ben 10 L2, come si evince dall'immagine e dalla loro distribuzione nelle 11 venus. Questi L2 lagunari, sono posizionati alle seguenti quote: q13,14,18,19,20,21,22,23,24,25 e l'attenzione si focalizza sulle quote q18 e 19 dove abbiamo un L2 di troppo, e sulle quote q22 e 24 dove ne abbiamo 2 soverchi. La deviazione positiva degli L2, significa che gli L2 forniranno nuovi L1, non significa (anche se e' possibile) che si dissolveranno passando da L2 a LZero.

Considerando che il nuovo LZero sia imminente, credo sia il caso di osservare questa situazione. Per quanto attiene al primo LZero, ci sono al momento 4 sfere, la 48, la 16, la 15 e la 11, con quelle indicate in rosso tra le piu' papabili... che potrebbero accompagnarsi alla 55, alla 26 e alla 68 intesi come abbinamenti per ambo, e guardando agli eccessi di L2 concomitanti, per sorte superiore...
Come sempre ci rimettiamo alle voluttuose evoluzioni delle venus!
Buona giornata

Addendum:
la venus lagunare, come gia' indicato espone 10 L2 che in termini di deviazione positiva rispetto al calcolo teorico degli L2 che dovrebbero stazionare sotto al primo LZero (attualmente a q29) essa presenta al momento un valore relativo di +5 L2, ovvero 5 dei 10 L2 sono la quantita' che fara' rientrare la deviazione in parola, dovrebbero quindi decadere dal loro attuale status da L2 a L1 e/o da L2 a L0... ergo sotto all’attuale primo LZERO lagunare vi é un buon sito dove tentare la pesca...

Vedi l'allegato 2251241
Lieto della tua presenza e di rileggere, nuovamente, i tuoi argomenti, ciao Rookie e buona giornata!
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bentornato rookie spero tutto bene e grazie per la nuova proposta. Solo che non ho capito cosa è in gioco per le prossime volte grazie a te e chi risponde
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bentornato rookie spero tutto bene e grazie per la nuova proposta. Solo che non ho capito cosa è in gioco per le prossime volte grazie a te e chi risponde
Grazie a te, per il bentornato! Effettivamente il post conteneva riferimenti errati alle singole sfere afferenti alla probabile creazione dell'LZero. Ma l'ho corretto... mi scuso per aver inteso le sfere riportando le rispettive quote!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, con il fervido Augurio che l'anno che corre sia migliore dell'appena consegnato agli annali della storia!
Dappoiche' ho rilevato (veramente e' il mio software che lo "vede") una situazione statistica, giusto nella tua venus del cuore, mi e' venuto l'ardore di scrivere questo post... in barba allo strano soffiar de' venti che percepisco!
Dunque, veniamo al punto: la venus lagunare presenta nel contesto delle sfere al di sotto del primo LZero ben 10 L2s, come si evince dall'immagine e dalla loro distribuzione nelle 11 venus. Questi L2s lagunari, sono posizionati alle seguenti quote: q13,14,18,19,20,21,22,23,24,25 e l'attenzione si focalizza sulle quote q18 e 19 dove abbiamo un L2 di troppo, e sulle quote q22 e 24 dove ne abbiamo ~2 (valore prossimo a 2) soverchi. La deviazione positiva degli L2s, significa che gli L2s forniranno nuovi L1, non significa (anche se e' possibile) che si dissolveranno passando da L2 a LZero.

Considerando che il nuovo LZero sia imminente, credo sia il caso di osservare questa situazione. Per quanto attiene al primo LZero, da sfere L1s ci sono al momento 4 sfere, la 48, la 16, la 36 e la 59, con quelle indicate in rosso tra le piu' papabili... che potrebbero accompagnarsi alla 55, alla 26 e alla 68 intesi come abbinamenti per ambo, e guardando agli eccessi di L2 concomitanti, per sorte superiore...
Come sempre ci rimettiamo alle voluttuose evoluzioni delle venus!
Buona giornata

Addendum:
la venus lagunare, come gia' indicato espone 10 L2s che in termini di deviazione positiva rispetto al calcolo teorico degli L2s che dovrebbero stazionare sotto al primo LZero (attualmente a q29) essa presenta al momento un valore relativo di +5 L2, ovvero 5 dei 10 L2 sono la quantita' che fara' rientrare la deviazione in parola, dovrebbero quindi decadere dal loro attuale status da L2 a L1 e/o da L2 a L0... ergo sotto all’attuale primo LZERO lagunare vi é un buon sito dove tentare la pesca...

Vedi l'allegato 2251241
Buongiorno Elleuca, riporto il passaggio del precedente mio post:

Addendum:
la venus lagunare, come gia' indicato espone 10 L2s che in termini di deviazione positiva rispetto al calcolo teorico degli L2s che dovrebbero stazionare sotto al primo LZero (attualmente a q29) essa presenta al momento un valore relativo di +5 L2, ovvero 5 dei 10 L2 sono la quantita' che fara' rientrare la deviazione in parola, dovrebbero quindi decadere dal loro attuale status da L2 a L1 e/o da L2 a L0... ergo sotto all’attuale primo LZERO lagunare vi é un buon sito dove tentare la pesca...


Ieri sera, nella tua venus, sono stati estratti 25-22-45-14-53, ergo due sfere L2s, che hanno rintuzzato del 40% la fluttuazione positiva in atto ma essa rimane ancora interessante visto che vale ora +3 rispetto al teorico. Dunque, la sfera 22 e la 25 hanno prodotto due nuovi L1s, che potrebbe anche chiamarsi ambo da incrocio di L2s giacenti sotto al primo LZero del momento! Il laghetto si e' rivelato pescoso, come predetto.

La sfera 25 nella mia immagine non aveva il quadratino rosso eppero' la 22 l'aveva, quindi la localizzazione e misura puntuale della fluttuazione si e' rivelata corretta e precisa. Purtroppo non si e' concretizzato ancora il nuovo LZero ma... rimane un evento imminente.

Qui sotto l'immagine del post rispetto a quella ante del mio messaggio...
Ciao

venezia-2023-1.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Solo per evidenziare
Buongiorno Elleuca, riporto il passaggio del precedente mio post:

Addendum:
la venus lagunare, come gia' indicato espone 10 L2s che in termini di deviazione positiva rispetto al calcolo teorico degli L2s che dovrebbero stazionare sotto al primo LZero (attualmente a q29) essa presenta al momento un valore relativo di +5 L2, ovvero 5 dei 10 L2 sono la quantita' che fara' rientrare la deviazione in parola, dovrebbero quindi decadere dal loro attuale status da L2 a L1 e/o da L2 a L0... ergo sotto all’attuale primo LZERO lagunare vi é un buon sito dove tentare la pesca...


Ieri sera, nella tua venus, sono stati estratti 25-22-45-14-53, ergo due sfere L2s, che hanno rintuzzato del 40% la fluttuazione positiva in atto ma la deviazione rimane immacolata e interessante visto che vale sempre +5 rispetto al teorico. Dunque, la sfera 22 e la 25 hanno prodotto due nuovi L1s, che potrebbe anche chiamarsi ambo da incrocio di L2s giacenti sotto al primo LZero del momento! Il laghetto si e' rivelato pescoso, come predetto.

La sfera 25 nella mia immagine non aveva il quadratino rosso eppero' la 22 l'aveva, quindi la localizzazione e misura puntuale della fluttuazione si e' rivelata corretta e precisa. Purtroppo non si e' concretizzato ancora il nuovo LZero ma... rimane un evento imminente.

Qui sotto l'immagine del post rispetto a quella ante del mio messaggio...
Ciao

Vedi l'allegato 2251302
RIprendo il post precedente, dato che gli L2s, dopo l'estrazione di martedi' sera, sono di nuovo 10 e pertanto valgono le considerazioni precedenti rispetto alla deviazione di +5 L2 rispetto al teorico. Qui di seguito e' la situazione aggiornata:

venezia-2023-2.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e ben ritrovato a rispolverare questa discussione con i tuoi sapienti modi e forme.
L'ottima situazione lagunare mi porta a scegliere le sfere basse ovvero la 30,36 e 59.
L'abbinamento migliore tra gli L2 sembra la sfera 87 seguita dalla 77(L5),34(L3),54(L3) e 70(L2).Se è sacrosanto che gli L2 sono troppi allora le sfere in neretto sono le migliori.
Buona continuazione a te e a tutti coloro che ci leggono,ciao.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e ben ritrovato a rispolverare questa discussione con i tuoi sapienti modi e forme.
L'ottima situazione lagunare mi porta a scegliere le sfere basse ovvero la 30,36 e 59.
L'abbinamento migliore tra gli L2 sembra la sfera 87 seguita dalla 77(L5),34(L3),54(L3) e 70(L2).Se è sacrosanto che gli L2 sono troppi allora le sfere in neretto sono le migliori.
Buona continuazione a te e a tutti coloro che ci leggono,ciao.
Grazie Elleuca! Posso dire che e' sacrosanto che gli L2 siano troppi e ne vedremo gli effetti in meno di 2-3 estrazioni...
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e ben ritrovato a rispolverare questa discussione con i tuoi sapienti modi e forme.
L'ottima situazione lagunare mi porta a scegliere le sfere basse ovvero la 30,36 e 59.
L'abbinamento migliore tra gli L2 sembra la sfera 87 seguita dalla 77(L5),34(L3),54(L3) e 70(L2).Se è sacrosanto che gli L2 sono troppi allora le sfere in neretto sono le migliori.
Buona continuazione a te e a tutti coloro che ci leggono,ciao.
Solo l'abbinamento(V34)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Solo l'abbinamento(V34)
Buongiorno Elleuca, bravo per aver pescato la sfera 34... e non era facile visto che il quadro statistico della tua venezia e' alquanto bollente. Continua a osservare con le tue ottime lenti dato che per il prossimo nuovo LZero e' questione di... ore.
Ciao e complimenti per le tue lucide analisi!
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e ben ritrovato a rispolverare questa discussione con i tuoi sapienti modi e forme.
L'ottima situazione lagunare mi porta a scegliere le sfere basse ovvero la 30,36 e 59.
L'abbinamento migliore tra gli L2 sembra la sfera 87 seguita dalla 77(L5),34(L3),54(L3) e 70(L2).Se è sacrosanto che gli L2 sono troppi allora le sfere in neretto sono le migliori.
Buona continuazione a te e a tutti coloro che ci leggono,ciao.
Doppio abbinamento(54 e 77) che aggiunti alla 34 della volta scorsa fà un pò rabbia visto che non si è creato Lzero decretando pertanto un nulla di fatto. Che dire? Nulla....
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Doppio abbinamento(54 e 77) che aggiunti alla 34 della volta scorsa fà un pò rabbia visto che non si è creato Lzero decretando pertanto un nulla di fatto. Che dire? Nulla....
Caro Elleuca, proprio nulla non direi... perche' resta l'ottima selezione da te effettuata tra le sfere che giacciono al di sotto dell'attuale LZero! Questo stillicidio prelude al nuovo LZero che ha ottime chances di abbinarsi con qualche sfera singola dei 12 L2, La quantita' di L2 porta la fluttuazione positiva degli L2 oltre i livelli medi per quanto riguarda la quantita' di L2 giacenti sotto al primo LZero del momento...
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Si è creata a Bari una situazione che sembra interessante. La teoria parla di tre sfere ma attualmente il caso ha solo una sfera a disposizione per creare l'evento. È altresì vero che potrebbe essere un evento non imminente . Ovvero ,il caso non ha bisogno a breve di creare questa determinata situazione. Questo è attualmente il mio unico dubbio.
La sfera è la B88 . Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo stiamo a guardare incuriositi e fiduciosi
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Elleuca! Posso dire che e' sacrosanto che gli L2 siano troppi e ne vedremo gli effetti in meno di 2-3 estrazioni...
Buona serata
Venezia, arriva il primo dei due LZero, sfera 48 con ben 3 sfere da coppie L2, la 2 la 82 e la 87. Ma ancora la fluttuazione e' in essere seppur meno intensa!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Venezia, arriva il primo dei due LZero, sfera 48 con ben 3 sfere da coppie L2, la 2 la 82 e la 87. Ma ancora la fluttuazione e' in essere seppur meno intensa!

Una nota off topic per @lotto_tom75
Confidando che i fumi di Bacco ti abbiano lasciato solo il ricordo delle italiche prelibatezze qui c'e' un esempio per la selezione di gruppi di numeri osservando cosa avviene sotto al primo LZero visibile nel tabellone. La venus venezia esponeva, prima di ieri sera 12 L2 (24 numeri con elevatissima fluttuazione positiva) e 5 L1 candidati per il nuovo imminente LZero... tutto questo cosa vuole suggerirti?
Senza perdere ore aspettando i riscontri degli scripts in esecuzione, solo osservando il tabellone focalizzando l'attenzione su cio' che avviene (e perche' avviene, per esprimermi nella tua lingua) puoi ottenere i gruppi di numeri entro cui attingi per le selezioni progressivamente descrescenti. L'immagine sotto riportata espone visivamente il concetto espresso.
Dunque, i gruppi da elaborare sarebbero stati solo 6, con 24 numeri comuni abbinando un solo L1, ottenendo 6 gruppi composti da 25 numeri. Senza usare nessuna gigantropìa inerita alle matrici. Mi sembra che il vantaggio sia evidente... a riprova della logica ieri sera sono sortiti 3 numeri L2 e un L1 che ha concretizzato il nuovo LZero, ovvero 4 (quattro) numeri indovinati.
Buona giornata

Addendum: guarda nelle immagini precedenti, dove era il 48 di venezia, e quale colore il mio software gli ha attribuito per la sua valenza nel contesto… Buchi. A priorita’ zero venezia esponeva proprio il 48… e lo puoi vedere meglio nel messaggio 2931 in questa stessa pagina… Senza scomodare la Fisica😊

Nell’immagine sono evidenziati 6 L1s ma nella didascalia è erroneamente indicato che i candidati per l’LZero erano 5. Il valore corretto era dunque 6…

EsempioPerTom.png
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto